MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Anche se lo spero ..non credo che al samoter ci siano i nuovi new holland....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi... ho visto lo Strator WSi All Blacks... Che dire.. sembra FANTASTICO.. spero che lo Stralis 2° rispecchi il "fratello".. se cosi fosse li prendo entrambi... tanto per i Trasporti eccezionali, u musone 6x4... elaborato magari Sivi (by Trakkerina)... puo anche starci, che ne dite?

Commenta

tra le novità Rietze: alcuni Stralis, tra cui il II Serie, EuroCargo dell'ACI e autobus MAN NG dell'ACTV di Venezia e MB Citaro di Trieste
        Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …

Commenta

Al Samoter era possibile acquistare il modellino del gommato Hitachi Zaxis 170W, per la cifra di 50 euro, che secondo me non vale la pena (a parte gli enormi rivetti, è tutto in plastica, a parte il braccio....) ed era esposta nello stand Soilmec la novità dopo l'SR70: hanno prodotto il modellino della SR21, perforatrice per micropali. Purtroppo non era in vendita per il momento....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Poi sapato Paolo77 ce lo ha fatto vedere tastare con mano l'Hitachi. non è il plastica e carro è torretta sono fatti molto bene. però i rivettoni e il braccio sono orrendi. Sicuramente non vale 50€uri..... Bellissima inveve la Soilmec

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Nello stand dell' Hitachi c'era anche una gru cingolata in 1:50 a 30€. Chi di voi l'ha vista?Sempre al Samoter c' erano dei modellini che riproducevano le macchine dell LUIGONG, mai visti prima.

Commenta

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                Nello stand dell' Hitachi c'era anche una gru cingolata in 1:50 a 30€. Chi di voi l'ha vista?Sempre al Samoter c' erano dei modellini che riproducevano le macchine dell LUIGONG, mai visti prima.
                Ne la gru Hitachi ne tantomeno i Liugong sono novità..... sono in giro ormai da anni solo che data la scarsissima qualità li comprano in pochi.

Commenta

La gru cingolata hitachi sumitomo costava 40€ ma era davvvero fatta male ...
                  L'hitachi w170 mi sembrava un bel po' caruccio ... l'unico modello davvero interessante del samoter per me e' stato quello della soilmec peccato per il prezzo
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

io sabato ho acquistato la soilmec sm 21 a 150 euro..la vendevano a 180 e la signorina me l'ha messa al prezzo del sr 70,sicuramente si è confusa!
                    appena pagato viiiiiiiiiia...in caso ci ripensassero

Commenta

• Anche l'ex8000 di Hitachi non era male!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Ruspa Visualizza messaggio
                        Anche l'ex8000 di Hitachi non era male!!!
                        Già, peccato che fosse in scala 1:87 però!!!!! Se lo facessero anche in scala 1:50 ne venderebbero sicuramente parecchi!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                          Poi sapato Paolo77 ce lo ha fatto vedere tastare con mano l'Hitachi. non è il plastica e carro è torretta sono fatti molto bene. però i rivettoni e il braccio sono orrendi. Sicuramente non vale 50€uri..... Bellissima inveve la Soilmec

ma il modellino delle prime foto rappresenta un mezzo utilizzato per la i lavori di relayning?

Commenta

• al samoter ho acquistato un po di modelli tra cui lo zazis 170, be si non è perfetto ma non è fatto malissimo, certo ha dei difetti tra cui il prezzo, ma in vetrina nn sta affatto male!
                            c'erano gli universal hobbies nuovi e mi son piaciuti, non erano in vendita ma almeno gli ho visti!
                            comunque in generale prezzi davvero alle stelle, soprattutto al cat shop!

Commenta

• Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
                              al samoter ho acquistato un po di modelli tra cui lo zazis 170, be si non è perfetto ma non è fatto malissimo, certo ha dei difetti tra cui il prezzo, ma in vetrina nn sta affatto male!
                              c'erano gli universal hobbies nuovi e mi son piaciuti, non erano in vendita ma almeno gli ho visti!
                              comunque in generale prezzi davvero alle stelle, soprattutto al cat shop!
                              Ike81 mi puoi dire la marca dello Zaxis 170, per caso lo hai comprato dal dealer Hitachi SCAI.

Commenta

• Ciao!ho guardato sulla scatola ma è scritto tutto in cirillico, su un piccolo foglietto nella scatola c'e una traduzione in inglese e dice che il modello è costruito da Hitachi construction machinery, non accenna a marche anzi, a guardare come è scritto sembra proprio prodotto da hitachi...mah...
                                comunque si, l'ho acquistato al samoter presso lo stand hitachi.

