MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Avrei bisogno di sapere la larghezza dei pattini dei cingoli del PC 1100 della joal... Secondo voi si possono montare sul CAT 375?
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao a tutti,
      sto cercando la pala cingolata FIAT Allis FL 20 (Old Cars) scala 1:50 (art.60600) e qualunque altro modellino di PALA CINGOLATA ancora in commercio, ce ne sono in giro, chi puo' aiutarmi? Le uniche che ho tovato solo le 175C della International...

Grazie...
      Enea.

Commenta

• Io conosco anche la Liebherr PR632 della Conrad in 1:50 che è ancora in commercio...

Commenta

• Grazie, della tempestività... ma non riesco a trovarla neanche sul sito della conrad...

Commenta

• Di pale cingolate in 1:50 ce ne sono diverse...
            Joal CAT 955L fuori produzione
            NZG CAT 955k fuori produzione
            Conrad LIEBHERR LR 632 se nn è già fuori produzione lo sarà presto.
            Conrad LIEBHERR LR 631 fuori produzione...
            Old Cars FIATALLIS FL20 versioni cabina e rops
            Queste con un pò di pazienza riesci a trovarle a prezzi accessibili o su Ebay o spulciando tra i vari siti internet che vendono modellini (tedeschi in primis)
            Tra l'altro quest'anno dovrebbero uscire oltre alla già cofermata CAT 977 di norcot anche CAT973D sempre norscot e LIEBHERR LR 634 da Conrad...tutte in 1:50.
            Se ne ho dimenticata qualcuna correggetemi

Commenta

• Wow! che preparazione!!!
              Spero di riuscire a trovare qualcosa.... se hai qualche link da indicarmi te ne sarò grato...
              Comunque Grazie MILLE.... A presto!

Commenta

• C'è anche NZG CAT 953, anche lei fuori produzione!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ecco vedi che ho saltato qualcosa....
                  Ha la Liebherrè 621 non 631....errore di digitazione, pardon.
                  Comunque io ti consiglio ebay dove forse spunti un prezzo migliore. Sotto ti rimando i siti a cui mi rifaccio di solito...prova a dare un'occhiata.
                  Altra cosa nn sottovalutare l'International 175 al momento è la migliore...

Der große Shop für günstige ⭐️ LKW-Modelle, Baumaschinen-Modelle, Werbemodelle ⭐️ kaufen Sie Fahrzeugmodelle und Miniaturmodelle im Onlineshop

http:///www.giftmodels.it

Commenta

• Ottimo CAT320!
                    ora mi faccio un giro fra i tuoi link,
                    E' vero la 175 International della first gear è bellissima, ne ho appena acquistata una, è fatta veramente bene, a parte l'escursione della benna che è un po' limitata, mentre i cingoli sono perfetti!
                    Grazie ancora... Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggio
                      Io conosco anche la Liebherr PR632 della Conrad in 1:50 che è ancora in commercio...
                      Che mescolone.... Il modello che avresti voluto dire è la LR632, non PR632...
                      La sigla LR corrisponde alle pale cingolate, mentre la sigla PR corrisponde ai Bulldozer (ovviamente in casa Liebherr...)

Comunque trovi la LR632 e la FL20 anche da Nikostore (www.nikostoe.eu). Mandare una mail o telefonare per info e prezzi, visto che il sito non è ancora completo.
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Che pistola,ho sbagliato,ogni tanto mi si confondono i tasti della tastiera,si era la LR632...

Commenta

• Di pale cingolate ci sono anche in1:50 la 953c della ccm e la 983 caterpillar della conrad....
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• La 953C della CCM è in scala 1:48.... ottimo modellino sicuramente ma CHE PREZZI!!!! La 983 è difficilissima da trovare però si può aggiungere alla lista ovviamente.

Commenta

• Grazie a tutti per le informazioni, ho aggiornato la mia lista, ora mi metterò in cerca per completare la mia collezione di PALE CINGOLATE, spero di riuscire a trovare qualcosa, vi terrò aggiornati...
                              A presto

Commenta

• stabilizzatori JCB 4CX SITEMASTER BACKHOE LOADER

Ciao a tutti sono nuovo del forum...
                                Volevo sapere una cosa sul modellino JCB 4CX SITEMASTER BACKHOE LOADER della joal, ma i stabilizzatori sono fissi oppure si possono abbassare...

Commenta

• Se parli di quella in scala 1:35 no gli stabilizzatori non si abbassano.

Commenta

• si intendo proprio quella su sacle 1:35...

Commenta

• Dimenticavo di dirvi una cosa... mi sapete indicare un negozio a roma dove la posso trovare...

Commenta

• si infatti non si abbassano,sono fissi.sulla terna 4cx CENTREMOUNT si abbassano ha gli stabilizzatori che si aprono sui lati,il nome esatto non lo sò...

Commenta

• A Roma puoi trovarli presso Modellini.com (gli stessi gestori del forum).
                                          Contattali tramite il link in alto alla pagina e vedi un po....altra cosa ti ho inviato un messaggio privato. Leggilo e fammi sapere.

Commenta

• Salve qualcuno conosce il sito dell UNICATA grazie.

Commenta

• L'Unicata Modellbau ha chiuso l'anno scorso. Non esiste più....

Commenta

• A proposito di ditte che chiudono... avete saputo che la RC2 non produrra più la gamma di modellini marchiati ERTL. Non so bene i dettagli della cosa però dovrebero essere spiegati qua.. http://www.playthings.com/article/CA6407245.html

Commenta

• sapete se cèe qualche kit in 1:24 di camion 6x2?

Commenta

• Non mi pare. Però KFS produce le conversioni 6 x 2 da applicare ai trattori 4 x 2.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Lo Scania 143m Italeri, è 6x2 con terzo asse gemellato, e sospensioni a balestra.

Commenta

• cerco proprio delle sospensioni così!!! ma quello che dici tu è il centinato giallo?

Commenta

• Io mi riferivo al trattore rosso con cabina topline, che dovrebbe avere lo stesso telaio.
                                                          Perlomeno, il 142 che ho costruito 25 anni fà, aveva il telaio con passo 4,2m da accorciare a 3,2m, e su quella base, si potrebbe autocostruire un autotelaio.
                                                          Non sono molto facili da trovare.

A questo indirizzo, si trovano molte indicazioni, e anche le istruzioni su gran parte dei kit di varie marche:

Commenta

• salve, vorrei sapere se lo Scania 4-serie low line e il Volvo FH12 del produttore Tekno hanno l'asse anteriore serzante e se il kit di montaggio è solo per i modelli con il nome "kit" o è per tutti

Commenta

• Confermo: i modellini dellaTekno hanno l'asse anteriore sterzante. I modelli denominati "kit" sono da assemblare, mentre il resto della produzione è già montato e verniciato. Questo è il sito della Tekno: http://www.teknocollector.nl/

Commenta

Caricamento...
                                                              X