MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• NZG....Liebherr esistente??

Ciao sono nuovo in questo forum,e alle prime armi del modellismo 1:50........
    Una domanda.....nel sito di NZG appena cliccato su Liebherrho visto due strani "aggeggi" che non ho mai visto.....

ecco il sito......sono i primi due e volevo chiedervi se esistessero oppure siano progetti...

Commenta

• certo che esistono, guarda la pagina del sito liebherrhttp://www.liebherr.com/CH/it-IT/reg...measure-metric

Commenta

• Wow,sembra un prototipo.......anche perchè è molto alta,poi con quella torre in mezzo.......... secondo me sono scomodi

Commenta

• un caricatore portuale è scomodo perchè ha la torre alta??? TUTTI li fanno così: invece di sparare castronerie sarebbe quantomeno opportuno informarsi PRIMA. Liebherr non è l'unica a produrli..
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Aiuto

Secondo voi questo modellino e' scala 1:87 o 1:50?? Se sn nella sezione sbagliata qualcuno potrebbe reindirizzarmi in quella giusta?? Grazie

Commenta

• La sezione è giusta....Herpa fa solo 1.87

Commenta

• Info

Qualcuno sa dirmi la larghezza della benna del komatsu pc 88 Mr. Della universal hobbies?? Grazie in anticipo

Commenta

• la larghezza e di 15mm esterno esterno interno 12mm circa

Commenta

• Carico asfalto

Salve a tutti vorrei chiedervi se potete darmi qualche informazioni sul carico di asfalto che vendono su gift model

Commenta

• Originalmente inviato da marcone96 Visualizza messaggio
                      Salve a tutti vorrei chiedervi se potete darmi qualche informazioni sul carico di asfalto che vendono su gift model
                      perchè non provi a mandare una mail DIRETTAMENTE a loro???

Commenta

• Probabilmente l'avranno già fatta questa domanda ma non la trovo... I semirimorchi e rimorchi della tekno si possono agganciare hai trattori WSI? Xke io ho solo trattori WSI e ho visto un bel semirimorchio tekno....

Commenta

• Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno mi può indicare il modo per avere bozzelli di ricambio per gru a torre in 1:87

Commenta

• ciao si che si possono agganciare dopo una piccola modifica alla ralla o al pernetto del semirimorchio

Commenta

• Originalmente inviato da koma Visualizza messaggio
                              ciao si che si possono agganciare dopo una piccola modifica alla ralla o al pernetto del semirimorchio
                              Ottimo.. Grazie mille.. Come modifica cosa intendi? Una piccola limatina o cosa?

Commenta

• una limatina alla rallo quel tanto da far entrere il perno del semirimorchio pero fai attenzione a toglierne un po alla volta su tutti i due lati della (v) della ralla per intenderci.quel tanto che entra il perno e dovrebbe essere abbastanza. per lavorare meglio togli la ralla sotto e fissata con una vitina . io ho modificato quasi tutte le mie ralle avendo semirimorchi tekno e wsi e trattori wsi ,tekno e universal hobbies

Commenta

• Grazie mille! Penso che mi conviene di più modificare il semirimorchio visto che è l'unico tekno che ho...

Commenta

• http://www.modellini.com/modellismo/...bies-2216.html QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTONMO IN COMMERCIO MODELLINI COME QUESTO MA IN SCALA 1:50? mi ervirebbe per il mio diorama per tagliare l'erba su un versante di una strada

Commenta

• nessuno sa niente sul modello sopra?? o ha trvato qualch soluzione?? intanto ho un'altra doamnda da porvi: sapete se esiste in coimmercio un modellino in 1:50 oppure altre scale di una pala cingolata fiat allis fl9??

Commenta

• Originalmente inviato da marcone96 Visualizza messaggio
                                        nessuno sa niente sul modello sopra?? o ha trvato qualch soluzione?? intanto ho un'altra doamnda da porvi: sapete se esiste in coimmercio un modellino in 1:50 oppure altre scale di una pala cingolata fiat allis fl9??
                                        trattori in 1:50 fin'ora ho visto solo dei john-deere e dei case (roba grossa)... FL9 no, esiste solo la FL20 in 1:50

Commenta

• Grazie lo stesso Nico .ma dici che può essere difficile costruire un braccio da attaccare al trattore?? Considera che sono alle prime armi col modellismo

Commenta

• di Fiatallis c'è anche la FL10 in scala 1:25................
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• e sai dirmi un prezzo e dpve trovarla?'

Commenta

• su ebay e il prezzo può variare notevolemente......

Commenta

• Per renderti conto: Fiat Allis FL 10 e altro

Commenta

• Si ma lascia perdere Zigullen.......... l'altro giorno ne è andata via una a 25€.....

Commenta

• Si lo Vincè, era per fare un esempio e far vedere il modellino FL 10.
                                                      Ne ho seguita una io di asta FL10 venduta a 44€.

Commenta

• Ragazzi per poco non mi aggiudicavo questo 245 della NZG per 20€ più spese di spez. circa 35€ in totale che ne dite ?

guardate anche questo

cavolo facevo un affarone

Commenta

• come mai tanta differenza di prezzo?

scusate l'ignoranza e la rottura con tutte le mie domande
                                                          ma io sono inesperto ed ho voglia d'imparare
                                                          ho visto questi due modelli ngz http://www.modellini.com/modellismo/...0-nzg-542.html 36€
                                                          e http://www.modellini.com/modellismo/...zg-542-03.html 52 € e mi sono chiesto perchè c'è così tanta differenza di prezzo su 2 modelli che sono uguali a parte il colore?
                                                          non mi sembra che quello bianco ha una livrea particolare che rappresenta una ditta

Commenta

• non si vede niente nei link che hai messo

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                                              non si vede niente nei link che hai messo
                                                              Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

Caricamento...
                                                              X