MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ho capito pensa che io dal 1980 fino al 1984 lavoravo come elettrauto e sai quanti impianti ho fatto ciao

Commenta

• per gli appasionati di gru edili : http://cgi.ebay.it/Gru-Crane-Liebher...QQcmdZViewItem

Commenta

• re ebay

ciao.. sinceramente modellini su ebay nn ho mai comprati,,

ma ho comrato altre cose.. immagino tu sia un po perplesso..

per qualsiasi informazione..chiedi pure...

Commenta

• Se il tuo messaggio è riferito a Liebherr91, stai tranquillo, anche lui come me ormai è già un Ebayer navigato, ha pochissimo da imparare.....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• sto aspettando dall' 8 maggio un pacco dalla svizzera spedito con le poste svizzere
            visto che di solito non ci durano così tanto ad arrivare ho il sospetto che non arrivi più
            il venditore è molto disponibile e si è informato tramite la posta svizzera ma non ha ancora notizie (sono d'accordo di inviaregli una nuova mail martedì)
            se nella peggior ipotesi il pacco è perso cosa faccio? non mi ricordo se la spedione è assicurata ma ho pagato con paypal esiste un rimborso?
            grazie mille

Commenta

• Se interessano a qualcuno http://search.ebay.it/_W0QQsassZmaxilift74QQhtZ-1
              Gabriele

Commenta

• marcus ti è arrivato il modello dalla Svizzera?io è dal 09-01-07 che aspetto ho anche scritto alle poste Svizzere che mi hanno risposto dicendomi che si prendono 2 MESI di tempo x cercare il pacco ne sono passati 6 di MESI ma ancora niente se hai il n°di spedizione vai su questo sito e controlla dove si ferma la traccia del tuo pacco (il mio è in dogana )www.post.ch ciao

Commenta

• 6 mesi in dogana??? Dico, ma siamo matti???
                  Io ho acquistato merce dagli Stati Uniti, e fra viaggio e dogana son passate solo 3 settimane, possibile che dalla Svizzera che dista qualche centinaio di Km da Genova un pacco ci possa impiegare 6 mesi??? Uno fa in tempo ad andare in pensione nel frattempo....

Commenta

• Esatto Nico e non solo è perso nei meandri della zona dogana ma non si riesce a capire se è in Italia o se è rimasto in Svizzera perchè il pacco quando arriva lì cambia codice di spedizione(così mi è stato detto)e quindi si perdono le tracce secondo me se lo sono fregato da qualche parte e non sanno che pesci prendere

Commenta

• Io ho comprato un modellino su Ebay,l' ho pagato il 25Giungno e ancora non vedo nessun pacco.Cosa dovrei fare secondo voi??

Commenta

• no il pacco non l'ho ancora ricevuto!! ora ho incaricato paypal a cercarlo perchè il venditore non mi ha dato nessun dato di spedizione
                        vediamo cosa dice paypal
                        nel frattempo ho cercato su ebay lo stesso modello che mi interessava e me lo sono preso perchè penso che ormai la bidonata l'ho presa

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                          Io ho comprato un modellino su Ebay,l' ho pagato il 25Giungno e ancora non vedo nessun pacco.Cosa dovrei fare secondo voi??
                          Guarda che a volte ci mette anche 3 settimane ad arrivare un pacco, e poi comunque se l'hai pagato il 25 giugno non vuol dire che il venditore l'abbia spedito lo stesso giorno. Meeti che l'abbia spedito nel fine settimana per causa lavoro, oggi è il 9 luglio, e se tutto va bene in settimana dovrebbe arrivare, al massimo a metà della prossima....

Commenta

• il mio pacco svizzero è arrivato oggi con euro 12.70 di spese per il controllo doganale
                            il pacco è stato aperto e richiuso con il loro scoch!!!!

Commenta

• invece del mio ancora nulla ora mai penso che sia definitivamente perso però a questo punto il valore dichiarato dal mittente gli dovrebbe venire rimborsato o no?
                              se è così il venditore mi dovrebbe rendere i soldi giusto?

Commenta

• Il mio e' arrivato questa mattina

Commenta

• A proposito di Paypal vi è qualche commento non troppo lusinghiero ultimamente.
                                  Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Voi che ne pensate?

Commenta

• Ragazzi, ho incontrato un venditore tedesco (Julian_1984) che è il massimo della correttezza... Mi ero aggiudicata un Dumper Volvo della Motorart, nel momento in cui lo ha inscatolato gli si è rotto.. ebbene mi ha mandato una email per avvisarmi del danno e che non gli sembrava giusto mandarmelo rotto.. Io gli ho chiesto una foto per vedere se si puo recuperare.. se si puo'.. senno' mi rimanda indietro i soldi... Precisione teutonica.. non sempre su Ebay esistono i truffatori..
                                    Aggiornamento.. purtroppo la rottura è troppo grossa.. peccato!! Ma questo non toglie la correttezza del venditore
                                    Ultima modifica di Trakker; 24/07/2007, 15:42.

Commenta

• Se siete interessati su ebay è in vendita l'edizione limitata del turbostar Italeri con l'opzione compralo subito a 38 euro + sp.Vi metto il link

Commenta

• Comunque non era un'edizione limitata... Nei primi anni '90 quando è uscito quel modello ne hanno fatti a volontà.... Ora si invece che è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!!! E 38 euro è un buon prezzo. Se lo dovessi prendere io lo acquisterei con la formula "compralo subito" senza aspettare l'asta....

Commenta

• se interessano............

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Commenta

• Eh ma io sono uno scanista e resto fedele...però mi sembrava di aver latto che c'erano persone interessate.
                                            ps cerco omino michelin della scatola degli accessori italeri...c'è nessuno che ne ha 1 in più e non sa come usarlo?mi contatti in mp

Commenta

• Buongiorno a tutti, sono un quasi nuovo utente e volevo unirmi a tutti quanti comprano su ebay.Io lo faccio da pochi mesi senza aver mai subito fregature e ormai è quasi una malattia.Non passa giorno che non compri qualcosa, ma solo MMT in scala 1/50 Conrad NZG e Motorart.Buone aste a tutti!

Commenta

• Ciao a tutti

domanda,che ti tipo di pagamenti fate in genere??intendo per avere un minimo di tranquillita..perchè la cosa che più mi preoccupa è il discorso soldi...

Ciao grazie
                                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Io pago solo con Paypal o bonifico bancario. Altri pagamenti ne sto alla larga, tipo ricaricare le Postepay altrui....

Commenta

• sempre meglio contrassegno secondo me....

Commenta

• Christian, è raro trovare qualcuno che ti spedisce merce dalla Germania o da altre parti del mondo in contrassegno.....

Commenta

• si,lo sò.dall'italia si può fare,ma dall'estero e difficile!però e il metodo ideale e più sicuro secondo me per gli acquisti...

Commenta

• Aiuto!

Ho urgebte bisogno di qualcuno che sappia tradurre dal tedesco per una transazione su ebay.Chi mi può aiutare?

Commenta

• Prova a scrivere ciò che devi tradurre che vediamo cosa si può fare....

Commenta

• Grazie ragazzi..provero a fare cosi
                                                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
                                                              X