Anche se lo spero ..non credo che al samoter ci siano i nuovi new holland....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2008
Collapse
X
-
Al Samoter era possibile acquistare il modellino del gommato Hitachi Zaxis 170W, per la cifra di 50 euro, che secondo me non vale la pena (a parte gli enormi rivetti, è tutto in plastica, a parte il braccio....) ed era esposta nello stand Soilmec la novità dopo l'SR70: hanno prodotto il modellino della SR21, perforatrice per micropali. Purtroppo non era in vendita per il momento....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
-
Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggioNello stand dell' Hitachi c'era anche una gru cingolata in 1:50 a 30€. Chi di voi l'ha vista?Sempre al Samoter c' erano dei modellini che riproducevano le macchine dell LUIGONG, mai visti prima.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Ruspa Visualizza messaggioAnche l'ex8000 di Hitachi non era male!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
Commenta
-
al samoter ho acquistato un po di modelli tra cui lo zazis 170, be si non è perfetto ma non è fatto malissimo, certo ha dei difetti tra cui il prezzo, ma in vetrina nn sta affatto male!
c'erano gli universal hobbies nuovi e mi son piaciuti, non erano in vendita ma almeno gli ho visti!
comunque in generale prezzi davvero alle stelle, soprattutto al cat shop!
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggioal samoter ho acquistato un po di modelli tra cui lo zazis 170, be si non è perfetto ma non è fatto malissimo, certo ha dei difetti tra cui il prezzo, ma in vetrina nn sta affatto male!
c'erano gli universal hobbies nuovi e mi son piaciuti, non erano in vendita ma almeno gli ho visti!
comunque in generale prezzi davvero alle stelle, soprattutto al cat shop!
Commenta
-
Ciao!ho guardato sulla scatola ma è scritto tutto in cirillico, su un piccolo foglietto nella scatola c'e una traduzione in inglese e dice che il modello è costruito da Hitachi construction machinery, non accenna a marche anzi, a guardare come è scritto sembra proprio prodotto da hitachi...mah...
comunque si, l'ho acquistato al samoter presso lo stand hitachi.
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggioCiao!ho guardato sulla scatola ma è scritto tutto in cirillico, su un piccolo foglietto nella scatola c'e una traduzione in inglese e dice che il modello è costruito da Hitachi construction machinery, non accenna a marche anzi, a guardare come è scritto sembra proprio prodotto da hitachi...mah...
comunque si, l'ho acquistato al samoter presso lo stand hitachi.
Commenta
-
NO NO dico .... ma questo lo avete visto???????
o state ancora sbavando sulle foto delle signorine del SAMOTER?????
Ci sono altre foto sul sito TWH http://twh-reviews.co.uk/:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioNO NO dico .... ma questo lo avete visto???????
o state ancora sbavando sulle foto delle signorine del SAMOTER?????
ci sono altre foto sul sito TWH http://twh-reviews.co.uk/
Complimenti davvero alla twh per questi modelli davvero particolari e belli .......Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
E già proprio bello ..... chissa quanto costerà??????
Poi ho trovato questa fresa Roadtec per gli amanti delle macchine per lavori stradali di norscot.....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioE già proprio bello ..... chissa quanto costerà??????
Poi ho trovato questa fresa Roadtec per gli amanti delle macchine per lavori stradali di norscot.....
http://cgi.ebay.com/Roadtec-RX-700-C...QQcmdZViewItem
Commenta
-
Commenta
-
scusate, ho visto tra le novità Volvo che deve uscire una finitrice Volvo.
Sapete se si tratta della nuova ABG Volvo 6870 presentata a Verona oppure di un modello di finitrice Volvo stile americano??
Spero vivamente la prima, anche perchè ho visto su internet che i modellini ABG stanno per essere ritirati dalla vendita, meno male che li ho già!!!!
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da FabioD Visualizza messaggioscusate, ho visto tra le novità Volvo che deve uscire una finitrice Volvo.
Sapete se si tratta della nuova ABG Volvo 6870 presentata a Verona oppure di un modello di finitrice Volvo stile americano??
Spero vivamente la prima, anche perchè ho visto su internet che i modellini ABG stanno per essere ritirati dalla vendita, meno male che li ho già!!!!
ciao
Commenta
-
Per gli amanti delle perforatrici.....
SANDVICK DP1500
Da quello che c'è scritto è stata presentata a Conexpo ed è prodotta da Conrad.
Tra l'altro dovrebbero esserci altri due modellini sandvick in uscita entro la fine dell'anno.... sempre da conrad.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao a tutti,
prima di tutto auguri di Buona Pasqua a tutti Voi.
novità Conrad 2008- Mercedes Actros 2 assi + semi 3 assi Silos "Cemex ";
- Mercedes Actros 2 assi + semi 3 assi ribaltabile "Cemex";
- MB Actros 4 assi betoniera "Cemex"
- DAF 105 XF SSpace C + tank container Mutti (prenotazione).
- Stralis II rosso o blu;
- Magnum 2007 bisarca renalaut f1.
Commenta
-
Pare che la disponibilità dei nuovi 245 di CCM è slittata a settembre.....
Il 769 invece, dovrebbe essere disponibile per maggio.
Commenta
Commenta