Ciao!
L'acquirente paga solo la merce aggiudicata (con il relativo prezzo) + spese di spezione. Nessuna ulteriore tassa a ebay.
Purtroppo però a volte trovi venditori non proprio onesti (sarebbe severamente vietato dal regolamento) che si fanno versare il 4% in più sul prezzo finale comprensivo di spese di spedizioni nel caso tu decida di pagare tramite paypal.
E' un comportamente piuttosto diffuso nonostante le sanzioni abbastanza severe in merito!
Ragazzi...qualcunomi aiuti... Ho trovato su ebay in germania dei modellini della conrad in scala 1:50 a dei prezzi assurdi..Tipo il 996 a 50 euri la Sika putzmeister a 22,50 euri ..ma dove stà la sòla. Qualcuno mi illumini anche perchè sono abbastanza nuovo di ciò. Grazie
Anche io ho fatto un acquisto su e-bay da un tedesco,
ma è strano che da alcuni giorni cerco di contattarlo per la forma di pagamento e per trasporto, ma lui non risponde mai alle e-mail...
che bisogna fare?
oltre che le e-mail mandagli un messaggio diretto accedendo direttamente dal tuo "il mio ebay".
Se non altro le mail potrebbe dire di non averle ricevute ma il messaggio non lo può negare e tu ti copri anche contro eventuali feedback negativi.
Effettivamente in questo periodo vi sono molti Cat 325 in vendita su Ebay: sia con martellone - sia con pinza da demolizione - sia con braccio normale - in colori di ditte tedesche - e perfino con benna speciale per rottami ferrosi.
11 Milioni delle vecchie lire??? Guarda che ci sono collezionisti che venderebbero l'anima (per non dire altro) al diavolo pur di avere modelli esclusivi, e sappiamo tutti che ci sono anche collezionisti che hanno grosse imprese di MMT e che quindi hanno anche un conto bancario sostanzioso! 5500 euro per loro equivalgono ad acquistare una bicicletta nuova...
Ma il modello è un EMD non un CCM. Pertanto dovrebbe essere in resina e non in ottone e quindi secondo me valere un po' meno e soprattutto non essere ultra mega particolareggiato. Il suo valore è senz'altro nel fatto che rappresenta il vecchio tipo di P&H 4100 e pertanto molto raro sia come modellino che come modello rappresentato. Personalmente preferirei un P&H 4100 boss di OHS che costa meno ed è meglio rifinito (almeno mi pare). Di + che dire? Non saprei, ma certo è che è un modello da collezionisti puri e semplici e non va bene per noi.
Per fare un raffronto che rende l'idea è un po' come offrirmi la "Primavera" del Botticcelli...Ch me ne faccio, io ho una rappresentazione sopra il letto che mi basta e avanza!!! Ah, ah, ah,
se non sbaglio quel modello è in metallo perchè l'ATM o EMDha costruito dei modelli in metallo (vedi MARION frontale) in edizione limitata e questo dovrebbe essere uno di quelli questo però non giustifica il prezzo perchè come dice giustamente giò non è un CCM ciao
Commenta