MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Preso su ebay a 20 Euro questo :

Particolarmente deluso per il telaio già montato...probabile asse non sterzante...insomma 'na mezza chiavica..

Commenta

• Vinto stasera su Ebay per 25 euro tondi tondi: MB Actros Black Edition by NZG

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ultimo acquisto per natale:
        oltre al 320D già preannunciato anche l'iveco stralis con cisterna scala 1:43 della New Ray

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
          Preso su ebay a 20 Euro questo :

Particolarmente deluso per il telaio già montato...probabile asse non sterzante...insomma 'na mezza chiavica..
          Ma il telaio è fatto già così da stampo italeri, ho c'ha messo le zampogne il venditore???

Commenta

• Già così dalla Italeri, le sprue sono ancora chiuse nel celophanne..guarda qui comè :

Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.

Ad informarmi prima....solo che l'asta l'ho vista a soli pochi minuti dalla fine e ho fatto l'oferta minima..non pensavo di aggiudicarmelo..

Commenta

• Dumper Cat 725:

Komatsu CK25:

Komatsu WA70:

CAT 308C

Liebherr 904

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
                Già così dalla Italeri, le sprue sono ancora chiuse nel celophanne..guarda qui comè :

Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.

Ad informarmi prima....solo che l'asta l'ho vista a soli pochi minuti dalla fine e ho fatto l'oferta minima..non pensavo di aggiudicarmelo..
                A dire la verità un pensierino ce lo avevo fatto anch'io, ma poi ho pensato agli insulti che mi sarei beccato a casa per l'ennesimo kit comprato e ho rinunciato.
                Speriamo che non facciano più telai del genere: sono la rovina per i modellisti!

Commenta

• Bè comunque per 20 euro + spedizione hai fatto un bell'affare!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Arrivi prenatalizi....

Komatsu PC210LC-8 1:50 Universal Hobbies
                    CAT 320D 1:50 Norscot
                    Fiat Allis FR20B 1:50 Old Cars Bellissima

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivati oggi: MB Sprinter Liebherr service della Siku, Komatsu WA600 U.H. New Holland E215B e rullo Ammann ferro-ferro entrambi della ROS.

Piccolo appunto: il carro dell'E215B è completamente in plastica!!!
                      Per il rsto, a parte le linee idrauliche che non mi convincono, non è male come modello...

Commenta

• Ciao a tutti.Arrivati adesso dalla germania il Cat D8L e la 955K(questa volta il ripper alla pala ce l'hanno lasciato).
                        La NZG in quanto a produrre doppioni è in testa a tutti.Il modelino sdel D8L(nzg n°233)non l'avevo mai visto dal vivo e quando ho aperto il pacco ho notato con dispiacere che a parte il vecchio colore cat e le decals è straidentico al D9N.
                        Avevo intenzione di prendere anche il D8N ma ho cambiato idea.Tre uguali non li vogli proprio.
                        Auguri a tutti di buon natale.
                        Saluti,
                        Hungry

Commenta

• Babbo natale e' passato un po' in anticipo ....ultimi arrivi :

Volvo L350F
                          iveco stralis UH
                          Cat 320DL

Buon Natale a tutti !!!!
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                            Ciao a tutti.Arrivati adesso dalla germania il Cat D8L e la 955K(questa volta il ripper alla pala ce l'hanno lasciato).
                            La NZG in quanto a produrre doppioni è in testa a tutti.Il modelino sdel D8L(nzg n°233)non l'avevo mai visto dal vivo e quando ho aperto il pacco ho notato con dispiacere che a parte il vecchio colore cat e le decals è straidentico al D9N.
                            Avevo intenzione di prendere anche il D8N ma ho cambiato idea.Tre uguali non li vogli proprio.
                            Auguri a tutti di buon natale.
                            Saluti,
                            Hungry
                            ....quano ti capisco(io li ho tutti e tre)....e non è solo NZG, vedi Motorart con le pale...

intanto sono arrivati:

CAT 918F 1:25 Joal
                            FIAT FL10 1:24 Mini Auto da revisionare
                            Volvo EC35 1:35 inscatolato originale Volvo.....chi conasce il produttore(CEF???) mi aiuti

Ultima modifica di luxxx797; 24/12/2008, 20:12.
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivati ieri New Holland E215B e W190B per chi dice che non amo il marchio italiano (italiano????)...
                              Ed il 320D.....
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Preso da ebay:

Commenta

• Ciao a tutti.
                                  Arrivati oggi da Nikostore:
                                  Liebherr LR634 pala cingolata
                                  International 175 pala cingolata versione antincendio
                                  Iveco daily autocarro ultima serie
                                  Iveco daily autocarro penultima serie
                                  entrambi i daily in 1:43 della old cars
                                  e con le pale cingolate siamo a quota 15.ce n'è in viaggio ancora una poi basta.
                                  Buon anno a tutti,
                                  Hungry

Commenta

• allora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320cln braccio non triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sopra fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
                                    Ultima modifica di Water cooled; 30/12/2008, 18:10. Motivo: errori

Commenta

• Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggio
                                      allora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320clnbraccio triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sora fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
                                      rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno
                                      Mi risulta il dozer ma lo strumento no....

cat320clnbraccio triplice
                                      Non esiste in commercio....

con sora fd175
                                      Se è quello della Agritec ti sei preso un bel bagno...

un fe20
                                      Sei sicuro non sia un FE45....

Sui camion non mi esprimo ma a me tutti sti 330 non mi risultano....
                                      Sperando che non hai bevuto troppo negli ultimi giorni ti invito a correggere quanto hai scritto ed a "SCRIVERLO IN ITALIANO CORRETTO".....
                                      Grazie.

