Ciao a tutti, ho acquistato da circa un'anno una terna Fai 100 DTI. Recente ho sostituito il filtro gasolio perché tendeva a spegnersi mentre provavo a lavorare (era molto sporco). Nonostante la sostituito del filtro continua comunque a spegnersi dopo appena dieci minuti di lavoro, il motore pare che perda di giri lavorando con il braccio retroescavatore. Qulcuno ha riscontrato problemi simili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terna Fai 100 DTI
Collapse
X
-
Sembrerebbe proprio una problematica dell'alimentazione. potresti avere un altro piccolo filtro sul circuito,magari in un raccordo.
Spesso c'è anche un filtrino sul pescante interno al serbatoio.
Hai una pompetta AC?
se sì anche p
li potresti trovare un filtro.
se il serbatoio fosse sopra livello aprendo nei vari punti il circuito potresti capire dov'è l'ostruzione.
Oppure poter escludere che sia quella la causa.
Potresti anche provare a soffiare con un compressore nel tubo in senso inverso.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da Toni83 Visualizza messaggioCiao a tutti, ho acquistato da circa un'anno una terna Fai 100 DTI. Recente ho sostituito il filtro gasolio perché tendeva a spegnersi mentre provavo a lavorare (era molto sporco). Nonostante la sostituito del filtro continua comunque a spegnersi dopo appena dieci minuti di lavoro, il motore pare che perda di giri lavorando con il braccio retroescavatore. Qulcuno ha riscontrato problemi simili?
Commenta
-
Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
Salve, se la Terna è rimasta ferma parecchio tempo, ti conviene svuotare completamente il Serbatoio Gasolio, e pulirlo internamente con Benzina. Di solito nelle Macchine Movimento Terra, il fondo Serbatoio Gasolio, accumula Acqua di condensazione. La Terna è robusta, e di facile riparazione. Dopo aver pulito il serbatoio, lascia la Terna in Moto per un ora, in modo che il Gasolio Pulito entri nella Pompa Iniezione, e iniettori .
Commenta
Commenta