MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
    per chi interessa è uscito il trakker 4 assi ribaltabile giallo o nero all blacks.

è fatto dalla eligor come il precedente.

costo circa 30€.

c'è anche lo stralis col semirimorchio di presentazione, sempre della eligor.

deve essere anche uscito IVECO STRALIS ACTIVEFIRE 400 della new-ray.
    Originalmente inviato da 385c Visualizza messaggio
    Interessante. Sai dove si può acquistare il 4 assi Trakker?
    esatto!!! sul sito della eligor ancora non si vedono...

Commenta

• Il Trakker All Blacks si trova gia dai concessionari iveco a circa 39 euro. ciao

Commenta

• Novità Conrad:

Altri nuovi man visibili nello shop della Man o sul sito di Markgraf.
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
          esatto!!! sul sito della eligor ancora non si vedono...
          Il sito della eligor non è molto aggiornato.

per saperne di più guarda il mio post n 2447 della discussione "nostri ultimi acquisti"
          c'è l'elenco completo dei modellini Iveco reperibili dal concessionario

ciao

Commenta

Il sito della eligor non è molto aggiornato.

per saperne di più guarda il mio post n 2447 della discussione "nostri ultimi acquisti"
            c'è l'elenco completo dei modellini Iveco reperibili dal concessionario

ciao
            grazie controllo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
              grazie controllo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
              ti aggiungo, anche se non è molto bello da vedere c'è lo stralis vecchio sia trattore 2 assi + semi 3 assi sia carro 3 assi quello della Poste Italiane.
              lo tovi in qualche pt shop della tua città.
              non so di che ditta sono, ma sono dei giocattoli, comunque sono della stessa ditta che produce lo scania r topline pubblicitario dello tesa film, scotch e colle per alunni.

se hai problemi ha reperirli fammi un msg che ti invio i codici iveco.
              lascia perdere il sito eligor che nn viene aggiornato, non lo fa neanche per i Renalaut

ciao

Commenta

• Aggiungo che sul sito di Bemo models è uscito lo Iveco Strator in versione normale e "All Blacks" della WSI in scala 1:50.

della broshuis devono uscire i semirimorchi eccezionali.

Commenta

ti aggiungo, anche se non è molto bello da vedere c'è lo stralis vecchio sia trattore 2 assi + semi 3 assi sia carro 3 assi quello della Poste Italiane.
                  lo tovi in qualche pt shop della tua città.
                  non so di che ditta sono, ma sono dei giocattoli, comunque sono della stessa ditta che produce lo scania r topline pubblicitario dello tesa film, scotch e colle per alunni.

se hai problemi ha reperirli fammi un msg che ti invio i codici iveco.
                  lascia perdere il sito eligor che nn viene aggiornato, non lo fa neanche per i Renalaut

ciao

sono questi i modelli? ma basta andare in concessionario?
                  Grazie delle info

Commenta

• Le novità invernali di NZG e TWH

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie dei link cat320.
                      Ciao,Nicola.

Commenta

• nel catalogo TWH alla seconda pagina ci sono due potain che sono la fine del mondo. molto ben rifinite...soprattutto la MDT178 (chissà quanto costerà)

Commenta

• Per chi ancora non l'ha vista, la 963D.....

Commenta

• stupenda la voglio pure io!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              Per chi ancora non l'ha vista, la 963D.....
                              http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...it=&start=1080

Dalla foto sembra promettere bene, norscot sembra che sia migliorata ancora!!!

Commenta

• ma si vende pure su www.modellini.com

Commenta

• Ciao Cursor13,

il sito ufficiale è quello, ma per ora è accessibile solo ai concessionari iveco, infatti se clicchi sulla foto per ingrandire ti manda alla pagina di iscrizione che è riservata alle concessionarie/officine.
                                  dal sito, se guardi bene non esiste ancora il Trakker e ti da
                                  "articolo in aggiornamento, riprova più tardi oppure contatta l'ufficio vendite allo ......."

questa iniziativa era già stata segnalata da tuttotrasporti, in uno speciale, mi sembra quello di agosto.

se vuoi vai dal tuo concessionario di zona e citi la collezione iveco o meglio " IVECO Gift Collection"e chiedi l'artico/i che vuoi, dovrebbe essere iscritto.
                                  chiedi a chi si occupa specificatamente di questo, nel mio caso non è la persona che gestisce il magazzino ricambi.
                                  pensa che quando ho ordinato lo stralis + semi sul sito (con ingresso del concessionario registrato) non esisteva ancora, ma lo avevo visto su internet e sono andato con la foto stampata.
                                  dopo qualche giorno mi squilla il cellulare ed è il concessionario che mi dice che è disponibile (come ordine).
                                  l'ho ordinato e mi è arrivato per fine settembre e quando lo vado a ritirare mi consegna la stampata del trakker che ho ordinato.
                                  tieni presente che il concessionario per ordinarlo deve avere un minimo di ordini (guarda sul sito e vedrai che i privati nn possono ordinare) e quindi devi pazientare un po', purtroppo non viaggiano come se fossero dei ricambi.
                                  comunque visto che si avvicina natale non ci dovrebbero esserci problemi.

se no mandami un msg privato, te lo ordino e poi te lo spedisco.

per ora niente Daily 4x4

se ti interessa, ma nn è proprio un modellino dettagliatissimo:

IVECO STRALIS VIGILI DEL FUOCO - RADIOCOMANDATO

VIGILI DEL FUOCO IVECO STRALIS ACTIVEFIRE 400

sono della new ray e li trovi al supermercato.

ciao

una domanda per i moderatori:

si può suddividere la discussione in 2 parti:

1: news 2007 relativa a MMT.
                                  2: news relativa a truck, TE

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                                  http://www.iveco-giftcollection.com/...ll%20Blacks%22
                                  sono questi i modelli? ma basta andare in concessionario?
                                  Grazie delle info
                                  Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 02/11/2007, 15:24.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    Per chi ancora non l'ha vista, la 963D.....
                                    http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...it=&start=1080

Apparte la benna direi che non e' maleera ora di vedere una fotina...
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• perchè la benna?che difetti ha questa ruspa?

