MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao sono pellino,complimenti io l'ACTROS BLACK EDITION della nzg l' avevo pagato 90 sacchi comunque e' un bel pezzo introvabile

Commenta

• Beh, diciamo che è stata una bella botta di fondoschiena.... Comunque mi è sempre interessato, come tutti i modelli di camion in serie limitata. Peccato non abbiano mai fatto un 190-38 Special o similare... (parlo di scala 1:50)
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• io che sono appasionato di actros allo iaa di hannover ho acquistato gia quello nuovo sempre della nzg ed e' molto bello peche e piu' curato nei minimi particolari

Commenta

• Riesci a postarci una foto???

Commenta

• mi dispiace ma la foto adesso non riesco a mandartela ma se guardi su internet forse riesci a trovare qualche foto

Commenta

• Sono percaso uno di questi due?

Commenta

• Ragazzi,rileggete sempre quello che scrivete!!
                Altrimenti mi dovrò procurare un nuovo vocabolario della terminologia...
                Es: Crivere=SCRIVERE , Conuso=CONFUSO , On=NON ....

BUON ANNO a tutti!!
                Andrea - D57

Commenta

• si bravo sono quelli gli actros nuovi stradale e da cava truck of the year 2009

Ho inserito alcune foto dell'Actros Mp3 (NZG 1:50) nella mia collezione personale sotto il nome di pellino
                  Ultima modifica di CAT320; 31/12/2008, 17:34. Motivo: consecutivi

Commenta

• Ultimi arrivi :
                    cat D4 prima serie 1:50 nzg (da restaurare)
                    Cat d11r carrydozer
                    Cat 385B 1:64
                    Volvo dumper della solido...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• com'è il volvo dumper della solido?

Commenta

• Originalmente inviato da luke12 Visualizza messaggio
                        com'è il volvo dumper della solido?
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio se ricordo bene il dumper della Solido è in 1/60....mi pare di ricordare così perchè ho diversi Magirus Deutz e Mercedes della Solido anch'essi in 1/60.
                          In scala 1:50 mi pare facessero invece un'autogrù fuoristrada 2 assi...abbastanza carina oltre tutto...
                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
                            Giorgio se ricordo bene il dumper della Solido è in 1/60....mi pare di ricordare così perchè ho diversi Magirus Deutz e Mercedes della Solido anch'essi in 1/60.
                            In scala 1:50 mi pare facessero invece un'autogrù fuoristrada 2 assi...abbastanza carina oltre tutto...

Credo anche io che la scala sia 1:60 o giu' di li'...
                            Sul dietro della scatola infatti ci sono le foto dei mercedes con allestimenti dei pompieri e della gru fuoristrada ...
                            Vediamo un po' se riesco a recuperare anche la pala gommata sempre della volvo ...

Sempre della solido ho recuperato un escavatore international 3984 che adesso e' in officina per il cambio di colore ...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• salve a tutti
                              ordinati sto pomeriggio :
                              1)Caterpillar M316D 1:50 norscot euro 33.90
                              2)Liebherr PR 724 1:50 siku euro 14.90
                              3)VOLVO FH-12 Globetrotter XL lowbed trailer 1:50 joal euro 36.90
                              4) Komatsu CK25 1:50 UH 19.90
                              spero arrivino presto

Commenta

• IVAN - BOX Mammoet [CLASSICS]

Oggi, 9 Gennaio primo acquisto dell'anno nuovo cosegnato dal mio rivenditore abitudinale
                                Un strepitoso acquisto almeno per me, BOX Mammoet [CLASSICS] , prodotto in edizione limitata 500pz
                                dalla WSImodels, confezionato in un box veramente elegante e raffinato (a differenza di modellini confezionati in brutte scarole di cartone), certificato di autenticità e numero di serie e un libricino dove illustra la storia della compagnia di trasporti Mammoet e Van Seumeren.

