MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
    ....non so se hai fatto caso ai prezzi furto on line EH1700=100€...
    E lo so infatti non li comprerò mai....

Ma se il nostro amico non ne può fare a meno .... io gli l'ho detto
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ok grazie per l'appoggio generale
      Cat 320 potevi dirmi il sito di modellini.it
      Grazie lo stesso
      Speriamo di non riprendere l'argomento ancora

Commenta

• Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
        Cat 320 potevi dirmi il sito di modellini.it
        E perchè??? Non mi hai fatto nessuna domanda per darti quella risposta......
        Scusa ma non ti capisco

Commenta

• Ok mi sono espresso male perdonami
          Comunque non è tanto malaccio la newhollad w190b è rifinita bene
          poi postero le foto
          Ciao

Commenta

• Quando ero bambino nell'ufficio di un cliente di mio padre vidi il modellino di una pala Michigan in metallo, non ricordo il modello, ma aveva la scritta SOBRINO sul braccio ....dopo una serie di pianti riuscii ad averne una, chissà che fine ha fatto.......sarei curioso di rivederla. Ne avete mai vista una? avete delle foto?
            Andrea Luxxx797

Commenta

Quando ero bambino nell'ufficio di un cliente di mio padre vidi il modellino di una pala Michigan in metallo, non ricordo il modello, ma aveva la scritta SOBRINO sul braccio ....dopo una serie di pianti riuscii ad averne una, chissà che fine ha fatto.......sarei curioso di rivederla. Ne avete mai vista una? avete delle foto?
              Sobrino era l'importatore Michigan per l'italia.... possibile che abbia richiesto una versione personalizzata del modellino???
              Se non erro era prodotto da Gesha.....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                Sobrino era l'importatore Michigan per l'italia.... possibile che abbia richiesto una versione personalizzata del modellino???
                Se non erro era prodotto da Gesha.....
                si, Sobrino era il concessionario e credo che il modellino fosse personalizzato, non saprei se fosse 1:50... hai capito quale modello di pala?
                Andrea Luxxx797

Commenta

• Se è quello che ho capito io mi è sfuggito un pò di tempo fa su ebay..... ma non aveva le scritte sobrino.
                  Quella che dico io sovrebbe essere una Michigan 175C scala 1:50 prodotta da Gesha
                  Cioè questa:

Ma sbaglio o già c'è l'hai questo modellino???

Se poi ti ricordi che era bello grosso potrebbe essere questo??

Apparte questi (nella varie versioni) e quello della joal altri modellini michigan non me li ricordo

Commenta

• Si, la 175C ce l'ho già....e oggi anche la 125B

Era probabilmente il 2° in scala 1:20, mi ricordo dei 2 tiranti dietro e le ruote blu...ma non ne sono convinto.....Comunque grazie Vincenzo

se era questo visto quello che costa ora, mi sparo
                    Andrea Luxxx797

Commenta

• salve a tutti, sapete se si possono trovare ricambi e/o il pezzo intero della foto?

grazie

caterpillar66

Commenta

• Hai proato a chiedere direttamente via mail alla Conrad??? C'è il servizio ricambi che potrebbe aiutarti.
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• nessuno possiede sia il D8N (ArtNo. 233) che il D9N (ArtNo. 298 )della NZg??? Avrei bisogno di sapere se sono lo stesso modellino cambiato di decals???

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                            nessuno possiede sia il D8N (ArtNo. 233) che il D9N (ArtNo. 298 )della NZg??? Avrei bisogno di sapere se sono lo stesso modellino cambiato di decals???

Si Vincenzo....sono esattamente lo stesso modellino con decals diverse....se vuoi metto le foto
                            Andrea Luxxx797

Commenta

Si Vincenzo....sono esattamente lo stesso modellino con decals diverse....se vuoi metto le foto
                              E sai invece se tra D9N e D9R (sempre NZG) cambia qualcosa oltre al ripper???
                              Più che le foto sapresti dirmi il modellino, quale tra le due macchine vere (D8N - D9N) rispecchia meglio.

