salve a tutti
Un mio amico e io dovremo forse comprarci un caterpillar 330D (1:50) e prima di acquistarlo vorremmo sapere le misure ... in particolare larghezza , lunghezza con il braccio in posizione "corta" non estesa al max. e poi se siete così pazienti potete fornirmi anche altre misure.Fino ad ora ho sentito parlare molto bene del 330D e spero che anche voi (per chi lo possiede naturalmente) siete soddisfatti di questo modello.
Cordiali saluti
ciao ragazzi qualcuno ha il cat 385 cl in 1:64 ? mi servirebbero delle foto aeree , cioè dall'alto , della torretta, in particolare della parte che sta posteriormente all'attacco del braccio, grazie in anticipo!!
Ciao a tutti sapete se esistono kit di qesto bestione? Vanno bene un po tutte le scale: 1/32 1/24 o superiori, anche se sarebbe meglio la 1/32.
Non deve per forza essere un modello da costruire, va bene anche un die cast gia costruito.
Se non c'è nulla di disponibile, mi sapreste indicare il modello da cui si potrebbe partire per un eventuale modifica?
Ciao a tutti sapete se esistono kit di qesto bestione? Vanno bene un po tutte le scale: 1/32 1/24 o superiori, anche se sarebbe meglio la 1/32.
Non deve per forza essere un modello da costruire, va bene anche un die cast gia costruito.
Se non c'è nulla di disponibile, mi sapreste indicare il modello da cui si potrebbe partire per un eventuale modifica?
Grazie ciao
UNICO modellino di actros in 1:32 è quello della new ray. Lo trovi come trattore agganciato a cisterna o col semi con scritto su actros. Si trova anche in colorazione ducati e repsol..
Ciaoo......
Ragazzi sapete se sono in vendita modellini tipo Renault premium tre assi con gru,o man o volvo sempre tre assi con gru e casson e ribaltabile????Se si in che scala 1:50 o 1:87????
Ciaoo......
Ragazzi sapete se sono in vendita modellini tipo Renault premium tre assi con gru,o man o volvo sempre tre assi con gru e casson e ribaltabile????Se si in che scala 1:50 o 1:87????
Allora,
Ciao come Volvo guardaqui
li trovi in 1:50 (motorart)
Ciao ragazzi ..volevo sapere un informazione.
Andando sul sito della tekno e si accede al link modellino del mese
..quindi quello che mi chiedo io quie modellini sono prodotte se,pre dalla tekno??e se sono prodotti dalla tekno perchè non sono modellini vendibili??..sono stati modellini in kit montati da qualcuno e poi mandano le foto alla tekno??
se qualcuno sa qualcosa mi fate sapere???
Ciao a tutti
Ciao ragazzi ..volevo sapere un informazione.
Andando sul sito della tekno e si accede al link modellino del mese
..quindi quello che mi chiedo io quie modellini sono prodotte se,pre dalla tekno??e se sono prodotti dalla tekno perchè non sono modellini vendibili??..sono stati modellini in kit montati da qualcuno e poi mandano le foto alla tekno??
se qualcuno sa qualcosa mi fate sapere???
Ciao a tutti
No sono dei modellini su base Tekno elaborati dai modellisti che riproducono mezzi che la tekno non fa.
poi magari il proprietario li vende su e-bay dopo un po'
Ciao carissimi!!!! dopo la raimondi(modellino veramente ben fatto).. sto prendendo in considerazione l' idea di acquistare la liebherr 32 tt ... vorrei avere qlke informazione in più, magari da chi la possiede già!!! anche con foto se volete!!! grazie spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti al mio acquisto!!!!
Grazie!!! ho solo un dubbio!!!! Ma il braccio estensibile, come si estende?? (scusate il gioco di parole). Una volta esteso rimane in quella posizione? e come si alza la gru (il braccio verticale diciamo)scusate il linguaggio poco tecnico... ma a 18 anni devo ancora imparare molto..GRazie
Ciao a tutti, sto per acquistare la Potain Igo in scala 1:50 , mi sapete dire che ne pensate del modellino? Inoltre, vorrei sapere come si azionano carrello e gancio per cosi dire, e se il carrello si muove per tutto il braccio o se ha limitazioni come ad esempio quello della Raimondi 1:87. Grazie anticipatamente, Fabio.
Grazie mille Angelo90. Quindi il carrello arriva sia fino in punta al braccio, sia fino all estrmità opposta?(dopo la scritta potain intendo verso la torre)? E poi ho un ultima domanda. Vagando per internet ho trovato modelli della Igo con diverse colorazioni. Alcune hanno contrappesi, ruote per il trasporto grigi e altre invece li hanno gialli. Inoltre ho notato che alcune, anche quella nel sito in cui acquisto, presenta un peso attaccato al gancio, mentre altre che ho guardato presentano il ganco normale. La mia domanda è: riesco a togliere poi il peso volendo che trovo attaccato al gancio o è un pezzo unico? Grazie per la disponibilità Angelo90. Aspetto una risposta da voi esperti! Un ultima affermazione: acquisto anche forca e sega circolare la forca starà bene sulla potain? Saluti, Fabio
allora fabio..per toglierti ogni dubbio ho fatto 2 foto
la colorazione penso sia solamente una differenza estetica come ad esempio si può trovare anche tutta la gru rossa. il peso che vedi attaccato al gancio dovrebbero averlo tutte (io avendola acquistata di seconda mano purtroppo non ce l'ho). comunque si può tranquillamente mettere e togliere..stanne certo
riguardo la forca penso proprio starà benissimo
Mille grazie per la disponibilità Angelo90!! E grazie per le foto!!! E davvero un bel modellino. Sicuro che il peso si possa togliere?quindi se lo tolgo rimane come il tuo gancio esatto?... E poi ultima cosa.. in dotazione che tu sappia( in alcune foto l ho visto) si riceve anche una specie di barra per facilitare l azionamento del carrello e gancio alla base? Grazie ancora!!!! Saluti, Fabio.
il peso viene praticamente appeso all'uncino del gancio (scusa il gioco di parole). quindi si aggancia e sgancia molto facilmente.
si, c'è pure una barra per il funzionamento
Grazie ancora Angelo90... ora sto ordinando ma ho un dubbio.. siccome ordino gru, forca e sega circolare, le spese di spedizione( contrassegno:10£) sono effettivamente 10 euro o x ogni prodotto acquistato dovro pagare 10 euro.. perchè sul sito non e specificato... Grazie attendo una risposta al piu presto perche finche non sono sicuro non acquisto
beh di solito 10€ è il costo di tutta la spedizione, quindi tutti i modellini. tranne che te li fai spedire singolarmente a indirizzi diversi... tranquillo, 10€ è per tutti i modelli
ok grazie tante!! Comunque ho acquistato da gift models... mi sai dire qualcosa sull' attendibilità del sito?(velocità, consegna) come pagamento ho scelto il contrassegno e quindi 10 euro per la spedizione... Tu che gru possiedi? A presto, Fabio
Commenta