MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao ragazzi e complimenti per il forum e i link che mettete...da star male!!! sono quasi pronto per comprare il mio primo scania... Volevo sapere da voi grandi esperti se oltre al R470 di tamiya ne esistevano sempre in scala 1:14 o simile, magari anche con qualche modifica (tetto alto,luci suoni,ecc) già compresi...in seguito poi mi servirà un rimorchio con rampe per le mie MMT da trasportare...se mi potete indicare qualche bel negozietto da andare a visitare...io abito a reggio emilia...se sapete di qualche bel magazzino anche fuori dalla mia zona da andare a torturare...sarebbe fantastico! vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!!! CIAO!

Commenta

• Ciao Pizzi io sono nuovo del forum ho letto il tuo post dove dici che hai le MMT ! io ne cerco uno ma sono irreperibili ..
      Una domanda ma le tue sono radiocomandate in metallo? e se si dove l'hai trovato?

Commenta

• ciao a tutti...

una domanda da incompetente......un modellino liebherr (dalla 25 alla 160 ton) o escavatori vari o gru edili a quanto portebbro essere venduti???in condizioni ottime

grazie x ogni informazione

Commenta

• ciao danilo...le mie mmt sono comunissime e semplicissime...le puoi trovare in un qualsiasi negozio di modellismo statico o in un negozio di giocattoli ben fornito...devo andare molto presto in un negozio a sant'ilario d'enza a curiosare e se trovo qualcosa ti faccio sapere...se mi va in porto l'affare scania poi provvederò all'acquisto di qualche mmt radiocomandate...se riuscirò a trovarne di splendide come i liebherr...ciao!

Commenta

• Ciao pizz Ma dove hai intenzione di trovare i modellini radiocomandati qui in italia ? sai qualche negozio?

Commenta

• giù a roma c'è il rivenditore (unico in italia) della wedico...guarda sul sito che lo trovi in più c'è la pala snodata della caterpillar e il camion snodato...l'unica cosa che fa veramente paura sono i prezzi...passano i 3000 euro...!!!

Commenta

• Ciao ragazzi ..chi ha il pianale nooteboom 3 o 4 Assi??qualcuno ha un poco di foto dettegliate??

Commenta

• Quello prodotto da Liontoys? Se è questo che intendi io ho il 4 assi blu.
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Si nico quello la ...io volevo rosso vorrei prenderlo ..io ho anche il 4 asssi della tekno ..secondo te qual e' fatto meglio ..solo che due pale insieme su quello della tekno non entrano!!!!!!! ..allora vorrei prendere quello della liontoys ..hai quanche foto?Ah poi volevo chiedere ma le rampe per salire sul pianale a questo della liontoys si tolgono anche o sono due modelli diversi uno con le rampe e uno sensa?

Commenta

• Si tolgono. Il modello è venduto con due tipi di rampe che possono essere anche rimosse.
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io preferisco il pianale tekno è rifinito molto meglio

Commenta

• marcus si ..anche secondo me ....è molto meglio!!..infatti ne ho uno 4 assi rosso ..che è bellissimo ...ma purtoppp non è tanto spazioso ..percio' vorrei delle foto ...perchè vorrei metterci sopra una pala 953c della ccm e una 963 della norscot !!!

Commenta

• Guarda che con un pianale simile, due pale cingolate nella realtà non le carichi... Sfondi il pianale in zero attimi!!!!!! Guarda i pesi operativi della 953 e della 963 e poi mi dici se sono trasportabili entrambe su un semirimorchio a 4 assi.....

Commenta

• Ciao nico ..ma possibile che non si possono caricare due pale su un rimorchio 4 assi ..come i nooteboom?Guarda queste foto?

..poi non so come mettere delle foto ..perchè ho una foto di un camion scania son rimorchio nooteboom 4 assi ..con tre escavatori su della hitachi(zaxis 130) e pesano 141 q.li l' uno ..mentre una pala 963d pesa 15600Kg ..quindi 3 hitachi pesano molto di piu' ..e ho la foto ..se vuoi la mando sulla casella mail........nn dico bugie!!!!

Commenta

• Ivan, anche io ho caricato rullo, finitrice e Bobcat su un carrellone... ma ero fuori PTC.. poi da quello che mi risulta i permessi per gli eccezionali parlano di "carichi indivisibili" quindi i permessi per caricare 2 pale caricatrici su un telesopico che va fuori dai 18mt.. non te lo daranno mai... ti dicono che devi fare 2 viaggi.. un telescopico puo andar bene in eccezionale se carichi una fresa stradale... ma non se carichi rullo e finitrice... mi so spiegata, spero di si..... USARE IL CERVELLO, grazie

Commenta

• Ivan non so dove l'hai letto ma la 963D non pesa 150qli ..Arriva e supera tranquillamente i 200qli...

Nico una volta terminato un cantiere abbiamo portato via con un bertoja 3 assi la 955L ( 200qli) e una fl 10C ( 160qli) e di grossi problemi non ce ne sono stati...se ritrovo la foto ve la allego ...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio, ma coi pesi come stiam messi? E' possibile fare tutto nella vita, ma poi quando tibeccano sono dolori. E poi il semi telescopico non è fatto per caricare 3 macchine solo perchè ci stanno. Ma che ve lo dico a fare cribbio, tanto volete sempre avere ragione voi, io non ho mai fatto l'autista. Basta, non dico più nulla, parlate voi che sui camion ci state tutto il giorno. CHIUSO, NON DICO ASSOLUTAMENTE PIU' NULLA!!!! Caricateci anche un D11 su quel rimorchio, caricateci un 996 rovescio e se avanza posto metteteci anche un Bobcat!