Commenta

un new holland e245,
                                        cat320clnbraccio triplice a 52 euro,
                                        poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro
                                        Che modelli sono? Foto?

Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggio
                                        mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
                                        Ma l'hai preso o vorresti acquistarlo?

Edit: Vincenzo ci siam trovati a rispondere insieme!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                                          Ciao a tutti.
                                          Arrivati oggi da Nikostore:
                                          Liebherr LR634 pala cingolata
                                          International 175 pala cingolata versione antincendio
                                          Iveco daily autocarro ultima serie
                                          Iveco daily autocarro penultima serie
                                          entrambi i daily in 1:43 della old cars
                                          e con le pale cingolate siamo a quota 15.ce n'è in viaggio ancora una poi basta.
                                          Buon anno a tutti,
                                          Hungry
                                          Foto foto delle pale cingolate!!

Originalmente inviato da Water cooled Visualizza messaggio
                                          allora io ho aquistato un catd11 a 52euro,un new holland e245 a 30 euro,una rupspa liebherr 724 con la lama di con lo strumento per la misura del piano del terreno a 34.50 euro,cat320clnbraccio triplice a 52 euro,un fe20 con martellone a 23.50euro,poi un330-35bilicocon rimorchio ribaltabile pellicano a 156.50euro,un 330-35 motrice più cassone con rimorchio con sora fd175 a 200euro e per finire un 330 35 betoniera.mi piace molto il 330 35 chi ha visto dei modellini su internet mi risponda perchè lo vorrei aquistarlo
                                          Foto di questi modellini un po' strani!!

Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                          Arrivi prenatalizi....

Komatsu PC210LC-8 1:50 Universal Hobbies
                                          CAT 320D 1:50 Norscot
                                          Fiat Allis FR20B 1:50 Old Cars Bellissima

Ti hanno rubato i fari anteriori della FR20!!
                                          Ultima modifica di mpj; 30/12/2008, 12:11. Motivo: uniti messaggi consecutivi
                                          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57
                                            Ti hanno rubato i fari anteriori della FR20!!
                                            ...booo mi sembra strano perchè l'ho presa da Ivaldi nuova sigillata...poi su modellini.com ho visto questa foto:
                                            Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

non saprei...illuminatemi!!

Intanto oggi è arrivato

Demag H185 1:50 NZG 55€ su ebay

Ultima modifica di luxxx797; 29/12/2008, 22:18.
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• demag 185 a 55 eur integro? che fortuna!
                                              io per uno così avevo offerto un limite di 100 e mi hanno stra-superato.
                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 30/12/2008, 16:23. Motivo: Vogliamo evitare i messaggi consecutivi??? Se non vuoi usare Imageshack son fatti tuoi, ma almeno non stressarci la vita!

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket
                                                demag 185 a 55 eur integro? che fortuna!
                                                io per uno così avevo offerto un limite di 100 e mi hanno stra-superato.
                                                ...sembra tutto ok, anche le decals...male solo alcuni punti dove si è staccata la vernice,....pensa che lo stesso venditore aveva il modello bianco venduto per 35€ (mi sono dimenticato ed è scaduta l'asta)
                                                Comunque in questi giorni ho visto certi affaroni....tipo CAT5130 nuovo con scatola 103€+ 20€ spedizione
                                                Andrea Luxxx797

Commenta

• che utente è? anzi non dirmelo che in questi giorni ho già sforato.anzi sforato con contorno.

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                    ...booo mi sembra strano perchè l'ho presa da Ivaldi nuova sigillata...poi su modellini.com ho visto questa foto:
                                                    Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Intanto oggi è arrivato

Demag H185 1:50 NZG 55€ su ebay

Non ti preoccupare per la FR20,la OLD CARS si é dimenticata di metterli su una partita!
                                                    Pure la mia ne era sprovvista!!
                                                    Ho dovuto farli!!
                                                    ciao ciao
                                                    Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio

Si i fari effettivamente mancano..... adesso non sò se dipende da una "partita", come dice D57, difettosa. Fatto sta che i Fiatallis sono produzione 100% artigianale e penso che inconvenienti di questo tipo possono capitare.
                                                      Ultima modifica di Nico-Terex; 30/12/2008, 16:21.

Commenta

• non è un fe 45 ma un fe 20,il 330-35 3 assi + rim 3 assi con sopra fd175,la lama della liebherr è livellante, il 330-35 3 assi bilico + semirim pellicano e il 330-35 con betoniera (i 330 me li ha ordinati il mio babbo li aveva ordinati 3 anni fa,sono arrivati ieri alla iveco)e la fd175 non è della agritec,mi sono sbagliato a crivere il 320 non è triplice è monolitico,mi sono conuso a scrivere lo volevo triplice........

Commenta

non è un fe 45 ma un fe 20,il 330-35 3 assi + rim 3 assi con sopra fd175,la lama della liebherr è livellante, il 330-35 3 assi bilico + semirim pellicano e il 330-35 con betoniera (i 330 me li ha ordinati il mio babbo li aveva ordinati 3 anni fa,sono arrivati ieri alla iveco)e la fd175 non è della agritec,mi sono sbagliato a crivere il 320 non è triplice è monolitico,mi sono conuso a scrivere lo volevo triplice........
                                                          Potresti mettere delle foto giusto per chiarirci le idee...

Commenta

• aspetta che finisca le ferie per mettervi le foto però on mi ricordo più come si fa
                                                            ceva a scaricarle

Commenta

• C'è un vecchio detto dalle mie parti che dice che per una bugia non è mai morto nessuno....

Commenta

Caricamento...
                                                              X