Per i curiosi ho inserito le foto nel mio album:

Un saluto a tutto il Forum
                                IVAN

Commenta

• Ultimi arrivi :
                                  new holland E 215b
                                  new holland w190b
                                  Bomag BM 2000/60 Fresa a freddo..

Tutti e 3 meritano e non hanno dei costi elevati
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Appena recuperata da ebay una bella 983....con i prezzi che di solito raggiunge ...mi e' andata abbastanza bene...

Grazie a Vincenzo per il link
                                    Attached Files
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ora aiutate me a trovarla voi 2!!!! Dove l'hai beccata e a che prezzo?

Commenta

• L'ho presa da zigullen su ebay a 66 euretti .....sicuramente senza scatola e con qualche ammaccatura ..vabbe' un po di vernice e un paio di cingoli nuovi in metallo ...poi il colore e' giusto come nelle prime reali in produzione....

Marce' vedremo un po' di recuperarne un altra....
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                          Appena recuperata da ebay una bella 983....con i prezzi che di solito raggiunge ...mi e' andata abbastanza bene...

...e meno male che ce l'ho già, altrimenti ci saremmo scornati....l'avevo sottocchio anch'io
                                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                            Di niente....... sapevo che la cercavi e allora.

A me ieri è arrivato un'altro 375.... 1^ versione da restaurare
                                            Ed oggi mi sono aggiudicato questo per 16,50€
                                            Attached Files
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                              Ed oggi mi sono aggiudicato questo per 16,50€
                                              ...azz, non ci siamo scornati ma eravamo la....mi hai superato a -3 sec
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Anche io ogni tanto compro qualcosina.. prendo pure io qualche piccola cantonata (vedasi la gru di sto semirimorchio in un pezzo unico.. quindi non usabile.. ma poco importa per 25 Euro compresa spedizione che li varrebbe solo il semi n'altro po... )...ma almeno non me le invento le cose.. Il Daf XF95 della Nooteboom (che diverrà tra non molto un normale XF rosso) era da tempo solo soletto... ed allora ecco un semi piu o meno adatto, con un bel tubo lungo quanto il semi credo potrebbe essere benissimo un T.E. (nella realtà)
                                                Ultima modifica di mpj; 15/01/2009, 09:47.

Commenta

• Mica male.... Bel lavoro Marcè, modellino semplice e dalle linee pulite. L'hai fatto tu il cassone sotto al semi?

Commenta

• Purtroppo no Nico, magari fossi capace come altri di sto forum, è arrivato come lo vedi... In effetti è un bel modellino.. con pochissima spesa... Sembra un Joal.. ma non saprei (credo la marca sia nascosta proprio dal cassone)... Certe volte sono i modellini piu semplici ad essere i migliori... Ora devo vedere come togliere le scritte dal trattore..e il carico per farne un T.E.

Commenta

• Mi sembra che il semi sia della joal

Commenta

• Infatti, è quel semi a cui hanno tolto le sponde e la verniciatura, montato la gru e riverniciato... in ogni caso semplice e e carino.. ed adatto al Daf rosso...

Commenta

• Arrivata oggi: fresa a freddo Bomag. Bel modello, fatto molto bene. Appena ripasserò i rivetti con la vernice cambierà totalmente faccia!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                            Arrivata oggi: fresa a freddo Bomag. Bel modello, fatto molto bene. Appena ripasserò i rivetti con la vernice cambierà totalmente faccia!
                                                            ...fresa a freddo.Perché ce né una anche a caldo!?(OK! Con o senza operatore)
                                                            Confermo é un buon modello!
                                                            Ciao ciao
                                                            Andrea - D57

Commenta

• D57, ti porto a conoscenza che quel tpo di macchine, ad esempio nel catalogo originale Wirtgen vengono definite: "Kältenstrassenfreser" cioè "fresa stradale a freddo" quindi la definizione di Nico è piu che corretta.. peccato che come al solito si perdono le occasioni per tacere.......

Commenta

Caricamento...
                                                              X