MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I nostri ultimi acquisti

Perché non mettiamo qui in questa lista i modellini che aquistiamo volta per volta?
    Cosi nanche per confrontarci con prezzi e opinioni.....
    Io oggi ho portato a casa il MB Actros 4141 al prezzo di 52 euro....davvero bello!

170nt33 a 30 Euro, Cat 953b a 29 Euro, Case cx 800 per 84euro....

Commenta

Ultimi due acquisti:

NZG - Menck M90 con benna a draga a 250 Euri (compreso spese di spedizione) e Conrad - Man 4 assi trattore di colore verdino con cassone per alloggiamento contrappesi (colore verde ramarro) 55 Euri (compreso spese di spedizione)...... e per adesso basta lameno per 2/3 mesi, altrimenti la banca non mi fa + credito....
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

ultimi acquisti

ciao a tutti sono robby liebherr ltf 1030/3 € 57,30 comprensive spese di spedizione motorart volvo 740b € 67,00 volvo bl 71€ 50,00 goldhofer mercedes titschkus kg € 119 conrad in questi ultimi tre modelli non ho pagato spese di spedizione ciaoooooo
        Attached Files

Commenta

ciao ciao, allora ultimamente sono arrivte la GROVE GMK 7550 "SCHOLPP" e la DEMAG AC 500 1 a 585 euri spese comprese (forse sto giro ho esagerato ma ....) e sono in arrivo il BOBCAT S 175 , 325 e CASE 1845 c skid loader sempre 1:50 (speriamo bene, dovevano essere gia a casina ma ancora non si sono visti!!!!!) un saluto a tutti.
          Francesco, :D

Commenta

re

quindici giorni fà Cat 365 in kit euri 50,00
            Ieri con ebay mi sono aggidicato la 955 l e un lr621 per un totale di 35 euro con trasporto e spese di bonifico comprese (il fornitore è quello che mi ha consigliato Giò) Bye Bye

Commenta

Io a dicembre ho comprato la 954bv proprio un bel modello e adesso sto aspettando che esca in commercio il Man tga xxl 4 assi ciao e buone spese

Commenta

Eeeeh che tasto dolente che state toccando...gli ultimi modelli me li sono concessi per natale.

Apripista Fiat Allis 41-b a 130 Euro
                JD 824J a....non ricordo!!
                Poi la mia ragazza mi ha regalato per il compleanno l'Iveco Eurotrakker 3 assi della Conrad.

Dopo di che tutti i soldi che avevo preventivato di spendere in modellini se ne sono invece andati per le varie preparazioni al mio Defender.
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Io come aquisti sono + moderato di voi...
                  ultimo aquisto l'altro ieri FK D180 con cingoli in metallo dell'Agritec a 35€, comprese spese di spedizione.
                  Spero prossimamente di fare altri aquisti, magari Conrad!
                  ciao a tutti

Commenta

Ultimo acquisto? Oggi finalmente mi è arrivato un dumper Dresser Haulpack (ne sto cercando ancora uno che m'è già scappato diverse volte per un pelo, ma per questo ho già aperto un post apposito qualche mese fa) che ho vinto su eBay a metà dicembre a circa 140 € e ho passato le pene dell'inferno prima di riceverlo (magari posto qualcosa sul topic dei venditori eBay).
                    A parte questo piccolo inconveniente a mio giudizio un ottimo modello...e me lo aspettavo più grosso.
                    Maurino non ti preoccupare dell'entità dei tuoi acquisti (basta che piacciono a te), abbiamo iniziato tutti così...arriveranno anche i Conrad prima o poi.
                    Solo, Non mollare che altrimenti poi sei costretto a comprare i Dresser al doppio del prezzo che avevo 10 anni fa...

Attached Files

Commenta

Ciao ragazzi il miei ultimi acquisti sono stati: Escavatore cingolato della Conrad Liebherr 996 benna frontale a circa 250 euro ed escavatore cingolato Nzg Caterpillar 312 55 euro ed infine della Brami il dozer Liebherr . Ora aspetto le novita' del 2005 e qualche modellino che ancora non sono riuscito a trovare.Ciaooo

Commenta

io ho appena ordinato adesso il liebherr 954 da demolizione 77 euro piu spese e se tutto va bene ordino anche qualche doozer ciao

Commenta

A me sono arrivati i tre Kit di montaggio della Norscot
                          CAT 365B LII
                          CAT D11R
                          CAT 980G
                          il tutto a 130 euro circa.
                          Non ho grande esperienza di modellismo ma non mi sembrano male... anche se migliorabili... come i collegamenti idraulici che sto cercando di costruire.
                          Ciao a tutti.

