ciao atutti, vi pongo una domanda che centra più col collezionismo in genere che con i modelli in scala.
Ho visto in giro in un appartamento lo zerbino della CAT, non so se fosse una taroccata ben riuscita ma non mi dispiacerebbe, sapete mica dove andare araccattarne uno!!!!
grazie
ciao
Ho visto in giro in un appartamento lo zerbino della CAT, non so se fosse una taroccata ben riuscita ma non mi dispiacerebbe, sapete mica dove andare araccattarne uno!!!!
grazie
ciao

!Sui camion non so, perchè non è il mio terreno, ma i MMT Conrad come rapporto qualità/prezzo ( che è l'unico indice che conta per me, piu che considerare prezzo o qualità in assoluto ) sono probabilmente il peggio che ci sia in giro. Attenzione ai dettagli nulla, plastica dove non se ne sente il bisogno e metallo idem...e prezzi assurdi. Brami e NZG stanno assurgendo a livelli molto alti, Motorart già andava piu che bene, e Norscot se continua con i miglioramenti produrrà modelli molto ma molto buoni...........si vede proprio che sono usciti dall'ottica "giocattolo" per l'ottica "modello in scala", vedere il 793D ( il 994F di persona non l'ho ancora visto.....
Commenta