Dopo più di anno da quando ho aperto questo argomento, noto che qualcosa delle nostre richieste è stato soddisfatto, almeno nel mio caso:
-si son visti dei midi-escavatori (tipo liebherr A309 o mecalac),
-si richiedevano FK in 1/50 e son arrivati i primi New-Holland in tale scala (d'altra parte FK non c'è più...)
-macchine stradale Marini e Bitelli... finitrice Marini è di prossima uscita, Bitelli chissà...
-purtroppo il tanto sperato Trakker è uscito in 1/43... però è uscito...
-escavatori con triplice? Per ora solo gommati, ma pazienza...
-Case CX 800 demolition: arrivato!
I nostri desideri che non son stati accontentati riguardano soprattutto CAT. Ed è per questo che ho pensato di rispolverare l'argomento!
Quindi vi chiedo: bilancio di quest'ultimo anno e mezzo (soddisfatti? delusi? aspettative esaudite?) e desideri di modellini per il prossimo futuro?
Inizio io:
Bilancio: (vedi sopra) cmq soddisfatto, giudizio positivo.
Desideri:
-gamma escavatori CAT serie D in scala 1/50 fatti decentemente;
-pala cingolata CAT in scala 1/50 fatta decentemente;
-ampliamento gamma New Holland in scala 1/50 (pala gommata, escavatore cingolato, ...)
-si son visti dei midi-escavatori (tipo liebherr A309 o mecalac),
-si richiedevano FK in 1/50 e son arrivati i primi New-Holland in tale scala (d'altra parte FK non c'è più...)
-macchine stradale Marini e Bitelli... finitrice Marini è di prossima uscita, Bitelli chissà...
-purtroppo il tanto sperato Trakker è uscito in 1/43... però è uscito...
-escavatori con triplice? Per ora solo gommati, ma pazienza...
-Case CX 800 demolition: arrivato!
I nostri desideri che non son stati accontentati riguardano soprattutto CAT. Ed è per questo che ho pensato di rispolverare l'argomento!
Quindi vi chiedo: bilancio di quest'ultimo anno e mezzo (soddisfatti? delusi? aspettative esaudite?) e desideri di modellini per il prossimo futuro?
Inizio io:
Bilancio: (vedi sopra) cmq soddisfatto, giudizio positivo.
Desideri:
-gamma escavatori CAT serie D in scala 1/50 fatti decentemente;
-pala cingolata CAT in scala 1/50 fatta decentemente;
-ampliamento gamma New Holland in scala 1/50 (pala gommata, escavatore cingolato, ...)
Commenta