MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Caro Raimondi24, sii piu tranquillo, non crearti paranoie, acquistala pure non te ne pentirai di sicuro, visto il rapporto qualità-prezzo, se ti piacciono la gru del tipo edile, questa, non puo mancare.....Ciao.

Commenta

Qualcuno di voi conosce e ha mai acquistato da questo venditore americano ?????? :

Construction Collectables
      Main Avenue
      North Ridgeville, OH 44039
      phone:
      fax:
      email: prtstrdj@oh.rr.com
      website: http://www.prtstrdj.com

Grazie e ciao a tutti......

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        A questa pagina ci sono solo modelli usati, senza scatola o difettosi..... http://www.fritzesmodellboerse.de/en...eset/index.htm e sotto c'è una nota che specifica il problema. Altrimenti sono tutti modellini nuovi.
        Puoi stare tranquillo.
        Cat320 sai se fritz.... compra o permuta modellini MMt

Commenta

Cat320 sai se fritz.... compra o permuta modellini MMt[/QUOTE]
          Mi spiace ma non sò risponderti....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

salve potreste darmi le dimensioni del liebherr r924compact a modellino? lo dovrei acquistare e vorrei sapere difetti e pregi............cordiali saluti

Commenta

Ragazzi volevo un auito.....
              Voglio prendere una motrice Iveco stralis abbinata ad un pianale per trasporto mezzi naturalmente in 1:50.
              Ora il dubbio è:
              - prendere adesso motrice Iveco 6X2 e pianale Nooteboom della lion toys (che ne pensate????) già disponibili.
              - Aspettare e prendere quella della WSI di cui non si hanno più notizie...... sempre 6X2 però non sò se esiste un pianale per macchine operatrici (io non ne ho trovati).

Che mi consigliate????????

Commenta

Io prenderei il modello della lion toys con pianale Nootemboom.

Commenta

Ragazzi volevo un auito.....
                  Voglio prendere una motrice Iveco stralis abbinata ad un pianale per trasporto mezzi naturalmente in 1:50.
                  Ora il dubbio è:
                  - prendere adesso motrice Iveco 6X2 e pianale Nooteboom della lion toys (che ne pensate????) già disponibili.
                  - Aspettare e prendere quella della WSI di cui non si hanno più notizie...... sempre 6X2 però non sò se esiste un pianale per macchine operatrici (io non ne ho trovati).

Che mi consigliate????????

Io aspetterei ancora un pò quello della WSI: non c'è paragone tra i modelli WSI e quelli Liontoys, primo tra tutti il fatto che il pianale Liontoys se non lo modifichi lo attacchi solo ai trattori Liontoys, poi bisogna dire che i WSI sono molto più particolareggiati e curati decisamente meglio. Ovviamente costano anche qualcosina di più ma ne vale la pena... Io aspetterei....
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                    Io aspetterei ancora un pò quello della WSI: non c'è paragone tra i modelli WSI e quelli Liontoys, primo tra tutti il fatto che il pianale Liontoys se non lo modifichi lo attacchi solo ai trattori Liontoys, poi bisogna dire che i WSI sono molto più particolareggiati e curati decisamente meglio. Ovviamente costano anche qualcosina di più ma ne vale la pena... Io aspetterei....
                    Sulla qualità superiore dei WSI non c'è dubbio.Non mi spaventa neanche il prezzo..... Solo che non ho trovato in catalogo nessun pianale per trasporto mmt...... ma li fanno????
                    Non vorrei che aspetto l'uscita della motrice e poi non so cosa attaccarci dietro....
                    Tra l'altro sono mesi e mesi che aspettiamo gli iveco ma, apparte un paio di foto, non si è ancora visto nulla

Commenta

• Pianale per trasporto MMT? Che tipo di pianale ti serve?
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Io aspetto lo Stralis della WSI, quello LionToys vecchio non è fatto male, ma la versione Stralis 2007 è fatta veramente male. I pianali Nooteboom LionToys invece mi sembrano ottimi, e sicuramente si riuscirà in qualche modo ad adattarli ai trattori WSI...
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                          quello LionToys vecchio non è fatto male, ma la versione Stralis 2007 è fatta veramente male.
                          Che significa quello vecchio???... la versione 2007???..... ci sono altre versione dello Stralis Lion toys????

