MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• E' arrivato prima NLC ma lo quoto in pieno... Poi magari per rendere tutto un pò vistoso, invece di un trattore a 3 assi ne potresti mettere uno a 4, ma a passo corto, tipo l'MB Actros Kubler con cassone per zavorre. Io ci avevo attaccato un Eurotech-Sivi. Da qualche parte avevo anche postato un bel pò di foto ravvicinate.... Ma dove che non ricordo?????
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Hai ragione.

ho scritto una c...... eccezionale

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
      12 assi per portare via un escavatore come il PC450??? Suvvia, non diciamo fesserie.....

Commenta

• ...

nico,io intendevo un bilico..con motrice 2 o 3 assi e semirimorchio 4 assi.

Commenta

• Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
          nico,io intendevo un bilico..con motrice 2 o 3 assi e semirimorchio 4 assi.
          Anch'io.... Infatti dicevo di agganciare al Goldhofer a 4 assi della Tekno un trattore a 3 assi, ma per renderlo ancora più vistoso, di mettere un trattore a 4 assi passo corto, e fare una combinazione 4+4 anche se basterebbe una combinazione 3+4....

Commenta

• ...

si si ci avevo pensato dopo nico,mi sono spiegato male!!
            secondo me trattore 2 o 3 assi già è d'avanzo...un trattore 4 assi è un po esagerato per "soli" 450 quintali

Commenta

• Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
              si si ci avevo pensato dopo nico,mi sono spiegato male!!
              secondo me trattore 2 o 3 assi già è d'avanzo...un trattore 4 assi è un po esagerato per "soli" 450 quintali
              Per noi Italiani basta e avanza, ma in Svizzera, Austria e Germania hanno limiti di peso diversi, e poi io sono innamorato dei trattori eccezionali dai 4 assi in su....

Commenta

• Grazie a SCANIA V8 THE K e a ivan 1987 per le preziose info sui modellini della Corgi ho acquistato un modellino spera che arrivi al più presto per mostrarvelo ciao

Commenta

• beh palavo di attacco italiano.
                  ok nico

Commenta

• ragzzi chi ha un escavatore in 1:35/32? come un jcb 330 tipo , mi serve se cortesemente quancuno mi faccia il calco della sagoma e mi dica le misure, ..................
                    meglio se ce l'abbia da vendermi o prestarmi per fasrci un calco con la gomma siliconica!!! grazie!

Commenta

• Scusa la domanda stupida Francesco, ma perchè ci devi fare un calco con la gomma siliconica????

Commenta

• x pfrancesco...quale hai acquistato??sn curioso ..quando ti arriva fammi sapere e vedere le foto del modellino ok?

Commenta

• nico mi serve una benna grossa, ho provato a farla in evergreen ma i risultati nn mi soddisfano, poi girando sul web ho visto un paio di foto che mi hanno fatto pensare che quella del jcb 330 in 1:32 potrebbe andare bene!!!

Commenta

• Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ..volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato gli accessori conrad ..percheè volevo prendere dei cingolo di ferro per sostituirli ad un modelino ..ne avete fatto mai uso voi ragazzi?
                            Saluti a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                              nico mi serve una benna grossa, ho provato a farla in evergreen ma i risultati nn mi soddisfano, poi girando sul web ho visto un paio di foto che mi hanno fatto pensare che quella del jcb 330 in 1:32 potrebbe andare bene!!!
                              La benna di un Liebherr R984C potrebbe andare bene lo stesso? Credo che come dimensioni siamo lì vicini. Se vuoi ce l'ho già smontata e potrei prestartela per farci lo stampo.

Commenta

• sarebbe una meraviglia!!! tu hai già capito a che mi serve!!!

Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa ..volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato gli accessori conrad ..percheè volevo prendere dei cingolo di ferro per sostituirli ad un modelino ..ne avete fatto mai uso voi ragazzi?
                                Saluti a tutti
                                ciao io si tu su che modello vuoi metterli? io ho provato su un cat 325 cl , ho ancora 5 maglie intere nel cassetto!!!
                                Ultima modifica di Nico-Terex; 03/05/2008, 22:09.