Commenta

• Tra D9R e D9N, oltre al ripper cambia la cabina e il cofano(chiuso nel D9R), non saprei quale rispecchia meglio la macchina reale, anche se a prima vista forse il D8 è più realistico...

Andrea Luxxx797

Commenta

• dalla foto mi sembra di capire sono tutti e tre identici con alcuni particolari diversi tra D9N ed R.....
                                  Ok grazie va benissimo così

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!volevo sapere se sugli omini della nzg (http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/2096) sono compresi anche la carriola,il martello pneumatico e il compattatore della bomag...
                                    rispondete per favore..
                                    grazie a tutti
                                    Attached Files

Commenta

• Nella confezione c'è tutto quello che vedi in foto.

Commenta

• ok grazie mille nico appena rifaccio un pò di soldi li ordino

Commenta

• scusate di nuovo...Volevo sapere dove posso trovare dei ponteggi(impalcature) in scala 1:50 o se devo autocostruirmeli.Li ho visti parecchie volte in molti diorami e volevo sapere se si vendono da qualche parte..
                                          Grazie a tutti ciao!

Commenta

• Trakker 4 assi

Ciao a tutti
                                            sapete dove posso trovare modellini dell'iveco eurotrakker
                                            grazie mauro

Commenta

• ciao!
                                              Se vuoi un iveco eurotrakker è qui in questo sito

solo che è in scala 1:43 ed ha il cassone in plastica,però la cabina è ribaltabile ed è un buon modello soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
                                              a presto!

Commenta

• Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                                                ciao!
                                                Se vuoi un iveco eurotrakker è qui in questo sito

solo che è in scala 1:43 ed ha il cassone in plastica,però la cabina è ribaltabile ed è un buon modello soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
                                                a presto!
                                                wow!!!!!! vedo che di camion te ne intendi come di ingegneria nucleare.... sennò capiresti che differenza passa da un eurotrakker ad un trakker.... senza contare che se ti chiedo l'eurotrakker in 1:50, non puoi suggerirmi un trakker in 1:43... se non ne sai, evita di scrivere!!!!

L'Eurotrakker veniva prodotto da Conrad in varie versioni a 3 e 4 assi, l'ultima aveva 4 assi con i primi due sterzanti realmente e la vasca ribaltabile Carnehl... L'unica maniera per accapparrarsene uno è cercare su Ebay o da un collezionista che lo vende, io ne ho 4 ribaltabili 3 assi ed una betoniera 4 assi.

Commenta

• che era un trakker lo sapevo...Anche se ho sbagliato a scrivere con eurotrakker,intanto gli ho suggerito un iveco..E comunque lui non aveva scritto che voleva un eurotrakker in scala 1:50...

Commenta

• Tra l'altro nell'oggetto del messaggio ha scritto Trakker e nel testo Eurotrakker, quindi non si capisce bene che modello cerchi...
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ragazzi ciao mi sapete dire dove posso trovare modellini in metallo di camion scala 1 24 vi ringrazio molto

Commenta

• come tutti i modellini, nei negozi di modellismo o sui loro siti internet, oppure su ebay
                                                        Fede, BID Division Member

Commenta

• ok friz grazie ............. volevo sapere il sito specifico di scala 1 24 in metallo per quanto riguarda i camion sapete qualche sito dove comprare ?

Commenta

• Non ho nomi di siti specifici, ma di modelli in scala 1/24 in metallo (che io sappia) esiste solo l'Iveco Stralis della Eligor.
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• eligor capisco solo l'iveco quindi ......... grazie marco provero' con eligor non riesco a capire perche' ste ditte non si cimentano anche su questa scala fanno macchine di tutti i generi e camion nulla vorra' dire che dovro' continuare con le mie manine a reaizzare kit italeri ..........................
                                                              Ultima modifica di mpj; 14/02/2010, 21:45.

Commenta

Caricamento...
                                                              X