Nico mi serve un comunissimo "carrellone" per trasporto macchine operatrici.... con o senza rampe da attaccare allo Stralis. Ma sul sito della WSI non ne ho trovati.
                          Diciamo tipo questo (che poi è il Nootebbom della Lion Toys):

Commenta

• Ciao

per il carrellone guarda questo sito:

liontoys li produce entrambi (1à e 2à serie):

di WSI dovrebbe uscire sia la versione a 2 assi 2007:

che a tre assi sempre 2007:

sia lo strator:

comunque è già uscita qualche versione con lo stralis come trattore.
                            guarda su ebay

Commenta

• Ciao Scania... grazie per l'interessamento ma non sei riuscito a chiarire i miei dubbi.
                              Della Lion toys so solo delle due motrici 4X2 e 6X2 e del 6X2 completo di pianale (quello tutto verdone....). Qual' è la prima e quale la seconda versione?????

Come pianale della WSI ho trovato solo il telescopico ribassato che abinano al DAF..... ma lo vendono anche separatamente????

Commenta

• Per prima serie intendo il modello che ha vinto il truck of the year 2003 e che hai fari principali separati dai fendinebbia.
                                tanto per capirci è quello usato dalla Ferrari.
                                per seconda serie intendo quello presentato nel 2007 con livrea all blacks e che usa la Honda.

per il carrellone WSI lo vende solo abbinato al trattore e quello della foto è uno di tipo telescopico.
                                quelli che trovi sul sito che ti ho indicato sono fissi, tranne il modello a 8 assi.
                                hanno in opzione 2 tipi di rampe e sono gli stessi che trovi sul sito della nooteboom sempre fatti dalla lion toys.

quelle che conosci tu sono della 1à serie e sono colorate di rosso sul sito, mentre quella nuova è nera.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Che significa quello vecchio???... la versione 2007???..... ci sono altre versione dello Stralis Lion toys????
                                  Scania dovrebbe averti chiarito ogni dubbio, comunque...

Stralis prima serie:

Stralis seconda serie:

La Liontoys produce entrambi, ma il primo mi sembra riuscito meglio del secondo. La WSI invece produce (ma deve ancora uscire) il secondo, fatto veramente bene. Non menzionata finora, anche la Universal Hobbies produce lo Stralis seconda serie, si son viste le foto a Norimberga.
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Scusate ma non sono molto ferrato in termini di camion.....
                                    Comunque ora ho capito. Allora mi conviene aspettare ancora un pò???
                                    Avete delle foto delle due versioni degli Stralis Lion Toys apparte quelle già postate?

Ciao grazie

Commenta

• Stralis Lion toys prima serie:
                                      http://giomaffy.mastertopforum.com/v...=asc&start=165 (verso fondo pagina)

Stralis Lion toys seconda serie:
                                      Tekno Collectables webshop | De meest bijzondere truckmodellen in miniatuur behoren tot het ruime assortiment van Tekno Models. Naast schaalmodellen vind je vele onderdelen – tot in het kleinste detail – bij Tekno Parts. Bezoek ook eens het enige echte Tekno Museum. Van harte welkom!

Stralis Universal Hobbies seconda serie:

Stralis WSI seconda serie:
                                      http://www.wesje.nl/forum/viewtopic....sd=a&start=330 (metà pagina)
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• No problem,

dipende dai tuoi gusti e dalle tue esigenze.
                                        concordo pienamente che lo stralis nuovo della liontoys non è bello mentre quello prima serie è meglio.
                                        per le foto puoi anche guardare qui di alcuni rivenditori ebay:

120231984444 stralis I

230223929136 stralis II

sinceramente come stralis II aspetterei quelli della WSI, però non so quando usciranno.

Scusate ma non sono molto ferrato in termini di camion.....
                                        Comunque ora ho capito. Allora mi conviene aspettare ancora un pò???
                                        Avete delle foto delle due versioni degli Stralis Lion Toys apparte quelle già postate?

Ciao grazie

Commenta

• Vabbè intanto grazie del spiegazioni.....
                                          Proverò ad aspettare ancora un pò quello della WSI . Al massimo mi butterò sullo Stralis 1^ serie della LION.

