Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Commenta
-
Già così dalla Italeri, le sprue sono ancora chiuse nel celophanne..guarda qui comè :
Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.
Ad informarmi prima....solo che l'asta l'ho vista a soli pochi minuti dalla fine e ho fatto l'oferta minima..non pensavo di aggiudicarmelo..
Commenta
-
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggioGià così dalla Italeri, le sprue sono ancora chiuse nel celophanne..guarda qui comè :
Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.
Ad informarmi prima....solo che l'asta l'ho vista a soli pochi minuti dalla fine e ho fatto l'oferta minima..non pensavo di aggiudicarmelo..
Speriamo che non facciano più telai del genere: sono la rovina per i modellisti!
Commenta
-
Arrivi prenatalizi....
Komatsu PC210LC-8 1:50 Universal Hobbies
CAT 320D 1:50 Norscot
Fiat Allis FR20B 1:50 Old Cars Bellissima
Thanks to ImageShack for Free Image HostingAndrea Luxxx797
Commenta
-
Arrivati oggi: MB Sprinter Liebherr service della Siku, Komatsu WA600 U.H. New Holland E215B e rullo Ammann ferro-ferro entrambi della ROS.
Piccolo appunto: il carro dell'E215B è completamente in plastica!!!
Per il rsto, a parte le linee idrauliche che non mi convincono, non è male come modello...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao a tutti.Arrivati adesso dalla germania il Cat D8L e la 955K(questa volta il ripper alla pala ce l'hanno lasciato).
La NZG in quanto a produrre doppioni è in testa a tutti.Il modelino sdel D8L(nzg n°233)non l'avevo mai visto dal vivo e quando ho aperto il pacco ho notato con dispiacere che a parte il vecchio colore cat e le decals è straidentico al D9N.
Avevo intenzione di prendere anche il D8N ma ho cambiato idea.Tre uguali non li vogli proprio.
Auguri a tutti di buon natale.
Saluti,
Hungry
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggioCiao a tutti.Arrivati adesso dalla germania il Cat D8L e la 955K(questa volta il ripper alla pala ce l'hanno lasciato).
La NZG in quanto a produrre doppioni è in testa a tutti.Il modelino sdel D8L(nzg n°233)non l'avevo mai visto dal vivo e quando ho aperto il pacco ho notato con dispiacere che a parte il vecchio colore cat e le decals è straidentico al D9N.
Avevo intenzione di prendere anche il D8N ma ho cambiato idea.Tre uguali non li vogli proprio.
Auguri a tutti di buon natale.
Saluti,
Hungry
intanto sono arrivati:
CAT 918F 1:25 Joal
FIAT FL10 1:24 Mini Auto da revisionare
Volvo EC35 1:35 inscatolato originale Volvo.....chi conasce il produttore(CEF???) mi aiuti
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di luxxx797; 24/12/2008, 20:12.Andrea Luxxx797
Commenta
-
Arrivati ieri New Holland E215B e W190B per chi dice che non amo il marchio italiano(italiano????
)...
Ed il 320D.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao a tutti.
Arrivati oggi da Nikostore:
Liebherr LR634 pala cingolata
International 175 pala cingolata versione antincendio
Iveco daily autocarro ultima serie
Iveco daily autocarro penultima serie
entrambi i daily in 1:43 della old cars
e con le pale cingolate siamo a quota 15.ce n'è in viaggio ancora una poi basta.
Buon anno a tutti,
Hungry
Commenta
-
allora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320cln braccio non triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sopra fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
Commenta
-
Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggioallora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320clnbraccio triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sora fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
Mi risulta il dozer ma lo strumento no....
cat320clnbraccio triplice
Non esiste in commercio....
con sora fd175
Se è quello della Agritec ti sei preso un bel bagno...
un fe20
Sei sicuro non sia un FE45....
Sui camion non mi esprimo ma a me tutti sti 330 non mi risultano....
Sperando che non hai bevuto troppo negli ultimi giorni ti invito a correggere quanto hai scritto ed a "SCRIVERLO IN ITALIANO CORRETTO".....
Grazie.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggioun new holland e245,
cat320clnbraccio triplice a 52 euro,
poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro
Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggiomi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
Edit: Vincenzo ci siam trovati a rispondere insieme!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggioCiao a tutti.
Arrivati oggi da Nikostore:
Liebherr LR634 pala cingolata
International 175 pala cingolata versione antincendio
Iveco daily autocarro ultima serie
Iveco daily autocarro penultima serie
entrambi i daily in 1:43 della old cars
e con le pale cingolate siamo a quota 15.ce n'è in viaggio ancora una poi basta.
Buon anno a tutti,
Hungry
Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggioallora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320clnbraccio triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sora fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggioArrivi prenatalizi....
Komatsu PC210LC-8 1:50 Universal Hobbies
CAT 320D 1:50 Norscot
Fiat Allis FR20B 1:50 Old Cars Bellissima
Thanks to ImageShack for Free Image HostingAndrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da D57Ti hanno rubato i fari anteriori della FR20!!
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
non saprei...illuminatemi!!
Intanto oggi è arrivato
Demag H185 1:50 NZG 55€ su ebay
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di luxxx797; 29/12/2008, 22:18.Andrea Luxxx797
Commenta
-
demag 185 a 55 eur integro? che fortuna!
io per uno così avevo offerto un limite di 100 e mi hanno stra-superato.Ultima modifica di Nico-Terex; 30/12/2008, 16:23. Motivo: Vogliamo evitare i messaggi consecutivi??? Se non vuoi usare Imageshack son fatti tuoi, ma almeno non stressarci la vita!
Commenta
-
Originalmente inviato da hungry bucketdemag 185 a 55 eur integro? che fortuna!
io per uno così avevo offerto un limite di 100 e mi hanno stra-superato.
Comunque in questi giorni ho visto certi affaroni....tipo CAT5130 nuovo con scatola 103€+ 20€ spedizioneAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio...booo mi sembra strano perchè l'ho presa da Ivaldi nuova sigillata...poi su modellini.com ho visto questa foto:
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
Intanto oggi è arrivato
Demag H185 1:50 NZG 55€ su ebay
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Pure la mia ne era sprovvista!!
Ho dovuto farli!!
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio...booo mi sembra strano perchè l'ho presa da Ivaldi nuova sigillata...poi su modellini.com ho visto questa foto:
Ultima modifica di Nico-Terex; 30/12/2008, 16:21.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
non è un fe 45 ma un fe 20,il 330-35 3 assi + rim 3 assi con sopra fd175,la lama della liebherr è livellante, il 330-35 3 assi bilico + semirim pellicano e il 330-35 con betoniera (i 330 me li ha ordinati il mio babbo li aveva ordinati 3 anni fa,sono arrivati ieri alla iveco)e la fd175 non è della agritec,mi sono sbagliato a crivere il 320 non è triplice è monolitico,mi sono conuso a scrivere lo volevo triplice........
Commenta
-
Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggionon è un fe 45 ma un fe 20,il 330-35 3 assi + rim 3 assi con sopra fd175,la lama della liebherr è livellante, il 330-35 3 assi bilico + semirim pellicano e il 330-35 con betoniera (i 330 me li ha ordinati il mio babbo li aveva ordinati 3 anni fa,sono arrivati ieri alla iveco)e la fd175 non è della agritec,mi sono sbagliato a crivere il 320 non è triplice è monolitico,mi sono conuso a scrivere lo volevo triplice........:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta