MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=5516&page=2 e vai al post N° 95 che trovi lo Scania....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• il trattore e' bellissimo pare fatto anche bene quello che non va e' l asse centrale che preferirei fosse gemellato ma l idea del nuovo stralis che te ne pare? mi attira tanto il trattore scania della nzg e' un modello super

Commenta

• Beh, l'asse gemellato è solo una questione prettamente tecnica (di pesi e di interesse nell'avere due assi trazionati su tre anzichè uno solo). Lo scania NZG è un gran bel pezzo e prossimamente entrerà a far parte del mio parco macchine anche lui....
        Lo Stralis bisogna sempre vedere in che versione esce: un 6x4 mi farebbe parecchio gola, così come un 8x6 o 8x4 per traini eccezionali....

Commenta

• Per Carmelo G, questo è il mio 6x4.

Commenta

• e di questo cosa ne pensate? bello anche il tuo il trattore, quello esatto e' proprio quello con gli assi gemellati posteriori ;ma nei mezzi come quello di nico l asse centrale cos e' un carrello? per me e' un mezzo nuovo non si vedono in sicilia...
            Attached Files

Commenta

• Carmelo ..cmq ti posso consigliare anche il daf della wisi model..bello ..non hai visto nelle mie foto???

Commenta

• mi piace un sacco lo scania nzg peccato che non lo vendono singolarmente il carrellone non mi interessa

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggio
                  e di questo cosa ne pensate? bello anche il tuo il trattore, quello esatto e' proprio quello con gli assi gemellati posteriori ;ma nei mezzi come quello di nico l asse centrale cos e' un carrello? per me e' un mezzo nuovo non si vedono in sicilia...
                  Si, quello centrale come nel mio Scania (e anche nel Volvo FH, che ho comprato prima dello Scania e sempre della Tekno) è un carrello a sterzatura comandata. In Italia non sono diffusissimi, ma ne ha costruiti anche IVECO, come ad esempio l'Iveco 220-38 PT, di cui si vedevano molti esemplari agganciati a cisterne benzina a due assi gemellati oppure a semirimorchi specifici per trasporto di gas compressi (ossigeno, idrogeno, azoto ecc...) oppure prodotti criogenici presso ditte come Linde, Sapio ed assimilabili

Hanno invece una diffusione piuttosto ampia nel Regno Unito.

Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggio
                  mi piace un sacco lo scania nzg peccato che non lo vendono singolarmente il carrellone non mi interessa
                  Di Scania a 4 assi ne è stato creato uno da NZG in tiratura limitata con la cabina in livrea Schaumann. Basterebbe una riverniciata: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...aschaumann.jpg

Comunque Fritzes Modellboerse i trattori Scania della NZG li vende anche senza rimorchio: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...%20einzel1.jpg

I prezzi sono di 69 euro per lo Schaumann, 59 euro per il 3 assi e 79 euro per il 4 assi.

Spesso se non si frequentano certi siti si fatica a sapere le cose....

Commenta

• nico dove si comprano questi Scania della nzg??

Commenta

• L'ho scritto nel messaggio sopra: da Fritzes Modellboerse, negozio on-line tedesco. I link delle immagini sono del suo shop: www.fritzesmodellboerse.de

Commenta

• ..hai mai acquistato tu li???come ti pare?cmq sto facendo caso che la nzg fa dei camion belli ..a parer mio anche piu' belli della tekno ..la tekno perdono su come sn fatte la ruote...

Commenta

• prezzo cat 365 BL

Scusate la domanda ma comprare Un 365 BL norscot in ferro scala 1:50 nuovo ancora nella scatola orig. 47 € comprese spese spedizione può essere un affare ?