Commenta

• Consiglio acquisto modellino camion

Ciao a tutti!
                                            Vorrei ampliare il mio parco mezzi composto per il momento solo da 4 escavatori cingolati quali Cat330D, CAT365C, Liebherr R954BV demolition e NewHolland E215B con dei modellini di camion movimento terra...ho visto sul sito di fritzesmodelleboerse un trakker 4assi allblacks bellissimo ma purtroppo è in scala 1:43 mentre tutti i miei sono 1:50... Vorrei dei vostri pareri per capire su che modello potrei indirizzarmi per iniziare (dato che un mio amico mi ha fatto un diorama di un cantiere di una galleria) ... ho visto anche se non ricordo male un Daf 4assi ma al prezzo di 80€!!!

A me piacerebbe un bel 4assi magari con pianale oppure una bella motrice con semirimorchio!

Dopo do un'occhio e vi posto cosa avevo trovato io!!!
                                            Ultima modifica di caterpillar86; 06/04/2010, 12:35. Motivo: La grammatica è importante!

Commenta

• il prezzo delle motrici 4 assi è su quei livelli un po' per tutte le marche...si va dai 65 ai 100 € grossomodo.... 4assi in 1:50 trovi Man, Mercedes, Daf, Ginaf e Scania se ricordo bene...
                                              4 assi con pianale non ne fanno, ma soprattutto a che ti serve? vorrai mica portarci in giro gli escavatori? dato che non hai neppure un modello che possa essere caricato li sopra....
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

• Perché scusa? Dici che il 215B non ci starebbe bene?

Commenta

• no....passi i 4m di altezza con un pianale non ribassato...e modellini con le ruote ribassate non ne fanno.
                                                  poi ti compri un camion apposta per spostare il 215B? e gli altri ?
                                                  non fai prima a prendere un bel bilico, così ci sposti tutto? e se vuoi oltre al carrellone prendi pure il ribaltabile, e fai 2 mezzi in uno

Commenta

• beh è vero, questa è un'opzione moooolto interessante che non avevo valutato :-)

tu che modello mi consiglieresti?

Commenta

• domanda magari banale: se prendo una cabina iveco (me ne sono innamorato!)
                                                      dellaWSI tipo questa

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

che semi potrei abbinarci (uno per trasporto mmt e una vasca rispettivamente 4 e 3 assi mi piacerebbero)? Quelli della tekno si agganciano alla cabina wsi?

i modellini dei trattori tekno non mi piacciono perchè hanno il secondo asse con il cerchione uguale a quello del primo, mi spiego?

grazieeeeee x la pazienza :-)
                                                      Ultima modifica di caterpillar86; 06/04/2010, 23:50.

Commenta

• ovvio, un 6x2 col carrello centrale in cantiere è sempre piantato
                                                        meolto meglio un 6x4...lo Stralis non sarà prettamente cantieristico, ma già meglio di nulla...
                                                        come semirimorchi direi che la vasca ella Tekno è carina (occhio, il modello 2 assi, non il 3...bilico ribaltabile 3+3 assi non ha senso di esistere).
                                                        come carrellone direi che un 4 assi ci sta bene e ci carichi più o meno tutto (rimane fuori il 365 purtroppo....ma fino al 954 non hai problemi)
                                                        come compatibilità di agganciamenti non te lo so dire, io al momento il bilico non l'ho ancora preso (ho solo 3 autocarri) comunque alla peggio modifichi il perno ralla in maniera da farlo agganciare

Commenta

• Delle varie marche che fanno truck quali WSI, NZG, universal hobbies, Lion toys, conrad ecc. quali sono più "giocattoli" e quali invece quelli più belli e meglio rifiniti come dettagli e particolari? I WSI sono belli vero?

Fritz scusa ma non ho capito la battuta sui 6x2 e 6x4 !!!! Quale è meglio?!

Commenta

• non era mica una battuta....è ovvio che in cantiere ha più trazione un 3 assi con 2 assi motrici, di un 3 assi con un asse motore solo

Commenta

• I rimorchi Tekno non sono compatibili con i trattori Wsi, almenò che tu non limi il perno della ralla. Secondo me sono tutti modelli ''giocabili'' basta fare attenzione. Un'po più delicati ma con piu dettagli sono i Wsi. Se vuoi un consiglio prendi lo Stralis 6x4 con semi ribassato 4 assi della Wsi, oppure lo Stralis che hai messo il link con il Goldhofer 4 assi della Tekno.

Commenta

Caricamento...
                                                              X