MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My best model

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Max, non ho ben capito a quale foto ti riferissi, se a quella dei Perlini, non è la mia collezione, ma quella di un tedesco; se leggi con attenzione il post era una foto presa in prestito per chiedere informazioni sul dumper perlini.

Commenta

Mitti sei poi riuscito a "beccare" il perlini su e-bay? io ne ho trovato uno giallo e ho iniziato la trasformazione vediamo cosa viene fuori Ciao

Commenta

No, Bruno è andato via a più di 150 €, sono arrivato fino da un certo punto poi ho mollato; piuttosto fammi sapere come va la trasformazione che nel caso anch'io ne cerco uno e mi organizzo; aspetto le foto allora!

Commenta

Ecco le prime foto della partenza lavori ora il problema è trovare la documentazione per le modifiche ,a tal proposito se gentilmenta qualcuno di voi può darmi una mano ne sarei grato ciao
          Attached Files

Commenta

ciao bruno ma su ebay lo ricerchi come perlini? è in 1:50? bello!
            (fammi sapere quando ti arriva il pacco)
            ciao
            Paolo

Commenta

Ciao paolo è in 1:50 e non lo trovi sotto "perlini" ma sotto mjorette è prodotto da questa ditta e non specificano il modello X Mitti ti sei per caso segnato il link di quel perlini su e-bay? Se sì mi potresti fare la cortesia di passarmelo così prendo spunto grazie ciao

Commenta

Ciao Bruno. Il Perlini in questione dovrebbe essere un DP366 giusto? che tipo di modifiche devi apportare? solo riverniciare o devi anche aggiungere qualche dettaglio? Io li vedo praticamente tutti i giorni quindi qualche dritta potrei anche dartela... fammi sapere.
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Bruno ho provato a guardare su ebay con mjorette ma neanche 1 possibile? ciao
                  Paolo

Commenta

Ciao cat 320 sì il perlini dovrebbe essere il DP366 la mia idea è quella di modificare qualcosina ma non ho della documentazione tu puoi inviarmi delle foto del dumper?mi faresti un grande favore x paolo cerca cerca prima o poi riesci a trovarlo guarda anche sotto dumper ciao

Commenta

• Bruno, purtroppo non ho più il link, però avevo salvato le 2 foto (che ti allego qui sotto); sì il Perlini è un DP366. Se trovo altro te lo invio, queste 2 foto purtroppo son piccole, spero possano aiutarti.
                      Paolo77, purtroppo non passano tanti da eBay, io negli ultimi anni ne ho trovato uno bianco e 2 giallo-blu e nient'altro, ce ne son tantissimi in 1/87, ma in 1/50 (...che poi è 1/48) davvero pochi e il prezzo lo dimostra...

Attached Files

Commenta

• Ciao Bruno. Le foto non ce le ho perchè li vedo al lavoro in zone dove fare foto dettagliate è difficile...posso comunque provare a farne qualcuna.
                        Dalle foto che ha inserito Mitti (che avevo salvato anche io..) posso comunque dirti che il modellino non è molto conforme al modello reale soprattutto nel cassone... le nervature di rinforzo non hanno mai avuto quella linea, comunque penso che non sia opportuno rifare il cassone.... Io ti consiglierei dopo la verniciatura, solo di sostituire il tipo di pneumatici che non sporgono affatto nei dumper veri, e di riprodurre delle decals con i loghi originali. La parte anteriore, cabina , cofano motore e accessi vari possono anche essere lasciati così...magari puoi provare a modificare le ringhiere a destra del cofano...
                        Comunque devo chiedere ad un meccanico della Perlini Sud se mi procura un depliant del 366... la prossima settimana ti faccio sapere...

Commenta

• Perfetto grazie ragazzi x paolo ho sbagliato il nome è majorette Scusa
                          Ultima modifica di

Commenta

• re

Caro Bruno tutto bene?
                            Guarda cosa c'è nella mia valle:
                            Attached Files

Commenta

• marcus sei mitico ,

Commenta

• re x Bruno

Nell' album fotografico ti ho caricato le foto che ho fatto se ti servono altre informazioni o misure fammi sapere che vado a farle anche perchè il perlini è qui solo a una decina di km da dove abito
                                spero di esserti stato utile ciao Marcus

Commenta

• Grazie marcus ti devo un favore ,non penso di fare molte modifiche visto le foto il lavoro è decisamente troppo x un collezionista come me qundi mi limiterò. Ieri ho cominciato con la sostituzione delle ruote ,ecco le foto del via ai lavori ciao
                                  Attached Files

Commenta

• Complimenti Bruno per la modifica alle ruote! Ora l'aspetto del tuo Perlini, nonostante sia ancora senza verniciatura è molto più realistico e per nulla "giocattoloso" come in precedenza! Bravo davvero!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• re x Bruno

Non cìè di chè!! anche tu sei stato gentile quando sono venuto a Sanremo..
                                      Per il resto Buon lavoro.

Commenta

• Il modello impossibile che mi piacerebbe avere è il Caterpillar D8H della CCM scala 1/25 uscito da appena 3 mesi fuori produzione SIGH!!!! Chi di voi ha visto i dettagli nella riproduzione della macchina reale???

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                          Grazie marcus ti devo un favore ,non penso di fare molte modifiche visto le foto il lavoro è decisamente troppo x un collezionista come me qundi mi limiterò. Ieri ho cominciato con la sostituzione delle ruote ,ecco le foto del via ai lavori ciao
                                          Ciao Bruno sono riuscito ad aggiudicarmi l'oggetto Perlini, ma le gomme da dove le hai prese?
                                          Paolo

Commenta

• Lo sapevo che se lo aggiudicava uno del Forum... Quei Perlini sono rari e appena vista l'asta su E-Bay ve l'ho detto subito, poi non venite a dire che non sono un amico!

Commenta

• ciao ragazzi sono un nuovo membro appassionato di modellismo. Sapete dirmi dove acquistare il modellino della pala cingolata fiat allis fl 20 con tettuccio???

Commenta

• Originalmente inviato da fl 20 Visualizza messaggio
                                                ciao ragazzi sono un nuovo membro appassionato di modellismo. Sapete dirmi dove acquistare il modellino della pala cingolata fiat allis fl 20 con tettuccio???
                                                E' fuori produzione, prova su Ebay o in qualche bancarella alle fiere ed esposizioni di MMT. Io ad esempio ebbi la fortuna di trovare un FE45, delle FR20 e un paio di FL20, e la versione con cabina la presi immediatamente insieme ad un FE45 con benna (quelli con martello si trovano più facilmente). La FL20 con tettuccio la presi usata da un collezionista.

Commenta

• Originalmente inviato da fl 20 Visualizza messaggio
                                                  ciao ragazzi sono un nuovo membro appassionato di modellismo. Sapete dirmi dove acquistare il modellino della pala cingolata fiat allis fl 20 con tettuccio???
                                                  Qui l'hanno disponibile.....

http://www.ivaldiservice.com/item.php?id=247

Oppure su ebay

http://cgi.ebay.it/Old-Cars-Fiat-All...item1c1e454b57
                                                  Ultima modifica di

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                  X