MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
    Marcella ti sei gia mangiata le parole
    Non dirmi che questo Stralis non lo comprerai............e in mano tua diventerà un Sivi
    http://www.wsi-models.com/en/wsi-zwa...co-stralis.htm
    Mmm...quello stralis mi sa che verra a costare troppo per i canoni di Trakker...

Commenta

• Che vorresti dire, che sono na poveraccia spiantata? Ci avevo pensato, ma al momento sarebbe difficile trovargli una "location".. non ho piu spazio.. e non per i soldi.. Ora sto apettando il Trakker 4x4 DeRooy.. visto che è stato già prenotato mesi fa.. Non dimenticare caro Pedeta che ho "sventrato" fior fiori di Conrad... E poi tu credi davvero che la 983 sia costata molto di meno di quello Stralis? Cosi come il Cx800 CASE..

Commenta

• No,non voglio dire che sei na poveraccia,però se non sbaglio ti eri un po lamentata del prezzo del tgx di conrad che a me non sembra esagerato..mentre quello stralis presumo starà almeno sui 140-150 euro...Forse è perchè io prendo solo macchine per il sollevamento Liebherr..(solo per la 1800 completa di estensioni se ne sono andati quasi 1500 euro mannaggia..)..per questo spenderne 150 per un modellino mi sembra quasi regalato...

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
          mentre quello stralis presumo starà almeno sui 140-150 euro...
          Ti stai sbagliando....90 euro

Marcella per lo spazio devi fare come faccio io....compro carelloni e sopra ci metto le mmt....così risparmi posto

Commenta

Ti stai sbagliando....90 euro

Marcella per lo spazio devi fare come faccio io....compro carelloni e sopra ci metto le mmt....così risparmi posto
            Luca i modellini in scala 1:50 dell'Ivecostore sono tuttiWSI?

Commenta

Strano,avrei detto costasse di piu visti gli altri modelli similari presenti nel catalogo Wsi..meglio cosi...

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                Luca i modellini in scala 1:50 dell'Ivecostore sono tuttiWSI?
                Si WSI 1.50....Eligor 1.43.......

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                  Strano,avrei detto costasse di piu visti gli altri modelli similari presenti nel catalogo Wsi..meglio cosi...
                  Gli Iveco costano poco anche veri..... (Adesso Marcella mi viene a trovare a casa e mi gonfia come na zampogna!!!! )
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ultimi arrivi
                    nordscot caterpillar 924g 1:50
                    universal hobbies motocarriola neuson 6001s 1:50
                    joal trasporta silos m-tec 1:50
                    universal hobbies komat'su HD 605 dumper rigido 1:50

Commenta

• TEREX DEMAG AC 30 CityClass by Conrad
                      Attached Files

Commenta

• Ultimi arrivi

O&K MH4 3°versione 1:50 NZG ho sostituito le gomme
                        O&K L25 1:50 Cursor Modell da sistemare
                        O&K RH6 1:50? RW-Modell da ritoccare

Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                          Ultimi arrivi

O&K MH4 3°versione 1:50 NZG ho sostituito le gomme
                          O&K L25 1:50 Cursor Modell da sistemare
                          O&K RH6 1:50? RW-Modell da ritoccare

Belli! Belli!
                          O&K RH6 é in scala 1/58.
                          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                            Belli! Belli!
                            O&K RH6 é in scala 1/58.
                            ...grazie per l'informazione, in effetti mi sembrava un pò piccolo
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• ciao a tutti ieri ho acquistato un modello della nzg un po vecchio si tratta di un mercedes 4 assi 3535 cassone da cava rosso scala 1 .43 per 50 euro senza scatola cosa dite ho fatto bene?

