Posseggo un Benfra 4513 anno 1980 gommato al momento si è guastato , non va più in avanti ho dei problemi con il converter chiedo se qualcuno mi può dare delle dritte in merito.
Saluti
Pedro
Posseggo un Benfra 4513 anno 1980 gommato al momento si è guastato , non va più in avanti ho dei problemi con il converter chiedo se qualcuno mi può dare delle dritte in merito.
Saluti
Pedro
E da cosa hai dedotto che è nel converter il problema?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Controlla prima di tutto che tipo di Trasmissione e Converter e monta il tuo Benfra....
Dovrebbe essere tutto Clark......Successivamente chiedi l'esploso in PDF e infine i ricambi che ti servono Auguri
Ciao Peter!, se la tua Benfra adotta un cambio Clark come credo, e non va solo avanti con nessuna marcia, vedi che sul cruscotto dovrebbe esserci almeno un manometro dell'alta pressione che con il motore avviato indica appunto la taratura della pressione necessaria alle frizioni per poter traslare, devi controllare che la stessa pressione sia STABILE con tutte le marce sia in avanti che retro,se cosi non fosse come presumo ai un problema nel pacco marcia avanti, vedrai la pressione piu' bassa della marcia indietro, spero che mi sono spiegato, altrimenti fatti leggere.
Saluti
Amilcare
Commenta