Commenta

Gibos65 mi puoi dire dove hai preso il 365b l II? non so' dove trovarlo anche se ci lavoro tutto il giorno!!!

Commenta

nel mmtstore io l'ho ordinato dovrebbe arrivare

Commenta

Io non so se ordinare il Rullo Cat a circa 13 Euro o il 365 a circa 29 Euro......

Commenta

365

Commenta

Ti consiglio il anche io il 365

Commenta

Lo so, ma sapete, qui adesso ho RH6.5 e CX800...di ecavatori ne ho...rulli nisba... magari aspetto se riesco a prendere una finitrice e poi göi metto di fianco il rullo...per la finitrice (un modellino Siku della Vögele) vado avedere domani, mi sembra costi intorno ai 20 Euro...ed allora prendo il rullo..quasi quasi..li prendo tutti e 2...

Commenta

ciao a tutti mi sono appena comprato una liebherr lr 632 per 60 euro un volvo ew 160b 65 euro e un cat 315c in 1:87 a 20 euro pero adesso per un po sono aposto anche perche ho finito i soldi

Commenta

io l'ultimo cat 325 brami 130 euro 6 mesi fa
                                          aspetto cx 800 hrd cat 345 hrd ?????????????????????
                                          ancora invece non ho la bg24 forse sto aspettando che non si trovi più.
                                          dimenticavo vermeer navigator comperato con il brami 6 mesi fa

che tristezza tutti sti modelli e dover aspettare

Commenta

oggi al transpotec di Parma,2 modelli motorart 1 volvo 220 blu limited edition ed una volvo 180 a 48 euro cad........ieri MBactros piu carrellone NZG a 110 euro.

Commenta

x CAT365B L II

Ciao,
                                              scusa se non ti ho risposto prima ma ho visto solo oggi la tua richiesta.
                                              I Kit di montaggio della Norscot li ha trovati un mio amico presso Hobby Models di Morbio Inferiore vicino a Chiasso in Svizzera e sapendo che li cercavo me li ha comperati.
                                              Non so se sei comodo per andare a farci un giro
                                              Questo comunque è il link:

http://www.hobbymodels.ch/

Nel listino di MMTStore ho cercato ma mi pare ci sia solo il modello già fatto mentre questi sono in scatole di montaggio di circa 90 pezzi.
                                              Spero di esserti stato utile.
                                              Ciao a tutti.

Commenta

Innanzitutto ciao a tutti....
                                                Ultimamente ho preso il d11r ed il cat 14h motorgrader in mmt store.
                                                Vorrei farvi una domanda, ma la fiatallis fl20 oldcars voi la vedete in mmtstore??? Perchè a me appare come offerta nella homepage in alto a dx e poi non riesco a trovarla per acquistarla...

Paolo

Commenta

Alla fine Cat 365B L a 29 Euro ca....prossimamente dovrei prendere il Grader 24 a circa 50-55 euro

Commenta

Ciao a tutti.
                                                    Oggi mi sono arrivati i modelli della oldcars l'FR 20B e L'FL20 al prezzo di 80 eurini due bei modelli, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il cat 797.

Commenta

trattore scania 164v8 580 toplaine a 33,99 euro della tekno ( trattore 3 assi) cosa ne pensate???

Commenta

ciao anche io come paolodruento non riesco a trovare la fl 20 cingolata in 1:50 su mmtstore ne sapete qualcosa voi? grazie ciao

Commenta

I miei ultimi acquisti sono:

-liebherr 984 rovescio
                                                          -o&k rh 6.5 (solo che sono tre settimane che lo aspetto)
                                                          -cat 966 g 1:87
                                                          -cat 730 1:87
                                                          -cat 315 c 1:87
                                                          -cat d5m 1:87
                                                          -volvo con carellone per trasporti eccezionali (deve arrivare)

Ma il modello più bello me lo sto costruendo HITACHI EX1200.

Commenta

Oggi l'ultimo...Liebherr564 della Joal a...16Euro...

Commenta

Caricamento...
                                                            X