MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 190-38 cow-boy

Salve a tutti,non so' se sia il post esatto(eventualmente chiedo scusa)ma volevo chiedere un consiglio riguardo1/24.mi hanno appena regalato un 190-38 cow-boy gia' montato,vorrei smontarlo e rifarlo nuovo,è possibile?conviene?grazie per le eventuali risposte

Commenta

• Sapete se esistono modellini dei carrelloni Broshuis in scala 1:50?

Commenta

• salve siccome ho visto in giro un modellino caterpillar 336d della norscot ecco mi chiedevo se non fosse un 330d ln con soltanto cambiate le decal se qualcuno a più informazioni da poter darmi grazie mille a tutti!!!

Commenta

• Sì, è lo stesso modellino. Anche nella realtà il 336D dovrebbe essere un 330D "rinominato".
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
            Sì, è lo stesso modellino. Anche nella realtà il 336D dovrebbe essere un 330D "rinominato".
            Proprio così, vale la stessa cosa per 320D / 323D...differenziano solo per le decals
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
              Sapete se esistono modellini dei carrelloni Broshuis in scala 1:50?
              Si, io ne ho uno a 7 assi allungabile prodotto da Zon Model, ma non so se sono ancora in produzione. Tra l'altro devo ancora finirlo perchè è in kit di montaggio e non verniciato.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                Si, io ne ho uno a 7 assi allungabile prodotto da Zon Model, ma non so se sono ancora in produzione. Tra l'altro devo ancora finirlo perchè è in kit di montaggio e non verniciato.
                Nico-Terex hai il sito della Zon Model.

Commenta

• Cerco il Bulldozer anfibio della Komatsu D155w prodotto dalla Shinsei in scala 1/60!
                  Allego foto di quello vero.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                  Andrea - D57

Commenta

• ma il nuovo carrellone della conrad quello della foto è un Nooteboom o goldhofer o altro produttore.
                    Attached Files

Commenta

ma il nuovo carrellone della conrad quello della foto è un Nooteboom o goldhofer o altro produttore.
                      E' un Doll...... c'è anche scritto sotto
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                        E' un Doll...... c'è anche scritto sotto
                        Grazie cat320 ma non sono riuscito a trovare il sito dell'azienda lo conosci tu?

Commenta

• http://www.doll-oppenau.com/ .................................................. .................

Commenta

http://www.doll-oppenau.com/ .................................................. .................
                            Grazie Nico io non sono riuscito a trovarlo ciao.

Commenta

• Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni magari da chi già le possiede di 2 gru a torre:
                              - Liebherr 110 EC-B 6 1:87 nzg
                              -Liebherr 112 EC-B 8 1:87 conrad
                              Chi riesce a farmi questo favore, magari con qualche foto giusto per indirizzarmi all' acquisto di una, piuttosto che l' altra.

Saluti, Fabio.

Commenta

• Stavo confrontando l' RH9 e l' RH6-22 della NZG entrambi in scala 1:50, possibile che l' RH6-22 sia più grande del RH9?
                                Ciao...
                                Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                  Cerco il Bulldozer anfibio della Komatsu D155w prodotto dalla Shinsei in scala 1/60!
                                  Allego foto di quello vero.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                  D57 io ho trovato questo:

Commenta

• OK!
                                    Grazie Francesco!
                                    Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                      Cerco il Bulldozer anfibio della Komatsu D155w prodotto dalla Shinsei in scala 1/60!
                                      Vedi che c'è anche questo........
                                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Nessuno sa aiutarmi nella mia scelta descritta nel post#944? Help me ragazzi!

Ho davvero bisogno di sapere cosa ne pensate del modellino della gru a torre Liebherr 112 ec-h...qualcuno la possiede?

Ultima domanda, nei modellini di gru a torre liebherr il carrello è funzionante?Manualmente o come il cavo con la manovella? il carrello tiene il carico o si muove senza sopportarlo? Tanto per intenderci... nel modello Potain Igo lo è e anche nella Raimondi...

Grazie in anticipi Ciao Fabio
                                        Ultima modifica di raimondi24; 09/04/2009, 11:43. Motivo: Unione messaggi consecutivi. Ricordiamoci di utilizzare la funzione modifica messaggi per tale evenienza.

Commenta

• Allego il catalogo Scania, ci sono dei modellini in H1:50 qualcuno sa dirmi di che marca sono?

Commenta

• Dov'è l'allegato???

Commenta

Dov'è l'allegato???
                                              Il catalogo è troppo grande da allegare, vi invio alcune foto tratte dal catalogo e il sito dove scaricarlo per intero. Aspetto vostre info sul produttore dei modellini Scania ciao a tutti.

Error page on Scania, We couldn’t find the page you were looking for. A link or bookmark may have taken you to a page that no longer exists. Use the links below to find what you’re looking for.
                                              Attached Files

Commenta

• Mi pare che se ne fosse già parlato di questi Scania (mi riferisco ai 3 bianchi in alto), dovrebbero essere prodotti cinesi per conto di Scania, comunque le foto dei due 4 assi non sono foto dei modellini.
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao raga ..sapevate che la wsi doveva fare dei camion in 1/87 ....forse quelli li in catalogo scania sono wsi ....quelli in 1/25 sonn sicuramente emek...quelli 1/24 molto probabilmente eligor ...cose cinesi non so comunque mi informo se posso ciao
                                                  Ultima modifica di Nico-Terex; 11/05/2009, 15:06. Motivo: Le abbreviazioni tipo "sms" sono vietate dal regolamento

Commenta

• ciao a tutti.. sapete se per caso esiste un modellino dinamico di ragno?? ciao a tutti e grazie

Commenta

• Ragazzi...volevo chiedervi una cosa: nello STORE della MAMMOET tutti i prodotti che non sono SOLD OUT sono in pronta consegna? cioè...se oggi ordinassi una LR1280 entro pochi giorni mi arriverebbe? o devo aspettare qualche mese o addirittura cè il rischio che alcuni modelli in vendita non siano gia piu disponibili?

Commenta

• Cerco catalogo Norscot 2009 da scaricare ( sul sito Norscot non lo trovo) ciao grazie

Commenta

Cerco catalogo Norscot 2009 da scaricare ( sul sito Norscot non lo trovo) ciao grazie
                                                          ...http://www.gmts.de/katalog5

Commenta

• Qualcuno conosce i modellini dei frantoi mobili Extec, chi li produce? quali modelli producono? foto e info grazie ciao.

Commenta

Qualcuno conosce i modellini dei frantoi mobili Extec, chi li produce? quali modelli producono? foto e info grazie ciao.
                                                              Li produceva (produce?) Himobo.....modello x44.
                                                              Ricordo solo il prezzo elevato e lo scarsissimo livello di dettagli
                                                              Sul sito è rimasta la scheda ma non le foto del modellino
                                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                                              X