MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• esatto;

a volte la dogana ferma un pacco e guarda cosa c'è dentro e ne deduce il valore a cui poi si applica, come già detto la differenza di IVA.
    A volte si possono basare sulla fattura che li accompagna oppure contattare il destinatario (con una raccomandata oppure con una telefonata, perchè su E-bay puoi registrare un numero di telefono).
    A volte il pacco passa e basta.
    Il compito di prelevare il denaro spetta alle poste (o al corriere che ti fa la consegna ad es.SDA) al monento della consegna, con regolare ricevuta.
    Ti consiglio di guardare qui.

Commenta

• mi sono aggiudicato un oggetto su ebay dalla germania,e' possibile che il costo di spedizione e' solo 8,05 euro?mi sembra un po' pochino!

Commenta

• Mi è giunta una mail da "ebay",in cui si dice che un utente mi ha fatto una domanda su un oggetto in vendita,ma io non mi sono neppure iscritto a ebay.
        Credo sia una mail truffa,a chi posso segnalarla?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Puoi segnalarla qui: spoof@ebay.it
          Più d'una volta delle email come la tua sono arrivate anche all'indirizzo email della nostra associazione di Protezione Civile, che NON è iscritta ad Ebay. C'erano messaggi del tipo "ho pagato l'oggetto più di un mese fa e non mi hai ancora spedito nulla, se non mi rimborsi ti denuncio!"
          Cestinate immediatamente senza nemmeno pensarci. Non sono pericolose ma se si clicca su un banner o un link all'interno della mail, si verrà irrimediabilmente sommersi dallo spam.

Se vi capita cancellate senza pietà.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Arrivano anche con nominativo Ebay?
            Ultimamente ho avuto anche io uno strano email e ci sono cascato,
            ho dovuto formattare il PC è ho perso tutto ciò che mi ero creato,dai progetti alle immagini
            Non sapevano che apparivano anche sotto nome di Ebay,grazie per l'informazione starò più attento

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
              Puoi segnalarla qui: spoof@ebay.it
              .
              Ma che ci fanno con la segnalazione?
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da cavallogreco Visualizza messaggio
                mi sono aggiudicato un oggetto su ebay dalla germania,e' possibile che il costo di spedizione e' solo 8,05 euro?mi sembra un po' pochino!
                è possibile, ma tu hai chiesto al venditore quanto costa la spedizione in Italia? se lui ti ha risposto così, stai tranquillo che spedisce....
                pensa che io ho pagato €7,50 per un pacco dalla Gran Bretagna e dopo 4 giorni era a casa.
                Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                  Ma che ci fanno con la segnalazione?
                  Purtroppo, normalmente non la prendono molto a cuore.
                  Di solito rispondono solo dopo alcuni giorni, quand'è ormai tardi per evitare le insidie delle email sospette.
                  Ultima modifica di Motivo: Sintesi

Commenta

• di recente ho concluso una transazione su E bay, ad oggetto ricevuto ho rilasciato il feedback positivo sabato per l'esattezza, ma nn ho ricevuto nessun feedback....
                    è per via delle nuova impostazioni di Ebay?

Commenta

• Originalmente inviato da lampo 75 Visualizza messaggio
                      di recente ho concluso una transazione su E bay, ad oggetto ricevuto ho rilasciato il feedback positivo sabato per l'esattezza, ma nn ho ricevuto nessun feedback....
                      Il FB non è obbligatorio. Cortesia vuole che sia rilasciato, soprattutto dopo averne ricevuto uno positivo come nel tuo caso.
                      Comunque ci sono, mi sembra, 60 giorni di tempo per il rilascio del FB, chissà ...

Commenta

di recente ho concluso una transazione su E bay, ad oggetto ricevuto ho rilasciato il feedback positivo sabato per l'esattezza, ma nn ho ricevuto nessun feedback....
                        A me è capitato che , dimenticando di lasciarlo, il venditore mi avvisava del mancato feedback. Visto questo non mi sono preoccupato di fare lo stesso quanto qualcuno non ha lasciato un feedback a mio favore..... perciò basta richiederlo
                        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• boh vedremo più avanti, se mi risponderà.....

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                            è possibile, ma tu hai chiesto al venditore quanto costa la spedizione in Italia? se lui ti ha risposto così, stai tranquillo che spedisce....
                            pensa che io ho pagato €7,50 per un pacco dalla Gran Bretagna e dopo 4 giorni era a casa.
                            grazie luxxx gli ho mandato una email e mi ha risposto che il costo di spedizione era quello cosi' risolto il mistero gli ho mandato il cash...