Commenta

• Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
                                  Ciao!ho guardato sulla scatola ma è scritto tutto in cirillico, su un piccolo foglietto nella scatola c'e una traduzione in inglese e dice che il modello è costruito da Hitachi construction machinery, non accenna a marche anzi, a guardare come è scritto sembra proprio prodotto da hitachi...mah...
                                  comunque si, l'ho acquistato al samoter presso lo stand hitachi.
                                  grazie ike81 telefonerò all SCAI per comprarlo visto che al Samoter non sono potuto andare ciao.

Commenta

• NO NO dico .... ma questo lo avete visto???????
                                    o state ancora sbavando sulle foto delle signorine del SAMOTER?????

Ci sono altre foto sul sito TWH http://twh-reviews.co.uk/

Commenta

NO NO dico .... ma questo lo avete visto???????
                                      o state ancora sbavando sulle foto delle signorine del SAMOTER?????

ci sono altre foto sul sito TWH http://twh-reviews.co.uk/

Complimenti davvero alla twh per questi modelli davvero particolari e belli .......
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• E già proprio bello ..... chissa quanto costerà??????
                                        Poi ho trovato questa fresa Roadtec per gli amanti delle macchine per lavori stradali di norscot.....

Commenta

E già proprio bello ..... chissa quanto costerà??????
                                          Poi ho trovato questa fresa Roadtec per gli amanti delle macchine per lavori stradali di norscot.....
                                          http://cgi.ebay.com/Roadtec-RX-700-C...QQcmdZViewItem
                                          Ma sul catalogo o sul sito della Norscot non c'è questo modellino come mai?

Commenta

• Molto belli i modelli di vermeer!poi sono macchine molto particolari!il problema è che costeranno una bella cifra quei modelli....

Commenta

• Alcune foto interessanti del nuovo dumper terex TA40 di NZG......

Commenta

• scusate, ho visto tra le novità Volvo che deve uscire una finitrice Volvo.

Sapete se si tratta della nuova ABG Volvo 6870 presentata a Verona oppure di un modello di finitrice Volvo stile americano??

Spero vivamente la prima, anche perchè ho visto su internet che i modellini ABG stanno per essere ritirati dalla vendita, meno male che li ho già!!!!

ciao

Commenta

• Originalmente inviato da FabioD Visualizza messaggio
                                                  scusate, ho visto tra le novità Volvo che deve uscire una finitrice Volvo.

Sapete se si tratta della nuova ABG Volvo 6870 presentata a Verona oppure di un modello di finitrice Volvo stile americano??

Spero vivamente la prima, anche perchè ho visto su internet che i modellini ABG stanno per essere ritirati dalla vendita, meno male che li ho già!!!!

ciao
                                                  Fabio dove hai letto che i modellini ABG stanno per essere ritirati dalla vendita, ancora non ne ho acquistato uno.

Commenta

• Per gli amanti delle perforatrici.....
                                                    SANDVICK DP1500

Da quello che c'è scritto è stata presentata a Conexpo ed è prodotta da Conrad.
                                                    Tra l'altro dovrebbero esserci altri due modellini sandvick in uscita entro la fine dell'anno.... sempre da conrad.

Commenta

• Ed inoltre NZG, nonostante le scarse aspettative sta riuscendo a stupirci proponendo già i modelli di cui si erano visti i prototipi a febbraio... Altro che Norscot!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti,

prima di tutto auguri di Buona Pasqua a tutti Voi.

novità Conrad 2008
                                                        • Mercedes Actros 2 assi + semi 3 assi Silos "Cemex ";
                                                        • Mercedes Actros 2 assi + semi 3 assi ribaltabile "Cemex";
                                                        • MB Actros 4 assi betoniera "Cemex"
                                                        novità tekno per chi colleziona modelli di ditte italiane:
                                                        • DAF 105 XF SSpace C + tank container Mutti (prenotazione).
                                                        novità universal hobby:
                                                        • Stralis II rosso o blu;
                                                        • Magnum 2007 bisarca renalaut f1.
                                                        ciao

Commenta

• Novità:

WSI: Scania t ecc 8x4 con semirimorchio 4 assi blu 1:50

TWH: PIERCE QUANTUM autopompa vdif USA 1:50

TEKNO: Volvo FH 12 460 Globetrotter + semi 4 assi con gru 1:50
                                                          Scania R Topliner + rim 5 assi (comb svedese) decorato "zorro"(disp autunno)

Commenta

• Grazie delle news!!
                                                            Ciao,Nicola.

Commenta

• Pare che la disponibilità dei nuovi 245 di CCM è slittata a settembre.....
                                                              Il 769 invece, dovrebbe essere disponibile per maggio.

Commenta

Caricamento...
                                                              X