Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
ciao a tutti, vorrei un parere su un paio di acquisti che vorrei fare:
- escavatore 350 q.li Cat 336D o 336E? Il secondo ha alcune caratteristiche un po' troppo "americane" (stick molto lungo) e la benna non sembra meravigliosa
- pala gommata Cat 950H Norscot o New Holland W190B ROS? La prima sembrerebbe meglio, ma anche della ROS non se ne parla poi così male
So che c'è di meglio in giro, però dovendo prendere entrambi i "mezzi" volevo limare qualche euro
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggiociao a tutti, vorrei un parere su un paio di acquisti che vorrei fare:
- escavatore 350 q.li Cat 336D o 336E? Il secondo ha alcune caratteristiche un po' troppo "americane" (stick molto lungo) e la benna non sembra meravigliosa
- pala gommata Cat 950H Norscot o New Holland W190B ROS? La prima sembrerebbe meglio, ma anche della ROS non se ne parla poi così male
So che c'è di meglio in giro, però dovendo prendere entrambi i "mezzi" volevo limare qualche euro
La 950 ha il braccio completamente sbagliato.
Per quanto riguarda i 336... la benna fa schifo su entrambi.
Ma sul 336E di più, in più c'è quello stick all'americana che non piace neanche a me... poi il giallo non mi sembra quello giusto (qui ho il dubbio che il giallo Cat sia cambiato anche nella realtà).
Il 336D ha il difetto della cabina che davanti è mezza chiusa, ma ai due lo preferisco. Se non lo hai già, in quella fascia c'è il Liebherr 936C che tra l'altro dovrebbe costare una " 'nticchia " in meno.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioTra la 950 e la NH consiglio anche io la NH.... L'unica pecca è l'assale posteriore fisso ma a quel prezzo è un bel modello. Se non l'hai considerata anche la Komatsu WA470 di UH si difende bene.
La 950 ha il braccio completamente sbagliato.
Per quanto riguarda i 336... la benna fa schifo su entrambi.
Ma sul 336E di più, in più c'è quello stick all'americana che non piace neanche a me... poi il giallo non mi sembra quello giusto (qui ho il dubbio che il giallo Cat sia cambiato anche nella realtà).
Il 336D ha il difetto della cabina che davanti è mezza chiusa, ma ai due lo preferisco. Se non lo hai già, in quella fascia c'è il Liebherr 936C che tra l'altro dovrebbe costare una " 'nticchia " in meno.per la pala allora mi oriento sulla W190, la WA470 è un pochettino "grossa" per le mie esigenze
Commenta
Commenta