Commenta

• Come fecero in ditta da me che dopo aver spostato il D9D nell'area dell'impianto con il carellone M.O. CTC che manco lo senti'... ebbero la bella di provare a riportarlo indietro con il carrellone CTB legale a sospensione pneumatica... risultato? Carrellone fatto storto e 2 soffietti scoppiati.. Ripeto, caricare 2 pale di quella stazza,una volta lo facevi pure.. ma ai tempi attuali se ti beccano ti salano e partono i punti dalla patente, poi un telescopico, come detto prima da me, va bene con i relativi permessi per caricare una fresa.. ma non per 2 pale.. perchè se ti fermano sequestrano il camion ed il carico per un mese e l'autista si fa un mese di ferie... ma a piedi pero'......

Commenta

• Con i pesi eravamo fuori di circa 20qli...quindi quasi a posto ...naturalmente non e' una cosa che si fa tutti i giorni ma ogni tanto un caso sporadico puo' esserci ...

Sul fatto del semi telescopico posso solo che straquotare quello detto da Nico e Marcella..
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• rAGAZZI il discorso è partito perchè volevo mettere due pale su un modellino!!..Ma ragazzi perchè vi alterate???..cioè si parlava tranquillamente....a me dispiace che succedono queste spiacevoli situazioni ...io non avevo intenzioni di offendere nessuno .......SCUSATEMI!!
                                          ....e nico io ci tengo molto se tu esprimi il tuo parere ..visto che ne capisci..ok?

..Allora posso fare una cosa visto che non si possono mettere due pale, posso mettere una pala e un CAT 308C ?..

Commenta

• con due pale cosi' al carrellone gli diventano solo le ruote quadrate! io ho provato a mettere la sonda 24 h sul goldofer 3 assi( arrivato per sbaglio al posto del 4 assi) eil carrellone e' svenuto

Commenta

• Come volevasi dimostrare... Solo che chi i camion ce li ha solo sulla mensola non ne vuole sentire, vuol sempre avere l'ultima parola ed infine non vuole fidarsi di qualcuno che di trasporti eccezionali ne ha fatti un bel pò, sia con MMT che con macchinari industriali...

Commenta

• Veramente CARMELO?...Sai come devi fare?Io i miei modellini sono in una vetrina ..però sotto i modellini ho messo quella spugna di quando acquisti i modelli dalla TEKNO che ora avrai sicuramente tu..e sono li su ..però sotto tra la spugna e il modellino mi sono fatto dei sostegni invisibili in legno per mantenerli un po elevati, e non si fa memmeno caso che ci sn ..quidi posso metterci tutto ..e stai sicuro che le ruote saranno al sicuro...Rimangono perfetti!!..
                                                Ultima modifica di ivan1987; 17/12/2007, 20:46.

Commenta

• Un favore soltanto

Per favore potrei avere il link del negozio Wedico di Roma?

Commenta

• ivan per le ruote quadrate intendevo per quelli veri ,comunque sia io nei modellini e nel diorama cerco di rappresentare quanto piu' possibile la realta' .

Commenta

• Originalmente inviato da Matteo-CAT Visualizza messaggio
                                                      Per favore potrei avere il link del negozio Wedico di Roma?
                                                      Chiedi a questi ragazzi qua: http://www.truckmodel.it/

Commenta

• salve ragazzi ho un leggero problema: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi che tattore potrei agganciare al goldofer 4 assi della tekno? avrei pensato al trattore 6x4 della tematoys quello con la scritta nootebom magari modificando la ralla ma non ne sono tanto convinto qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualcosa di simile?

Commenta

• ciao sn Alex c'era un nostro collega modellista di cui nn ricordo il nome che aveva messo in vista il sito austriaco www.modeltruckparts.at e ho un piccolo problema nella registrazione. Nn so cosa mettere company dates visto ke nn ho un azienda e nn lo accetta cme faccio????grazie se qualcuno ha info da darmi ne sarei grato
                                                          Ultima modifica di petto; 20/12/2007, 13:34.

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggio
                                                            salve ragazzi ho un leggero problema: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi che tattore potrei agganciare al goldofer 4 assi della tekno? avrei pensato al trattore 6x4 della tematoys quello con la scritta nootebom magari modificando la ralla ma non ne sono tanto convinto qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualcosa di simile?
                                                            Se ti accontenti di appoggiarlo solamente nella ralla (non trattiene il perno ma quest'ultimo ci va detro alla grande) ci potresti attaccare anche un trattore Conrad... Ma poi, andare ad attaccare un trattore con scritta Nooteboom ad un Goldhofer?!?!? SACRILEGIO!!!!!!!
                                                            Io comunque ti do il mio parere personale: il Goldhofer è un gran bel carrellone, secondo me abbinandoci un Tekno va a scadere di qualità e basta. L'hai visto il mio agganciato ad uno Scania 6x2 prodotto da Tekno?????

Commenta

• dove l hai parcheggiato quasto scania che nn lo riesco a trovare? ho guardato nella tua collezione ma ho trovato il musone (tematoys) e i mercedes (conrad).... ma il volvo tematoys con le scritte nooteboom cancellate com e'? e inoltre durante il giorno ho ponderato un altra soluzione...... il nuovo stralis wsi.... come idea non sarebbe male ,comunque qualsiasi trattore purche' 6x 4!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X