x trkker
quindi una barbie vestita cat sarebbe il massimo
ma che giocattoli camion modifichi? sono cararama per caso?
ciao
quindi una barbie vestita cat sarebbe il massimo
ma che giocattoli camion modifichi? sono cararama per caso?
ciao

), mi vesto e trucco came una donna (ma lo diventero'
, perchè da allora non ho più smesso di "amarle"
!! un'altro fattore che deve avermi influenzato è stato l'aver avuto davanti a casa, per qualche anno, un cantiere immenso! nella mia città in quel periodo i cantieri spuntavano come funghi e io passavo interi pomeriggi in pellegrinaggio da uno all'altro!!
Il mio primo modello "serio", in parte pagato da me risale a qualche anno fa...7-8circa (quanto tempo). Devo confessare che ci ho giocato alla grande, lo'ho sfuttato al massimo, ma è ancora qui con me, in discrete condizioni. Si tratta di una pala cingolata Komat'su (PC400LC) scala 1:32 della Joal. Lo stesso modello esiste (o esisteva) anche con i cingoli in ferro, ma l'ho scoperto dopo! Una cosa che non vedo in altri modelli(ma che questo ha) è la possibilità di aprire la porta della cabina!! Anche mio fratello è stato contagiato da questa "malattia"...forse a causa della caduta dal seggiolone
, e così un'altra "spesa pazza": Terna JCB 4CX scala 1:35 sempre della Joal...!! i nostri primi modelli....ed unici (più o meno), causa elevatissimo prezzo di modelli nuovi...
!!! ciao
mi portava a veder e una 920 cat caricare gli impiani del cemento vicino casa e ora dopo 13 anni sono passato a guidarla quella pala e ne sono contento e nn ritornerei mai indietro e cambierei quello che ho fatto

Commenta