Commenta

Alcuni venditori, soprattutto chi ha il negozio ebay, dovendo lasciare una mole molto grande di feedback usano un programmino di ebay che rilascia il feedback in automatico in caso in cui si sia ricevuto il feed positivo e mi pare che si possa scegliere dopo quanti giorni rispondere automaticamente e ricambiarlo con una fase preimpostata.
                              Chi invece fa ancora tutto manualmente e ha un gran numero di feed da ricambiare magari aspetta il fine settimana e risponde una volta per tutte a tutti con un tragicomico copia-incolla
                              Comunque te aspetta un altro pò e poi chiediglielo direttamente.
                              Aumentate i caratteri !!!

Commenta

• Ciao a chi può interessare questo Fiat 90N

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...130254441166&i

Commenta

• Ho messo in vendita su ebay questo daf, se a qualcuno interessa...
                                  http://cgi.ebay.it/Camion-WSI-DAF-XF...d=p3286.c0.m14
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• vendo su ebay
                                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280285816150
                                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280285816850

Commenta

• per gli amanti di ruston vi segnalo questo utente...
                                      http://shop.ebay.it/merchant/hymac880

Commenta

• l'utente ebay conrad19575 ha in vendita con scadenza tra 8 giorni alcuni vecchi cat nzg tra i quali una 983.dalle foto sembra in buono stato.
                                        Saluti,
                                        Hungry

Commenta

• Sbaglio o c'era qualcuno interessato ai modellini della ROADTEC.....
                                          Dalla germania frasatrice e finitrice.
                                          http://cgi.ebay.it/ROADTEC-RX-700-Fr...1%7C240%3A1318
                                          http://cgi.ebay.it/ROADTEC-RP-190-Fe...1%7C240%3A1318

Commenta

• Kit accessori Liebherr LRB ad un prezzo interessante......
                                            http://cgi.ebay.it/Liebherr-LRB-255-...1%7C240%3A1318

Affrettatevi che sta per scadere!!!!!

Commenta

• ...ma secondo voi è realistica questa asta?...in negozio costa meno di 50€....
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• da 49 a 127 euro a parte un rilancio e' sempre lo stesso che ha fatto l'offerta...sara' il venditore con qualche amico che cerca di intortarsi qualcuno...

Commenta

• ...io ho postato proprio per mettere in guardia i meno esperti, le aste del venditore Moove salgono sempre alle stelle dai primi giorni e già da subito capii che qualcosa non quadrava...occhio allora
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• salve ragazzi
                                                    non so se e il post giusto o sono un po fuori tema comunque volevo sapere chi aveva mai acquistato dall utente ebay zigullen model volevo sapere ke tipo di persona e', certi di un vostro riscontro vi porgo i miei distinti saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggio
                                                      salve ragazzi
                                                      non so se e il post giudto o sno un po fuori tema comunque volevo sapere chi aveva mai acquistato dall utente ebay zigullen model volevo sapere ke tipo di ppersona e' certi di un vostro riscontro vi porgo i miei distinti saluti.
                                                      L'unica volta che ho acquistato da lui ha scambiato i modelli tra me ed un altro membro del forum.... fortunatamente conoscendoci la faccenda si è risolta con facilità.

Commenta

• allora non e poi cosi grave vi cjiedo cio perche acquistato un camion anche se con un prezzo altino saluti ennio.

Commenta

• Venditore serio e disponibile!
                                                          Ho acquistato da lui un paio di modelli rari,erano come lui li descriveva!!
                                                          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggio
                                                            salve ragazzi
                                                            non so se e il post giusto o sono un po fuori tema comunque volevo sapere chi aveva mai acquistato dall utente ebay zigullen model volevo sapere ke tipo di persona e', certi di un vostro riscontro vi porgo i miei distinti saluti.
                                                            ...ho comprato anche io da lui, è molto serio e ha modellini introvabili.....ma i prezzi
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• salve a tutti...Volevo sapere un parere da voi più esperti di me... vorrei vendere la mia potain igo scala 1:50... secondo voi su ebay e fattibile? Ma ancor più importante è alta la possibilità che qualcuno sia interessato? Mi spiace venderla ma ho bisogno di acquistare un altra gru. Grazie delle risposte... Saluti a tutti!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X