Commenta

• Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                            Scusate la domanda ma comprare Un 365 BL norscot in ferro scala 1:50 nuovo ancora nella scatola orig. 47 € comprese spese spedizione può essere un affare ?
                            su modellini . com lo vendono a 39.90 € considerando le 10 € di spedizione e' un prezzo esatto

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                              ..hai mai acquistato tu li???come ti pare?cmq sto facendo caso che la nzg fa dei camion belli ..a parer mio anche piu' belli della tekno ..la tekno perdono su come sn fatte la ruote...
                              Io ho acquistato una volta da loro, tutto bene!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                ..hai mai acquistato tu li???come ti pare?cmq sto facendo caso che la nzg fa dei camion belli ..a parer mio anche piu' belli della tekno ..la tekno perdono su come sn fatte la ruote...
                                Ormai ho già acquistato 5-6 volte, sempre tutto ok, l'ultima volta il mese scorso. Le spedizioni a volte sono un pò lunghe (a volte 15 giorni, a volte un mesetto per evadere l'ordine...) ma pagando in contrassegno i modellini li paghi all'arrivo, e quindi se non arrivano non ci rimetti nulla....

Commenta

• Sbaglio o qualcuno ha già il 330D della Norscot??????
                                  Ho bisogno di un paio di info sull'attacco rapido....
                                  Fatevi sotto
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao.Mi sono appena iscritto al forum;inseguo già da tempo la passione del modellismo mmt che aumenta sempre più ad ogni nuovo acquisto.Da tempo sto cercando modellini di Scania 1:50 con allestimento mezzo d'opera cava-cantiere;qualcuno mi può aiutare per poter rintracciare questi modelli?ciao grazie

Commenta

• Ciao Qualcuno conosce il rappresentante della Ertl per l'Italia, cerco alcuni modellini.

Commenta

• Il rappresentante??? Forse intendi dire l'importatore??? Non vorrei dire na fesseria ma credo sia lo stesso che importa i Norscot...

Commenta

• Ciao Niko!Volevo chiederti se esistono(non riesco a trvarne)e dove posso acquistare on-line modellini Scania 1:50 con allestimento da cava-cantiere.Grazie Ciao

Commenta

• Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• ivan

RAGAZZI AIUTO!!!!!!!!!!!!

Qualcuno di voi ha effettuato qualche ordine direttamente dalla TEKNO?
                                              Sono seri?Tempi di Spedizione?e come si effettuano i pagamenti??

Commenta

• esistono camion furgoni ed escavatori cingolati in scala 1:25?

Commenta

• Ciao ragazzi,avrei bisogno un consiglio;ho immatricolato da poco i due Scania NZG-Nooteboom rossi, e sono un pò indeciso su cosa caricarci:Sul quello più piccolo pensavo di metterci la Liebherr 586 appena uscita della NZG senza la benna, mentre su quello più grande avevo pensato al CAT 365 senza l'avambraccio,cosa ne pensate?

Commenta

• Bell'idea per la pala Liebherr 586 NZG!Esseno un fun Liebherr io ti consiglierei un escavatore 954 oppure il 700 della Volvo (motorart)che ho anch'io;molto bello!ciao, spero di essere stato di aiuto.

Commenta

• Grazie del consiglio MIK,è che il 954 l'ho già caricato sul DAF-Nooteboom della WSI,comunque comincierò a ordinare la pala,dopo vi dirò come butta,se qualcuno ha altre idee sono ben accette

Commenta

• Ho trovato foto di due Scania qualcuno sa dirmi la scala e di che marca sono?

Commenta

• Visto che sono Tekno... 1:50..

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                                            Ho trovato foto di due Scania qualcuno sa dirmi la scala e di che marca sono?

http://www.rmp2.markgrafbau.de/main....ze=700&start=0
                                                            la marca non la so ma è prodotta per conto di scania svizzera

Herzlich willkommen! Scania ist ein globales Unternehmen und vertreibt Lkw, Busse und Dienstleistungen in mehr als 100 Ländern. Die Produktionswerke des Unternehmens befinden sich in Europa, Südamerika und Asien.

Commenta

• Sembrano Tekno ma in effetti non sono Tekno. Però sono in 1/50!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X