Commenta

• Ok, nessun problema, tanto il mio 984 sta lavorando col martellone. La prossima settimana ti mando giù un bilico, me lo riporterai a luglio se vieni al raduno in Toscana...

Commenta

• ok grazie nico, hai il mio indirizzo o te lo mando via mp? dai, te lo mando ciao

Commenta

ciao io si tu su che modello vuoi metterli? io ho provato su un cat 325 cl , ho ancora 5 maglie intere nel cassetto!!!
                                      Ciao Ciccio potresti cortesemente dire dove li hai presi???
                                      Io ancora non li ho trovati disponibili da nessuna parte.
                                      Hai qualche foto??
                                      Ultima modifica di mpj; 04/05/2008, 13:44.
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• X cicco_malt ...ah tu si?..e quale hai preso di preciso perchè ho visto ci sn varie misuse di cingoli ...cioè penso che variano in larghezza o no??
                                        ...io avevo pensato sull'escavatore fiat allis(OLD CARS) ..perche' i cingoli in plastica che sono orrendi...che dici quelli come i tuoi potrebbero andare?..Ah poi volevo chiederti di che colore sn i cingoli?..potresti gentilmente mostrarmi la foto del modellino con i cingoli che ai messo?
                                        ...cmq grazie per l' informazione e aspetto una tua risp...ok?grazie ancora
                                        ...SALUTI A TUTTI!

Commenta

• LI HO PRESI da nikostore , e poi una coppia anche in america, ma sono gli stessi!!! pero per metterli sul 325 si devono fare delle modifiche ai rulli, tu su che modellino li vuoio mettere? se ti interessano io una coppia li posso cedere.... ora vedo se riesco a sistemare la fotocamera e farti delle foto ma in pratica sono questi

Commenta

LI HO PRESI da nikostore , e poi una coppia anche in america, ma sono gli stessi!!! pero per metterli sul 325 si devono fare delle modifiche ai rulli, tu su che modellino li vuoio mettere? se ti interessano io una coppia li posso cedere.... ora vedo se riesco a sistemare la fotocamera e farti delle foto ma in pratica sono questi

http://cgi.ebay.it/2-New-Metal-Track...QQcmdZViewItem
                                            Ho capito quali sono.... ho già contattato nikostore su suggerimento di Nico.
                                            Però non sono quelli della Conrad.
                                            Intanto grazie per i chiarimenti.
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• no non sono conrad , secondo me quelli conrad sono meglio, come quelli che montano i liebherr.......

Commenta

• Salve a tutti. Cerco una vasca o un semirimorchio cassonato per l' Iveco 330.

Commenta

• Attualmente ci sono i Meiller della Tekno e i Kogel della Conrad (vasche con profilo poligonale). La Conrad se non erro faceva anche vecchi semirimorchi cassonati (con sponde verticali per intenderci), su ebay magari c'è qualcosa... oppure cerca nel forum, che di foto ne trovi...
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie mille della dritta MPJ.

Commenta

• pale x MMT

sto cercando un sito dove vendano pale x MMT. tipo quelle per lavori stradali sottili. sapete indicarmi dove?

Commenta

• Ecco qui, sono le uniche benne di ricambio in commercio:
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Quelle benne che vende Giftmodels si possono trovare anche da un venditore su Ebay che è lo stesso che le produce. Io le ho acquistate su Ebay e le ho pagate di meno. Non ricordo il nome del venditore ma se lo ritrovo ve lo faccio sapere.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                            Quelle benne che vende Giftmodels si possono trovare anche da un venditore su Ebay che è lo stesso che le produce. Io le ho acquistate su Ebay e le ho pagate di meno. Non ricordo il nome del venditore ma se lo ritrovo ve lo faccio sapere.
                                                            Lo stesso tizio aveva messo anche le foto su DHS...
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X