MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sulla prima foto vedi un foro tra gru e cassone...... è un errore....avevo fissato sotto di li il supporto per il pistone ma non c'era spazio sul telaio del camion per incassarlo quindo ho dovutto cambiare.... e qui sulla foto si vede dove è fissato il pistone. il quale è lungo circa 40 mm + lo stelo altri 35 circa. si alza sino ad un massimo di 50° dal telaio.... vuoi sapere altro.... vuoi i disegni tecnici????

Commenta

• Delusione Motorart.....possibile che le L150E, L180E, L220E siano praticamente lo stesso modellino con solo qualche piccola differenza?
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
        Delusione Motorart.....possibile che le L150E, L180E, L220E siano praticamente lo stesso modellino con solo qualche piccola differenza?
        Si è cosa nota. Anche per questo personalmente non le ho mai volute prendere.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ragazzi qualcuno di voi possiede gia il Goldhofer XLE 8 mit Scania..prodotto dalla Tekno??..Perchè volevo sapere se è possibile eliminare la partecentrale e far congiungere solamente i due modulari insieme, è possibile??Sapete qualche sito con qualche scatto migliore??

Colgo l'occasione di AUGURARE BUON ANNO A TUTTI!!!

Ciao ciao

Commenta

• Il modellino è appena uscito, per la foto guarda qui, dove lo segnalavo.
            Sulla descrizione non lo dice, ma ti serve un rimorchio composto solo da elementi modulari?

Colgo anch'io l'occasione di Augurare un felice 2009 a Tutti.

Commenta

• Si tipo questo modulare con il collo d'oca ..pero' senza quell'elemento centrale!!!

Commenta

• questo dovrebbe andare bene come insieme di modulari.

Commenta

• Salve a e buon anno a tutti, avete info sul frantumatore Hartl, sapete dirmi il produttore, scala e se è gia in vendita?
                  grazie Francesco.
                  Attached Files

Commenta

• Dovrebbe essere un himobo....la scala e' 1:50 ..l'ho visto tempo fa su dei negozi on-line in Germania ma ha prezzi abbastanza cari ....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                      Dovrebbe essere un himobo....la scala e' 1:50 ..l'ho visto tempo fa su dei negozi on-line in Germania ma ha prezzi abbastanza cari ....
                      Ho cercato sul sito della Himobo ma non ho trovato nulla.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                        Salve a e buon anno a tutti, avete info sul frantumatore Hartl, sapete dirmi il produttore, scala e se è gia in vendita?
                        grazie Francesco.
                        guarda qua è in tedesco e non ci capisco nulla...magari te lo traduci
                        Andrea Luxxx797

Commenta

• salve salvissimo a tutti ...ho da porvi una domanda (credo di aver scelto la discussione giusta) ..sapete che qualche produttore abbia costruito o costruisca tuttora il modellino di uno scavatore gommato O&K mh city o simili in scala 1:50 o 1:32????
                          vi tingrazio in anticipo !!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da P.B.F. Visualizza messaggio
                            salve salvissimo a tutti ...ho da porvi una domanda (credo di aver scelto la discussione giusta) ..sapete che qualche produttore abbia costruito o costruisca tuttora il modellino di uno scavatore gommato O&K mh city o simili in scala 1:50 o 1:32????
                            Vedi un pò qua...non so se è quello che cerchi...
                            Andrea Luxxx797

Commenta

salve salvissimo a tutti ...ho da porvi una domanda (credo di aver scelto la discussione giusta) ..sapete che qualche produttore abbia costruito o costruisca tuttora il modellino di uno scavatore gommato O&K mh city o simili in scala 1:50 o 1:32????
                              Ciao,
                              dalle informazioni che ti posso dare ,non mi risulta che sia stato prodotto l'O&K con dicitura "city".
                              L'NZG ha prodotto come gommato l'MH2,MH4,MH5,MH5.5.
                              Questi modelli sono ormai fuori produzione!
                              Come del resto altri modelli prodotti in passato dalla Strenco/Gescha,RW-Modell!!
                              Tutt'oggi non conosco altre ditte che abbiano messo in commercio gli O&K!A parte qualche artigiano che si cimenta nel farli!!
                              Ciao ciao
                              Andrea - D57