Commenta

• Ultimi acquisti: Komatsu D575 R7C Kyosho e Liebherr HS855 NZG

Commenta

• Ultimo arrivo liebherr HS 855 ....NZG su questo modello ha fatto proprio un bel lavoro peccato che manca la zavorra sul carro ...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                    Ultimi acquisti: Komatsu D575 R7C Kyosho e Liebherr HS855 NZG
                                    Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                    Ultimo arrivo liebherr HS 855 ....NZG su questo modello ha fatto proprio un bel lavoro peccato che manca la zavorra sul carro ...
                                    Se si può sapere, quanto vè costata ????
                                    Volevo sapere se nella confezione c'è anche il falcone per trasformarla in versione gru..... oppure è solo dragline e va comprato il kit a parte?
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• il piccolo falcone è compreso...e sono compresi anche la benna dragline e 2 bozzelli

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                        il piccolo falcone è compreso...e sono compresi anche la benna dragline e 2 bozzelli
                                        Buona
                                        Grazie Angelo......
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Finalmenteeeee!

Dopo vari tentativi quà e là.. alla fine ce l'ho fatta, questo è l'acquisto che avevo accennato.. ma volevo esser sicura arrivasse..ed ora il musone "Magirus" è mio

Commenta

• Arrivati oggi:

O&K RH40 1:50 NZG da revisionare
                                            Hanomag D600 1:50 Conrad
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• arrivati qualke settimana scorsa :
                                              man tgs 4 assi ribaltabile trilaterale
                                              fresa stradale bomag bm 2000/60 bomag
                                              komatsu pc 88 mr universal hobbies
                                              scania p 380 dalby scarrabile universal hobbies
                                              splendidi modelli apparte qualli della universal hobbies troppo resina .saluti ennio

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                Arrivati oggi:

O&K RH40 1:50 NZG da revisionare
                                                Hanomag D600 1:50 Conrad
                                                luxxx797 quale è O&K RH40 1:50 NZG puoi mostre foto

Commenta

...l'ho già smontato e pronto a sabbiare, posto appena inizio a rimontarlo....settimana prossima, lavoro permettendo
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

Eccoti la foto francesco....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                    Luxxx ti sei ricordato il Ral dell'O&K!
                                                    Ciao ciao
                                                    Nel frattempo mi é arrivato un secondo Cat 330D é ho già cambiato la cabina....vorrei "spappolare" il braccio,ma montando una bel frantumatore e la protezione cabina ne verrebbe fuori un bel modello.Aiutooo!Spacco o lascio stare!Che dilemma!
                                                    Ultima modifica di D57; 29/05/2009, 19:57.
                                                    Andrea - D57

Commenta

• ritirati ieri
                                                      escavatore komat'su PC 210 LC con martellone universal hobbies ( che o subito smontato e messo sul PC 450 LC, mentre la benna del 450 e stata montata sul 210)
                                                      dozzer komat'su D 61 EX universal hobbies
                                                      terna cat 432E con accessori nordscot

Commenta

• Posatubi Classic Construction Models acquistata per miracolo perchè è gia fuori produzione...rispetto ai costosi modelli di prima si nota qualche imperfezione..ma cmq rimane sempre superiore alle altre marche che producono modellini Cat...

Foto:
                                                        Ultima modifica di ivan1987; 05/06/2009, 23:21.

Commenta

• I costosi modelli di prima sono tutti in ottone realizzati a mano, il posatubi invece è stampato in zama, ecco perchè costa "poco".....

Commenta

• Ultimo arrivo pc 400 uh se ancora non ci avete fatto caso ha la stessa identica benna del fe 45 old cars...qui c'e' lo zampino dei cinesi...

Qualcuno per caso ha visto negli store o su ebay il posatubi ccm 587T quello con la cabina chiusa ??? ....ne hanno prodotti mi sembra solo 200 esemplari
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• presa 19.00 € su Ebay non sarà la fine del mondo ma è stato il mio primo modellino regalatomi dagli agenti MAIA 30 anni fa credo, ha bisogno di una revisionata, manca un pistone, la barra che collega la benna al pistone stesso, e i vetri.
                                                              qualche suggerimento come poterli sistemare vi sarei grato
                                                              ciao a tutti .....

Commenta

Caricamento...
                                                              X