ciao sono pellino,complimenti io l'ACTROS BLACK EDITION della nzg l' avevo pagato 90 sacchi comunque e' un bel pezzo introvabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da luke12 Visualizza messaggiocom'è il volvo dumper della solido?Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Giorgio se ricordo bene il dumper della Solido è in 1/60....mi pare di ricordare così perchè ho diversi Magirus Deutz e Mercedes della Solido anch'essi in 1/60.
In scala 1:50 mi pare facessero invece un'autogrù fuoristrada 2 assi...abbastanza carina oltre tutto...Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggioGiorgio se ricordo bene il dumper della Solido è in 1/60....mi pare di ricordare così perchè ho diversi Magirus Deutz e Mercedes della Solido anch'essi in 1/60.
In scala 1:50 mi pare facessero invece un'autogrù fuoristrada 2 assi...abbastanza carina oltre tutto...
Credo anche io che la scala sia 1:60 o giu' di li'...
Sul dietro della scatola infatti ci sono le foto dei mercedes con allestimenti dei pompieri e della gru fuoristrada ...
Vediamo un po' se riesco a recuperare anche la pala gommata sempre della volvo ...
Sempre della solido ho recuperato un escavatore international 3984 che adesso e' in officina per il cambio di colore ...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
IVAN - BOX Mammoet [CLASSICS]
Oggi, 9 Gennaio primo acquisto dell'anno nuovo cosegnato dal mio rivenditore abitudinale
Un strepitoso acquisto almeno per me, BOX Mammoet [CLASSICS] , prodotto in edizione limitata 500pz
dalla WSImodels, confezionato in un box veramente elegante e raffinato (a differenza di modellini confezionati in brutte scarole di cartone), certificato di autenticità e numero di serie e un libricino dove illustra la storia della compagnia di trasporti Mammoet e Van Seumeren.
Per i curiosi ho inserito le foto nel mio album:
Un saluto a tutto il Forum
IVAN
Commenta
-
L'ho presa da zigullen su ebay a 66 euretti .....sicuramente senza scatola e con qualche ammaccatura ..vabbe' un po di vernice e un paio di cingoli nuovi in metallo ...poi il colore e' giusto come nelle prime reali in produzione....
Marce' vedremo un po' di recuperarne un altra....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioAppena recuperata da ebay una bella 983....con i prezzi che di solito raggiunge ...mi e' andata abbastanza bene...
Grazie a Vincenzo per il linkAndrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioGrazie a Vincenzo per il link
A me ieri è arrivato un'altro 375.... 1^ versione da restaurare
Ed oggi mi sono aggiudicato questo per 16,50€:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioEd oggi mi sono aggiudicato questo per 16,50€Andrea Luxxx797
Commenta
-
Anche io ogni tanto compro qualcosina.. prendo pure io qualche piccola cantonata (vedasi la gru di sto semirimorchio in un pezzo unico.. quindi non usabile.. ma poco importa per 25 Euro compresa spedizione che li varrebbe solo il semi n'altro po... )...ma almeno non me le invento le cose.. Il Daf XF95 della Nooteboom (che diverrà tra non molto un normale XF rosso) era da tempo solo soletto... ed allora ecco un semi piu o meno adatto, con un bel tubo lungo quanto il semi credo potrebbe essere benissimo un T.E. (nella realtà)
Ultima modifica di mpj; 15/01/2009, 09:47.
Commenta
-
Purtroppo no Nico, magari fossi capace come altri di sto forum, è arrivato come lo vedi... In effetti è un bel modellino.. con pochissima spesa... Sembra un Joal.. ma non saprei (credo la marca sia nascosta proprio dal cassone)... Certe volte sono i modellini piu semplici ad essere i migliori... Ora devo vedere come togliere le scritte dal trattore..e il carico per farne un T.E.
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioArrivata oggi: fresa a freddo Bomag. Bel modello, fatto molto bene. Appena ripasserò i rivetti con la vernice cambierà totalmente faccia!(OK! Con o senza operatore)
Confermo é un buon modello!
Ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
Commenta