nico ti diro' ho usato un tubo dello scottex e mi ci sono trovato molto bene per la verniciatura....appena riesco a trovare della plastica lavorabile ne faro' uno migliore....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Intendi quelli in scala 1/50 o in 1/40? Io ho un 320C in 1/40, è bellissimo peccato che sia fuori scala (lo abbino al Trakker Eligor in 1/43)Originalmente inviato da nicolò Visualizza messaggioche ne pensate dei modelli Shinsei?
sopratutto del cat. ne vale la pena?
Dal mio punto di vista: brutto modello (non rispecchia neanche il vero) e molto molto caro.Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggiointendevo, che ve ne pare come modellowww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Giorgio ma la cisterna che hai fatto è piccola o grossa? Cioè è fatta per essere trasportata in cantiere ad esempio caricata su di un camion o è di quelle che si sono nei depositi delle aziende e servono per il rifornimento dei mezzi senza andare ad un ddistributore? Perchè oggi ho preso un tubo dello scottex ed arriva ai finestrini del mio MAN.....Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggionico ti diro' ho usato un tubo dello scottex e mi ci sono trovato molto bene per la verniciatura....appena riesco a trovare della plastica lavorabile ne faro' uno migliore....
Commenta
-
ok....per voi se uso il tubo di destra si può fare una cisterna trasportabile su autocarro?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ps x MPJ: riesci a dirmi le dimensioni del cassone del MAN 2 assi così mi regolo per la cisterna?
Commenta
-
Intanto però meriteresti dei bei calci nel sedere (
) per quella banda adesiva con la scritta "impresa Fumagalli": la prossima volta traccia le linee di ritaglio con unaportamine, attacchi su un foglio di cartoncino la scritta col biadesivo (così non si muove e soprattutto non ti affetti le dita, la ritagli per benino e stacchi l'adesivo per applicarlo. La carta protettiva rimane appiccicata sul biadesivo ma di quella non te ne fai nulla...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
qualcuno di voi che possiede la finitrice Marini,sà dirmi se ha dei nastri trasportatori come in quelle vere,all'interno che passano sotto la macchina e vanno al banco stesa che funzionano?nono sò se mi sono spiegato bene,allego una foto così si capisce meglio.
Commenta
-
non mi sembra proprio, del resto siku...
ma mi sono sbarazzato di quel modello e non posso confermare!
sicuramente ne Marini ne Cat ne Demag hanno quel particolare, non so cos'altro esista sul mercato, forse le finitrici ABG di ERTL.
Commenta
-
NIco garzie per informazione . Per caso sai se hanno pure uno shop sul loro sitoOriginalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
Commenta
-
Non mi sembra, o almeno prima non ce l'avevano, ma un modello della ABI lo fa la Conrad, insieme ad un kit di accessori dedicati. Il modello lo trovi un pò dappertutto, su quasi tutti gli shop italiani ed esteri. Io ce l'ho ed è un modellino ben fatto, per carità, nulla a che vedere con la Bauer BG24H di Brami, ma in vetrina fa lo stesso la sua bella figura.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta

?ciao.
Commenta