MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per quanto mi riguarda sono contentissimo di tutte le News in 1:50.... speriamo che effettivamente sia cambiato qualcosa a livello di dettagli. Le foto del 14M promettono bene pero altrettanto per glia altri. Ma i due skid saranno della nuova serie che verrà presentata al Bauma ma uscirà nel 2008?????
    Altra cosa. A quanto pare niente più finitrice e fresa per asfalto?!?!

HO SCOVATO UN Pò DI FOTO..... http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...=75&start=1060
    Ultima modifica di CAT320; 04/04/2007, 14:08.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! Grazie Norscot!!!!!!!!!!!!!!!!!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Spettacolo, finalmente! Se li fanno come si vedono in foto sono perfetti. Non vedo l'ora che siano disponibili

Commenta

• porco cane.....prima o poi dovrò convertirmi anch'io alla 1:50... il 330 è davvero stupendo...

cmq anche i colleghi francesi nn sembrano molto contenti del 385 in 1:64!!!!

Commenta

• Infatti caro Maurino, i francesi sono FANATICI della 1:50 cosi come i tedeschi e gli spagnoli.. e le altre scale... le snobbano...

Commenta

• l'836h mi sembra identico al g ..l'unica cosa che cambia sono le decals...
              il 330 e' stupendo come il gommato ...bello il dumper da galleria che si abbina bene con la pala della cat sempre da miniera..
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Comincio a metter da parte i soldini per il gommato ed il 330... che riüassero con un po di vernice trasparente opaca... Sono troppo belli!!!! Ma quando li vedremo in vendita?

Commenta

• Speriamo presto!!! Cmq anche la pala cingolata 963D e la gommata 950H speriamo siano a questo livello!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• anche il 385c sarà in 1:50? il 330 deve finire in vetrina!!!!

Commenta

• il 385 e in 1:64!

Commenta

• Tra le altre novita del 2007 ci sono anche i nuovi liebherr 314, 316 e 904 ..gli ultimi due in versione industriale ..
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ottime novità direi,soprattutto Norscot.
                          Speriamo che siano ben fatti.
                          Sapete indicativamente i prezzi?
                          Ciao.

Commenta

• prova a guardare qua http://www.modellini.com/modellismo/products_new.php

Commenta

• Grazie per il link.
                              Ciao Nicola.

Commenta

• Anche il modellino del 793D subirà delle modifiche o uscirà in una nuova versione. Ho trovato questa foto, nn ottima, ma si riescano a capire le modifiche apportate... cabina nuova, grafiche Power Edge e cassone da roccia!!! Io lo preferisco in questa nuova versione

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Anche il modellino del 793D subirà delle modifiche o uscirà in una nuova versione. Ho trovato questa foto, nn ottima, ma si riescano a capire le modifiche apportate... cabina nuova, grafiche Power Edge e cassone da roccia!!! Io lo preferisco in questa nuova versione

Sì è molto più bello in questa versione!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    Guardate un pò!!!! I nuovi Komatsu della Universal Hobbies.....
                                    http://www.universalhobbies.net/html....php?CatID=364
                                    Cat320 sai se sono usciti o quando escono in distribuzione i Komatsu della Universal hobbies e chi è il distributore per l'Italia? ciao Francesco

Commenta

• No purtroppo nn sò. la Universal Hobbies è nuova per quanto riguarda i modellini mmt, per cui nn mi sono mai interessato dei loro movimenti. Finora le uniche cose che ho visto sono i modellini dei trattori agricoli, già in distribuzione da diverso tempo in Europa. Comunque i modellini sono già nei cataloghi di molti rivenditori europei, incluso GiftModels, per cui ritengo che nn avremo problemi ad averli in Italia.... L'uscita spero coincida con il sempre più vicino Bauma di Monaco che si terrà questo mese dal 23 al 29!!! Perciò "penso e spero" che a partire da maggio saranno disponibili...

Ho trovato una foto decente del nuovo 793D...
                                      Ultima modifica di CAT320; 12/04/2007, 12:16. Motivo: aggiunta foto

Commenta

• Altre foto decenti delle News CAT.... c'è anche il martellone per il 330D (si poteva fare meglio...)

Commenta

• Belli! Strano che il 330D non abbia i montanti della cabina colorati di nero. La cabina sembra diversa da quella del M316D nonostante nella realtà sia la stessa, che convenienza hanno a fare 2 stampi diversi per ottenere un risultato simile?
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Bhò forse le due cabine hanno dimensioni differenti??? Io personalmente le preferisco a quelle dei vecchi modellini 365C compreso.... attualmente sono già in programma di acquisto. Solo spero che nn ci siano le solite "viti a vista" sul lato destro del braccio!?!!... mai sia!!!!

Commenta

• Non credo che abbiano dimensioni diverse... però a parte questo guarda la differenza nei dettagli: tergicristallo e fari da lavoro nel M316D, mentre non ci sono nel 330D. Boh!!!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma i cilindri del braccio sono neri anche nella realtà??
                                                ...secondo me stavano meglio in tinta cat come al solito!

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                                  ma i cilindri del braccio sono neri anche nella realtà??
                                                  ...secondo me stavano meglio in tinta cat come al solito!
                                                  Sì, sono neri anche nella macchina reale.
                                                  Se non erro la nuova livrea li prevede così in tutta la produzione!

Allego un foto presa dal sito ufficiale:

Ultima modifica di kxmet; 15/04/2007, 00:41. Motivo: allegata immagine

Commenta

• Il nuovo Liebherr R313

Commenta

• A guardarlo cos' di prim'occhio credo che sia distribuito da NZG e costruito dallo stesso marchio che fa anche il Komatsu PC210LC8.
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ...però, di escavatori cingolati col posizionatore tra i modellini nn se ne vedono molti, anzi penso che sia forse il primo, o no??

cmq beati voi che avete gli 1:50, quest'anno sto seriamente pensando di convertirmi, ci sono delle novità troppo belle!!!

Commenta

• Gift Models ha pubblicato le date di uscita delle News Norscot.... pare che alcuni modelli ci faranno aspettare ed anche un bel pò!!!!

Commenta

• Le date sono uguali per tutti gli store (magari con qualche giorno di differenza tra i vari )...non credete a quello che leggete perche' ognuno cerca di portare acqua al prorpio mulino utilizzando vari stratagemmi come abbassare i prezzi oppure dicendo di essere gli unici che possono vendere alcune marche ...
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Qui potete ammirare le novità Liebherr 2007 presentate (ed acquistabili) al Bauma. Sono innanzitutto la LRB255, la LR634 ed il cingolato R313...

Inoltre sul sito NZG sono elencate le altre novità presto disponibili...

Sapete che inoltre al Bauma è disponibile (FINALMENTE) anche un modellino della italianissima SOILMEC???? Si tratta della SR70, ma non è finita qui!!!! Brami ha lanciato il modellino della Bauer BG48!!!!!

Sono indeciso se lasciare a casa la carta di credito ragazzi, non vorrei trovarmi col conto in rosso....
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X