Ho capito pensa che io dal 1980 fino al 1984 lavoravo come elettrauto e sai quanti impianti ho fatto ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ebay
Collapse
X
Collapse
-
sto aspettando dall' 8 maggio un pacco dalla svizzera spedito con le poste svizzere
visto che di solito non ci durano così tanto ad arrivare ho il sospetto che non arrivi più
il venditore è molto disponibile e si è informato tramite la posta svizzera ma non ha ancora notizie (sono d'accordo di inviaregli una nuova mail martedì)
se nella peggior ipotesi il pacco è perso cosa faccio? non mi ricordo se la spedione è assicurata ma ho pagato con paypal esiste un rimborso?
grazie mille
Commenta
-
marcus ti è arrivato il modello dalla Svizzera?io è dal 09-01-07 che aspetto ho anche scritto alle poste Svizzere che mi hanno risposto dicendomi che si prendono 2 MESI di tempo x cercare il pacco ne sono passati 6 di MESI ma ancora niente se hai il n°di spedizione vai su questo sito e controlla dove si ferma la traccia del tuo pacco (il mio è in dogana )www.post.ch ciao
Commenta
-
6 mesi in dogana??? Dico, ma siamo matti???
Io ho acquistato merce dagli Stati Uniti, e fra viaggio e dogana son passate solo 3 settimane, possibile che dalla Svizzera che dista qualche centinaio di Km da Genova un pacco ci possa impiegare 6 mesi??? Uno fa in tempo ad andare in pensione nel frattempo....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Esatto Nico e non solo è perso nei meandri della zona dogana ma non si riesce a capire se è in Italia o se è rimasto in Svizzera perchè il pacco quando arriva lì cambia codice di spedizione(così mi è stato detto)e quindi si perdono le tracce secondo me se lo sono fregato da qualche parte e non sanno che pesci prendere
Commenta
-
no il pacco non l'ho ancora ricevuto!! ora ho incaricato paypal a cercarlo perchè il venditore non mi ha dato nessun dato di spedizione
vediamo cosa dice paypal
nel frattempo ho cercato su ebay lo stesso modello che mi interessava e me lo sono preso perchè penso che ormai la bidonata l'ho presa
Commenta
-
Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggioIo ho comprato un modellino su Ebay,l' ho pagato il 25Giungno e ancora non vedo nessun pacco.Cosa dovrei fare secondo voi??http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ragazzi, ho incontrato un venditore tedesco (Julian_1984) che è il massimo della correttezza... Mi ero aggiudicata un Dumper Volvo della Motorart, nel momento in cui lo ha inscatolato gli si è rotto.. ebbene mi ha mandato una email per avvisarmi del danno e che non gli sembrava giusto mandarmelo rotto.. Io gli ho chiesto una foto per vedere se si puo recuperare.. se si puo'.. senno' mi rimanda indietro i soldi... Precisione teutonica.. non sempre su Ebay esistono i truffatori..
Aggiornamento.. purtroppo la rottura è troppo grossa.. peccato!! Ma questo non toglie la correttezza del venditoreUltima modifica di Trakker; 24/07/2007, 15:42.
Commenta
-
Comunque non era un'edizione limitata... Nei primi anni '90 quando è uscito quel modello ne hanno fatti a volontà.... Ora si invece che è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!!! E 38 euro è un buon prezzo. Se lo dovessi prendere io lo acquisterei con la formula "compralo subito" senza aspettare l'asta....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono un quasi nuovo utente e volevo unirmi a tutti quanti comprano su ebay.Io lo faccio da pochi mesi senza aver mai subito fregature e ormai è quasi una malattia.Non passa giorno che non compri qualcosa, ma solo MMT in scala 1/50 Conrad NZG e Motorart.Buone aste a tutti!
Commenta
Commenta