Commenta

• beh, guardando quant'è dettagliato il modellino quella benna non è che sia il massimo..peccato che norscot non migliori pure le sue benne...comunque un bellissimo modellino

Commenta

• concordo anche io con quanto avete detto voi sulla benna...comunque per il resto sembra un bel modellino ben fatto...

Commenta

• l'aspetto estetico è molto migliorato e a quanto pare la cabina è molto bella e sono rifiniti i dettagli ....

Commenta

• Effettivamente anche io ho notato qualche difetto su ripper e benna, ma sembra più che altro un problema di verniciatura. Vedrò meglio quando sarà tra le mie mani!!!!!

Commenta

• Eh mi sa che ci farò un pensierino alla 963D e alla D6T XW

Commenta

• Tra le altre cose qualche news interessante su MCW.... vedasi un possibile Volvo Ec700 Demolition!!!!

Commenta

• ma una fotina? e poi cat320 metti subito le foto della pala quando te la comprerai.....

Commenta

Ciao Cursor13,

il sito ufficiale è quello, ma per ora è accessibile solo ai concessionari iveco, infatti se clicchi sulla foto per ingrandire ti manda alla pagina di iscrizione che è riservata alle concessionarie/officine.
                                                      dal sito, se guardi bene non esiste ancora il Trakker e ti da
                                                      "articolo in aggiornamento, riprova più tardi oppure contatta l'ufficio vendite allo ......."

questa iniziativa era già stata segnalata da tuttotrasporti, in uno speciale, mi sembra quello di agosto.

se vuoi vai dal tuo concessionario di zona e citi la collezione iveco o meglio " IVECO Gift Collection"e chiedi l'artico/i che vuoi, dovrebbe essere iscritto.
                                                      chiedi a chi si occupa specificatamente di questo, nel mio caso non è la persona che gestisce il magazzino ricambi.
                                                      pensa che quando ho ordinato lo stralis + semi sul sito (con ingresso del concessionario registrato) non esisteva ancora, ma lo avevo visto su internet e sono andato con la foto stampata.
                                                      dopo qualche giorno mi squilla il cellulare ed è il concessionario che mi dice che è disponibile (come ordine).
                                                      l'ho ordinato e mi è arrivato per fine settembre e quando lo vado a ritirare mi consegna la stampata del trakker che ho ordinato.
                                                      tieni presente che il concessionario per ordinarlo deve avere un minimo di ordini (guarda sul sito e vedrai che i privati nn possono ordinare) e quindi devi pazientare un po', purtroppo non viaggiano come se fossero dei ricambi.
                                                      comunque visto che si avvicina natale non ci dovrebbero esserci problemi.

se no mandami un msg privato, te lo ordino e poi te lo spedisco.

per ora niente Daily 4x4

se ti interessa, ma nn è proprio un modellino dettagliatissimo:

IVECO STRALIS VIGILI DEL FUOCO - RADIOCOMANDATO

VIGILI DEL FUOCO IVECO STRALIS ACTIVEFIRE 400

sono della new ray e li trovi al supermercato.

ciao

una domanda per i moderatori:

si può suddividere la discussione in 2 parti:

1: news 2007 relativa a MMT.
                                                      2: news relativa a truck, TE
                                                      davvero 1000 grazie per le spiegazioni, andrò in concessionaria e chissà che rendano il sito aperto al pubblico...
                                                      Lo Stralis dei VVF l'ho comprato ieri, bello ma troppo grande...è in scala 1/24!

Commenta

• Prego,

c'è anche questo:

www.webmart.de/wmshop.cfm?id=31104

più che altro ha alcuni modellini inediti che nn trovi come Iveco ed è quello ufficiale magirus.

da come descritto da tuttotrasporti lo dovrebbero fare; quando vai portati una stampata di quello che vuoi.

se so di novità le metto sul forum.

hai visto lo strator,quello all blacks

Se invece vuoi quello vero:

www.lkw-infos.eu foto del Rai 2007

ciao

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                                                        davvero 1000 grazie per le spiegazioni, andrò in concessionaria e chissà che rendano il sito aperto al pubblico...
                                                        Lo Stralis dei VVF l'ho comprato ieri, bello ma troppo grande...è in scala 1/24!
                                                        Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 06/11/2007, 20:02. Motivo: aggiunta

Commenta

• Finalmente oltre alla 988 la CCM conferma la produzione delle 2 versioni di 245 : http://www.ccmodels.com/cat/coming/C...ale-model.html
                                                          e del dumper 769:
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• non so se se ne era già parlato in qualche altro topic, ma avete visto questo??

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                              Finalmente oltre alla 988 la CCM conferma la produzione delle 2 versioni di 245 : http://www.ccmodels.com/cat/coming/C...ale-model.html
                                                              e del dumper 769:
                                                              http://www.ccmodels.com/cat/coming/C...-die-cast.html

Sicuramente la versione rovescia la prendo!!!!!
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X