MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

però!!! è già uscita?'

chiedo altra cosina... dove lo trovo il caterpillar d4d scala 1/50 non al prezzo di 130 euro?
    Ultima modifica di
    addio 147

Commenta

Originalmente inviato da Emanuele
      però!!! è già uscita?
      questo non saprei dirtelo...ma non credo sia già uscita....cmq qualcuno x favore mi potrebbe dare la larghezza del carro dell'R954 da demolizione della conrad?grasssie...
      ModelLab

Commenta

Da bordo cingolo a bordo cingolo: 7 cm

Commenta

grazie!
          ModelLab

Commenta

Mi interesserebbe sapere le dimensioni del carro dell'escavatore John Deere 200C LC High Detail della ERTL (larghezza e lunghezza) e quelle del carro del CAT 325C della NZG (larghezza e lunghezza). Grazie!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Vero che il contrappeso dovrebbe essere diverso, piu sporgente in questo Liebherr 945 Herpa 1:87?Invece è come quello della macchina standard...
              Attached Files

Commenta

Ciao ragazzi, scusate se intervengo con una domanda nn proprio fatta nel luogo giusto. almeno credo.

Voi sapete per caso quale altro modello della serie 320 viene prodotto?
                oltre al 320 c l della norscot.
                Cioe' esiste il modellino del escavatore 320 c ln o del 320 c s.
                Grazie e scusate l'intromissione.

Commenta

Possiedo un catalogo originale Old Cars su cui c'è la foto di un dumper articolato Komatsu, anche nella versione Moxy. Qualcuno sa di cosa parlo, si sa se è ancora in circolazione o qualcuno(meglio ancora) lo ha? Era molto ben dettagliato, i cilindri di ribaltamento forse erano in ottone...
                  Vi metto una foto di un modello NZG che gli assomiglia, pur essendo meno dettagliato...
                  Attached Files

Commenta

Ciao una domanda :
                    Questo vibroinfissore lo vendono per quale modello?è possibile adattarlo a un escavatore a fune?? (te Giò che mi dici?)
                    Grazie
                    Attached Files
                    Paolo

Commenta

• La macchina che monta l'equpaggiamento ABI di cui chiedi informazioni è la Krupp della foto sotto: Ormai trovarla negli shop è quasi utopia anche se su e-bay qualche pezzo ogni tanto si vede...
                      Attached Files
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Esatto Nico. E' anche possible montarla su mast di più lunga etsensione se le palancole richieste sono particolarmente lunghe e allra si ha una cosa del genere. La macchina reale si vede incece sulla fotografia impressa sulla scatola della Liebherr 885 della Conrad.
                        Attached Files
                        giò
                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Grazie x le risposte,mi sono aggiudicato su Ebay tutto il kit come la foto del mio post, ora che mi è arrivato vedendo che ha l'attacco x una guida mi è venuto il dubbio che non si potesse attacarlo libero.....non so se mi spiego.
                          Può andare montato anche su questo?
                          Attached Files
                          Paolo

Commenta

• La dimensione dei modelli e dei kit è identica. Pertanto puoi montare kit di diverso colore su macchine di deverso colore (però anche l'estetica vuole la sua parte, non so se mi sono spiegato)
                            giò

Commenta

• S^ esiste un'altro modellino del 320c. lo fa una casa giapponese. Guarda su questo sito: www.scalemodels.de. Hanno dimenticato un particolare ed è in scala 1:40 ma merita.
                              Domanda? Qualcuno sà dirmi dove posso trovare ancora il modellino del 325c della NZG?

Commenta

• Originalmente inviato da 385c
                                S^ esiste un'altro modellino del 320c. lo fa una casa giapponese. Guarda su questo sito: www.scalemodels.de. Hanno dimenticato un particolare ed è in scala 1:40 ma merita.
                                Domanda? Qualcuno sà dirmi dove posso trovare ancora il modellino del 325c della NZG?
                                Ne abbiamo parlato da altri parti: comunque su Ebay in questi tempi ne passano molti sia classici sia con colori aziendali
                                giò

Commenta

• chiedo aiuto---

sapete per caso se esistano modellini di furgone cassonato con gru in scala o 1/43 o 1/50? oppure anche solo il modello della gru da carico?
                                  addio 147

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                    Ne abbiamo parlato da altri parti: comunque su Ebay in questi tempi ne passano molti sia classici sia con colori aziendali
                                    Grazie mille ! Proverò a vedere lì. E' molto ben fatto quel modellino . Peccato che la NZG non lo faccia più .

