Li ho toccati con mano l'altro giorno ...come particolari sono davvero fatti bene ma sono mooolto fragili ..la pinza del 450 da demolizione e' leggermente meglio di come si vede in foto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2007
Collapse
X
Collapse
-
superfragile no..pero' e' un modello che ha bisogno di essere maneggiato con molta cura ...per me vale la pena di averlo nella collezione dato il suo costo non eccessivo ma con dei dettagli pazzeschi...l'unica cosa negativa sono gli accessori che fanno davvero pena ....
il 954 e' un modellino che non puo' mancare in nessuna collezioneGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
MCW tra le altre cose lamentava proprio il fatto che i pistoni non reggono.... e meno male che tutto il braccio è in plastica!!!! Tra l'altro di tutte le foto che ho visto finora in giro non ne ho vista una che vedeva l'escavatore con il braccio completamente esteso. Sicuramente quando arriverà il mio la prima cosa che dovrà sparire sono le viti sul braccio.... poi la pinza.
Giorgio facci sapere:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ti ringrazio del consiglio farò attenzione! Per cat 247: li ho presi tutti e quattro perchè mi sono stati consigliati, a me interessano dei modellini di qualità, ben fatti e con vari particolari, quindi penso possano andare. In quanto alla benna sembra piccolina per il titpo di macchina, comunque non penso andro a sostituirla con il rischio di rovinare il modellino, in fondo la posso sempre considerare montata per uso particolare. Saluti.
Commenta
-
Se devo essere sincero non ho avuto il coraggio di tirarlo fuori dalla scatola ...e poi non era il mio ...il mio lo consegnano i primi di settembre ....ho letto anche io che su
MCW tra le altre cose si lamentavano proprio del fatto che i pistoni non reggono...
la pinza riverniciata di blu (krupp) gia' e meglio a vedersi anche una bella atlas copco non sarebbe una cattiva idea..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Ragazzi mi sà che la Ros dato l'aumentare dei dettagli e della qualità dei modelli ha deciso di ritoccare anche i prezzi.... il frantoio Rimac al momento lo danno sui 63 €uri!!!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Beh, considerati i dettagli e la qualità, direi che come prezzo non mi sembra poi così esagerato! Oppure se volete ci sono sempre quelli Extec della Himobo che oltre a costare 200 e passa euro, la prima volta che si prendono in mano vi rimane qualche pezzo tra le dita....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Mi sono arrivati i nuovi Komat'sù e posso confermare tutto quello scritto in precedenza, fanno il loro figurone in vetrina ma presi in mano sono leggeri e fragili, comuqnue se uno non sa nulla rimane stupito. In quanto al frantoio della Himobo posso confermare che riamangono i pezzi in mano, quello Ros non l' ho visto.
Saluti.
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioCiao a tutti
Qualcuno mi puo spiegare in che zone è delicato il PC450 Demolition??volendo è lavorabile per delle modifiche o è rischioso per via della fragilità del materiale????
Graziewww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioBeh, considerati i dettagli e la qualità, direi che come prezzo non mi sembra poi così esagerato! Oppure se volete ci sono sempre quelli Extec della Himobo che oltre a costare 200 e passa euro, la prima volta che si prendono in mano vi rimane qualche pezzo tra le dita....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
guardate i prezzi dei nuovi komatsu della universal hobbies su www.trattorimotori.com.
Non ho visto di meglio da nessuna parte per ora.
Commenta
-
Sono del parere che bisogna sfatare questa cosa dei modelli fragili. Sono in plastica e pieni di piccoli particolari a cui bisogna prestare un pò d'attenzione, ma niente di più. Quando ho modificato il komatsu da demolizione ho prestato un pò più di attenzione rispetto agli altri modelli e non ho fatto danni....
Certo se ci volete giocare con i modellini allora è un altro paio di maniche.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Per gli appassionati del genere http://forums.dhsdiecast.com/default...posts&t=108713
spero solo che lo faranno anche in 1:50....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
C..zo HD41!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgio speriamo si che lo fanno in 1:50......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Un paio di news:
- Mammoet ha annunciato a tutti gli iscritti del Club Mammoet (di cui faccio parte) che circa a fine settembre sarà disponibile la Liebherr LTM1200.5.1 con la loro livrea, ad un prezzo di 169€ per gli iscritti al club e 179€ per tutti gli altri. Sarà un'edizione limitata a 1000 esemplari numerati con certificazione di autenticità e confezione esclusiva.
- Dalla newsletter di Nikostore è dato l'annuncio dell'imminente commercializzazione del frantoio Rimac della ROS. Prezzo (ovviamente di Nikostore) abbastanza interessante, fissato a soli 60 Euro e che smentisce le voci che lo davano a più di 100 euro...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta