MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ho capito pensa che io dal 1980 fino al 1984 lavoravo come elettrauto e sai quanti impianti ho fatto ciao

Commenta

• per gli appasionati di gru edili : http://cgi.ebay.it/Gru-Crane-Liebher...QQcmdZViewItem

Commenta

• re ebay

ciao.. sinceramente modellini su ebay nn ho mai comprati,,

ma ho comrato altre cose.. immagino tu sia un po perplesso..

per qualsiasi informazione..chiedi pure...

Commenta

• Se il tuo messaggio è riferito a Liebherr91, stai tranquillo, anche lui come me ormai è già un Ebayer navigato, ha pochissimo da imparare.....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• sto aspettando dall' 8 maggio un pacco dalla svizzera spedito con le poste svizzere
            visto che di solito non ci durano così tanto ad arrivare ho il sospetto che non arrivi più
            il venditore è molto disponibile e si è informato tramite la posta svizzera ma non ha ancora notizie (sono d'accordo di inviaregli una nuova mail martedì)
            se nella peggior ipotesi il pacco è perso cosa faccio? non mi ricordo se la spedione è assicurata ma ho pagato con paypal esiste un rimborso?
            grazie mille

Commenta

• Se interessano a qualcuno http://search.ebay.it/_W0QQsassZmaxilift74QQhtZ-1
              Gabriele

Commenta

• marcus ti è arrivato il modello dalla Svizzera?io è dal 09-01-07 che aspetto ho anche scritto alle poste Svizzere che mi hanno risposto dicendomi che si prendono 2 MESI di tempo x cercare il pacco ne sono passati 6 di MESI ma ancora niente se hai il n°di spedizione vai su questo sito e controlla dove si ferma la traccia del tuo pacco (il mio è in dogana )www.post.ch ciao

Commenta

• 6 mesi in dogana??? Dico, ma siamo matti???
                  Io ho acquistato merce dagli Stati Uniti, e fra viaggio e dogana son passate solo 3 settimane, possibile che dalla Svizzera che dista qualche centinaio di Km da Genova un pacco ci possa impiegare 6 mesi??? Uno fa in tempo ad andare in pensione nel frattempo....

Commenta

• Esatto Nico e non solo è perso nei meandri della zona dogana ma non si riesce a capire se è in Italia o se è rimasto in Svizzera perchè il pacco quando arriva lì cambia codice di spedizione(così mi è stato detto)e quindi si perdono le tracce secondo me se lo sono fregato da qualche parte e non sanno che pesci prendere

Commenta

• Io ho comprato un modellino su Ebay,l' ho pagato il 25Giungno e ancora non vedo nessun pacco.Cosa dovrei fare secondo voi??

Commenta

• no il pacco non l'ho ancora ricevuto!! ora ho incaricato paypal a cercarlo perchè il venditore non mi ha dato nessun dato di spedizione
                        vediamo cosa dice paypal
                        nel frattempo ho cercato su ebay lo stesso modello che mi interessava e me lo sono preso perchè penso che ormai la bidonata l'ho presa

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                          Io ho comprato un modellino su Ebay,l' ho pagato il 25Giungno e ancora non vedo nessun pacco.Cosa dovrei fare secondo voi??
                          Guarda che a volte ci mette anche 3 settimane ad arrivare un pacco, e poi comunque se l'hai pagato il 25 giugno non vuol dire che il venditore l'abbia spedito lo stesso giorno. Meeti che l'abbia spedito nel fine settimana per causa lavoro, oggi è il 9 luglio, e se tutto va bene in settimana dovrebbe arrivare, al massimo a metà della prossima....

Commenta

• il mio pacco svizzero è arrivato oggi con euro 12.70 di spese per il controllo doganale
                            il pacco è stato aperto e richiuso con il loro scoch!!!!

Commenta

• invece del mio ancora nulla ora mai penso che sia definitivamente perso però a questo punto il valore dichiarato dal mittente gli dovrebbe venire rimborsato o no?
                              se è così il venditore mi dovrebbe rendere i soldi giusto?

Commenta

• Il mio e' arrivato questa mattina

Commenta

• A proposito di Paypal vi è qualche commento non troppo lusinghiero ultimamente.

Voi che ne pensate?

Commenta

• Ragazzi, ho incontrato un venditore tedesco (Julian_1984) che è il massimo della correttezza... Mi ero aggiudicata un Dumper Volvo della Motorart, nel momento in cui lo ha inscatolato gli si è rotto.. ebbene mi ha mandato una email per avvisarmi del danno e che non gli sembrava giusto mandarmelo rotto.. Io gli ho chiesto una foto per vedere se si puo recuperare.. se si puo'.. senno' mi rimanda indietro i soldi... Precisione teutonica.. non sempre su Ebay esistono i truffatori..
                                    Aggiornamento.. purtroppo la rottura è troppo grossa.. peccato!! Ma questo non toglie la correttezza del venditore
                                    Ultima modifica di Trakker; 24/07/2007, 15:42.

Commenta

• Se siete interessati su ebay è in vendita l'edizione limitata del turbostar Italeri con l'opzione compralo subito a 38 euro + sp.Vi metto il link

Commenta

• Comunque non era un'edizione limitata... Nei primi anni '90 quando è uscito quel modello ne hanno fatti a volontà.... Ora si invece che è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!!! E 38 euro è un buon prezzo. Se lo dovessi prendere io lo acquisterei con la formula "compralo subito" senza aspettare l'asta....

Commenta

• se interessano............

Commenta

• Eh ma io sono uno scanista e resto fedele...però mi sembrava di aver latto che c'erano persone interessate.
                                            ps cerco omino michelin della scatola degli accessori italeri...c'è nessuno che ne ha 1 in più e non sa come usarlo?mi contatti in mp

Commenta

• Buongiorno a tutti, sono un quasi nuovo utente e volevo unirmi a tutti quanti comprano su ebay.Io lo faccio da pochi mesi senza aver mai subito fregature e ormai è quasi una malattia.Non passa giorno che non compri qualcosa, ma solo MMT in scala 1/50 Conrad NZG e Motorart.Buone aste a tutti!

Commenta

• Ciao a tutti

domanda,che ti tipo di pagamenti fate in genere??intendo per avere un minimo di tranquillita..perchè la cosa che più mi preoccupa è il discorso soldi...

Ciao grazie
                                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Io pago solo con Paypal o bonifico bancario. Altri pagamenti ne sto alla larga, tipo ricaricare le Postepay altrui....

Commenta

• sempre meglio contrassegno secondo me....

Commenta

• Christian, è raro trovare qualcuno che ti spedisce merce dalla Germania o da altre parti del mondo in contrassegno.....

Commenta

• si,lo sò.dall'italia si può fare,ma dall'estero e difficile!però e il metodo ideale e più sicuro secondo me per gli acquisti...

Commenta

• Aiuto!

Ho urgebte bisogno di qualcuno che sappia tradurre dal tedesco per una transazione su ebay.Chi mi può aiutare?

Commenta

• Prova a scrivere ciò che devi tradurre che vediamo cosa si può fare....

Commenta

• Grazie ragazzi..provero a fare cosi
                                                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
                                                              X