Commenta

• Avevo letto una volta da qualche parte sul forum che la Motorart ha prodotto le pale Volvo l 150 e 180 usando gli stessi pezzi e cambiando le grafiche soltanto. Ma qual'è il modello che corrisponde al vero e quale non esiste in realtà?

Commenta

• Una domanda un po' particolare (spero sia questo il topic giusto)
                                        Qualcuno di voi ricorda dei modelli di mmt, non credo riferiti a macchine realmente esistenti in latta blu/rossa/gialla piuttosto grossi con motori elettrici e filo con pulsantiera per farli muovere??? Ricordo che ne avevo uno da piccolo, purtroppo andato perso/distrutto e per questione affettiva vorrei ritrovarlo, ma non so da che parte cominciare nella ricerca! Mi sapreste aiutare???

Altra domanda... cerco modellini di ruspe utilizzate per lavori ferroviari da inserire nel mio plastico erroviario (scala 1/87)qualche dritta???
                                        [FONT=Times New Roman]Luca Bini
                                        [I][URL="http://www.lacapannaccia.com"][COLOR=Green]www.lacapannaccia.com[/COLOR][/URL][/I][/FONT]

Commenta

• me le ricordo si !!!!!!!!!!!!!!!!!! non me l' hanno mai comprate!! c' e l' aveva un giocattolaio vicino casa mia , quanto tempo ci sono stato a guardare la vetrina!!!!
                                          mi ricordo che costavano 50.000 lire, una cifra elevata all' epoca
                                          mi sa che ne ho rivista una , ma non ricordo dove , forse alla mostra scambio a cupramarittima o in una bancarella, bhoo

Per la cronacauna quindicina di anni piu tardi mi sono tolto la soddisfazione comprando il d 10 cat filocomandato che figata che era!!
                                          Francesco, :D

Commenta

• Si che me li ricordo...io ne ho tre perfettamente funzionanti: una pala meccanica cingolata, un escavatore da miniera con pala frontale ed una gru con benna.....li ho nel garage mi sa ancora nelle loro scatole.....chissà quanto valgono anche se il valore affettivo e molto più alto di quello reale......

Commenta

• Ma di che ditta sono? Dove pensate possa ritrovarlo??? in particolare: scavatore cingolato con benna a corde!
                                              [I][URL="http://www.lacapannaccia.com"][COLOR=Green]www.lacapannaccia.com[/COLOR][/URL][/I][/FONT]

Commenta

• Se sono quelli che penso io dovrebbero essere i Sommavilla, una ditta veneziana. Sul numero 232 d marzo aprile 2002 della rivista quattroruotine c'è un servizio interamente dedicato a questi modelli, con alcune foto, e tra esse c'è anche un escavatore con benna a corde.
                                                I mezzi fotografati provengono dalla collezione privata di Mario Mari(Firenze), forse potresti rivolgerti a lui per trovarne ancora in giro...
                                                intanto su e-bay ho trovato questa:
                                                http://cgi.ebay.it/Ruspa-Sommavilla-...QQcmdZViewItem

Per qunto riguarda i mezzi ferroviari in 1:87, la piu vasta scelta la puoi ritrovare nei prodotti Kibri, in kit di montaggio: www.kibri.de

Commenta

• Grazie! farò indagini più accurate a questo punto e poi vi faccio sapere!

Commenta

• Qualcuno ha informazioni su questo modello?
                                                    E' una novità? Da chi è prodotto? Dove si trova?

Ultima modifica di
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non saprei, ma in che scala è se lo sai??? Prova a mandare una mail direttamente alla Mecalac a questo indirizzo: info@mecalac.fr

Magari ne sanno qualcosa...
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Gliel'ho inviata questo pomeriggio, vediamo cosa dicono... la scala non la so!
                                                        grazie nico per aver inserito la foto!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non vorrei dire una fesseria ma un modello così era prodotto (nella versione vecchia) dalla cef o replex in scala 1:32-1:35 ciao

Commenta

• al saie 2 anni fa l'ho visto ed era in 1:50 (non so se e' lo stesso di quello della foto)e costava mi sembra 76euretti....
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il modellino in questione è in scala 1/35, peccato...
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X