Commenta

• grazie mille a entrambe per avermi risopsto ...ho anche un altra domanda .....secondo voi è meglio il Liebherr A314 Litronic 1:50 NZG o il Liebherr A904C 1:50 NORSCOT (quest'utimo ha anche una benna mordente e una bella oscillante) ????
                                accetto anche dati (pregi o difetti di questi modeli) ...
                                grazie in anticipo

Commenta

grazie mille a entrambe per avermi risopsto ...ho anche un altra domanda .....secondo voi è meglio il Liebherr A314 Litronic 1:50 NZG o il Liebherr A904C 1:50 NORSCOT (quest'utimo ha anche una benna mordente e una bella oscillante) ????
                                  accetto anche dati (pregi o difetti di questi modeli) ...
                                  grazie in anticipo
                                  Beh secondo me è decisamente meglio fatto il 314 della NZG, più dettagli, cingoli più realistici...il 904 non sò perchè ma non mi dà tanto l'idea di solidità...parere personale comunque!!

Commenta

• informazione

ciao ragazzi sapete dirmi le misure del pianale (larghezza massima e minima , e la lunghezza) di questo modello DAF XF105 8x4 Super Space Cab 4Axle with 4Axle Eurolowloader ? grazie

Commenta

• Altra domanda: Info su Cat 320 323 Norscot, i modellini sono uguali e cambia solo la sigla o no!

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                        Altra domanda: Info su Cat 320 323 Norscot, i modellini sono uguali e cambia solo la sigla o no!
                                        si, cambiano solo le decals 320/323...io speravo almeno nel carro un pò più largo...
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Ragazzi,
                                          non so voi,ma ho visto l'escavatore New Holland E215B....
                                          Visto le possibilità della Ros di fare certi modellini...potevano curarlo un tantino meglio.
                                          Tipo le tubazioni idrauliche un po' sproporzionate,i rivetti,il carro di plastica....
                                          ciao ciao
                                          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                            Ragazzi,
                                            non so voi,ma ho visto l'escavatore New Holland E215B....
                                            Visto le possibilità della Ros di fare certi modellini...potevano curarlo un tantino meglio.
                                            Tipo le tubazioni idrauliche un po' sproporzionate,i rivetti,il carro di plastica....
                                            ciao ciao
                                            Il carro non è di plastica. Solo il "tappo" nella parte inferiore ....ma il resto è metallo.
                                            Apparte questo forse si i tubi sono un pò eccessivi è la benna un pò piccola ma per 30€ che cosa volete di più?????

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                              si, cambiano solo le decals 320/323...io speravo almeno nel carro un pò più largo...
                                              grazie per info. conviene comprarli tutte è due, solo per le decals diverse e illudersi che sono diversi. dite la vostra.

Commenta

• Ma no, io direi di sceglierne uno... sono sempre più di 50 euro, oh!!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Il modellino secondo me sembra più un 320 che un 323 (che è la versone pesante del 320...) perciò io ho scelto il primo.
                                                  A che serve avere due modellini uguali a cui cambia solo un nuomero di una decals....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                    Il modellino secondo me sembra più un 320 che un 323 (che è la versone pesante del 320...) perciò io ho scelto il primo.
                                                    A che serve avere due modellini uguali a cui cambia solo un nuomero di una decals....
                                                    concordo pienamente, ho il 320D e non mi sembra il caso di buttare via oltre 50€ con i quali si può acquistarne qualche altro...io la penso così

...vi risulta per caso una FIAT HITACHI FR130.2 in scala 1:50?..o si sono sbagliati ed è 1:32 ROS
                                                    Ultima modifica di luxxx797; 12/01/2009, 19:23.
                                                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Non mi risulta che sia in progetto una FIAT HITACHI FR130.2 in scala 1/50!
                                                      ciao
                                                      Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                                        Non mi risulta che sia in progetto una FIAT HITACHI FR130.2 in scala 1/50!
                                                        ciao
                                                        non in progetto, già fuori produzione....
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Caspita!
                                                          Non si era capito dal post!!
                                                          Fuori produzione dell'Hitachi c'é la LX 130 e la LX 70 ma della Fiat Hitachi 130.2....Non so!!
                                                          Andrea - D57

Commenta

• Probabilmente è quella della Ros..... spesso le spacciano per 1.50.
                                                            Se rimetti il link possiamo darti la certezza.

Commenta

• ecco.....

Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                                                              X