MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Io non so che differenza ci sia con il Cat 365 "normale". Il mio in kit è molto bello e dettagliato e ne vale la pena averlo. (Alla faccia del mio amico Mitti che non ci piacciono i Norscot!!!!! ).
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• re

Io ho il 365 da montare mi sembra dettagliato ha itubi lo specchio di destra ho anche delle foto nel mio album mmt.

Commenta

• Ultimo acquisto: Rullo compressore CAT CB534D WX con la spesa di 30 euro.
        Bellino!!!!! Che ne dite?

Commenta

• Ciao i miei ultimi acquisti di settimana scorsa sono: Conrad : dumper Liebherr t282, escavatore gommato poclain 90, Norscot: grader 140h, Nzg: escavatore cingolato Cat 215, escavatore gommato Liebherr 314. Ciaoo

Commenta

• Modelli...

Terex-Demag AC 500-1 a 385 euri, prolunga braccio a 200 euri, Liebherr LTM 1300 a 215 euri, Terex-Demag AC 200 a 130 euri, Liebherr LTC 1055 a 115 euri, MB Actros + Golhofer 4 assi teletrailer a 140 euri, Iveco 3 assi + gru Palfinger PK 19000 a 35 euri, Volvo FH 16 3 assi + carrellone 3 assi (Joal) a 20 euri (il + economico della mia collezione...)
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Modelli Norscot, NZG ecc.

Se volete trovare dei modelli Norscot, NZG e Conrad Provate da Tabaccheria Daniela, via Trieste, 16 - Thiene (VI)
              Tel. 0445.370388
              Mail: tabacdan@tiscali.it

Sui modelle Liebherr della Conrad pratica gli stessi prezzi che trovate in Germania ma le spese di spedizione costano 3 volte meno e con l'acquisto di 3 modelli le spese di spedizione non le pagate!

PS per Giò_Maffy: è il negozio che ti dicevo nella mail e c'è anche il numero di telefono che non ti avevo messo!

Nicola.

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
                l' 1 43 è un grande problema ma cosa ci si puo fare? io i pochi camion che ho sono 1/43 visti vicina a mmt non fanno molto srano ma un mercedes 4 assi
                in 1/50 è come un iveco daily in 1/43.
                il discorso e che i camion discendono da una costola del modellismo di auto,
                che a sua volta deriva da scae per fermodellismo,mentre 1/50 è praticamente
                riservato a macchine operatrici,perche in 1/50 proprio non lo so,
                magari c'è qualcuno che ci puo chiarire?

Beh, almeno dal mio punto di vista, pensa se la Conrad dovesse fare certi modelli come la Liebherr LR1750 in scala 1/43! Pensi che ci starebbe in casa montata?... O magari alcuni trasporti eccezionali che in scala 1/50 sono lunghi un metro! Ditemi la vostra...

Commenta

• gottwald

Ciao, ieri dopo 4 lunghissimi mesi mi è arrivata dal Canada un modello della Conrad 1:100 " Gottwald Mannesman " gru impiegata generalmente negli scali portuali; acquistata a 40 euro compreso sp.sp. Che ne dite????

Commenta

• Acquisto dell'ultim'ora...

Ecco il mio acquisto dell'ultim'ora...
                    Un fantastico modello Liebherr che mi verrà consegnato direttamente al SAMOTER di Verona dalla mia negoziante di fiducia Dani!
                    Aggiudicato per 81 euri.

Dati negozio:
                    TABACCHERIA DANIELA
                    Via Trieste, 16
                    36016 Thiene (VI)
                    tel/fax 0445.370388
                    Mail: tabacdan@tiscali.it

Se siete interessati a qualche articolo, potete fare il mio nome per avere un pò di sconto. Spedisce in tutta italia e con 3 articoli la spedizione è gratis. Tratta Conrad, NZG, Norscot, Joal ed è importatrice diretta Tekno.

Saluti a tutti by Nicola.
                    Attached Files

Commenta

• veramente un bell'acquisto ma i cingoli sono in plastica o in ferro?

Commenta

• ma espone al samoter?????

Commenta

• Ciao Matteo e benvenuto nel forum, i cingoli son in plastica, se fossero in metallo sarebbe davveru un capolavoro come il cx 800 della case.
                          Ciao
                          [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

• E si sarebbe una bellezza comunque rimane sempre un gran bel modello soprattutto per l'intercambiabilità dei componenti

Commenta

• Si, il Liebherr 954 ( Conrad ) e' veramente un bel modello, tanto e' vero che ne ho acquistati due: uno lo tengo con la pinza montata, l'altro normale con la benna.

Commenta

• gia veramente un bel pezzo il liebherr 954, peccato per i cingoli.
                                Allora i mieu ultimi acquisti, partendo da ebay (premetto che sono tutti 1:50) Mercedes 2 assi con gru atlas vecchio modello (usato) con gru posteriore pagato 14.99 +spedizione (10€) , Atlas Iveco eurotech 3 assi con cassone scarrabile nuovo inscatolato + Atlas man con cassone e gru posteriore nuovo inscatolato, pagati rispettivamente 26.99 e 22.99 + spedizione (11 €) senza neanche fare l' asta, era un "compralo subito" mi pare un buon prezzo.
                                Poi da www.bow-modellhandel.de/shop/catalog/ LIEBHERR LR 1750 MAMMOET a 547 € , DEMAG AC 200 MAMMOET a 190 €, TRATTORE ACTROS 4 ASSI CON GRU MAMMOET a 90 € + spedizione 35 € ( il pacco comincia ad essere pesante )
                                ok questo è tutto, è vero che qualche articolo mammoet in altri siti si trova a meno , ma è questione solo di pochi spiccioli, in compenso bow-modellhandel spedisce la merce i 3 giorni , risponde subito alle mail e per giunta è molto gentile e simpatico, poi credo che su questi articoli nn ci sia neanche molto margine, quindi puo anche andare, ho comprato da lui i modelli + importanti.
                                un saluto a tutti

p.s. che faticaccia!!!!!! no scriverò mai più un messaggio così lungo!!!!!!
                                Ultima modifica di
                                Francesco, :D

Commenta

• dimenticavo i personaggi preiser 1:50 da modellhandel a 15 € spediti insieme agli altri

Commenta

• Si Bow è molto gentile, anche io ho comperato da lui e sono anche riuscito ad ottenere un piccolissimo sconto dopo molte ed estenuanti trattative...... Comunque ti puoi fidare è molto veloce e serio.
                                    giò

Commenta

• Ma Bow spedisce in contrassegno o solo con pagamento anticipato e/o con carta di credito?

Rispondo anche a chi mi aveva chiesto se la mia amica Dani esponeva al samoter: purtroppo no... Ci bekkiamo solo xkè ci va anche lei con il rispettivo fidanzato e visto che c'è mi consegna il liebherr direttamente là...
                                      Magari se ci mettiamo un pò daccordo chi è interessato a qualche modello glielo può chiedere per telefono e penso sia ben felice di portarvelo al samoter se decidete di comprarlo!
                                      A proposito: ho appena ordinato da lei anke la LTM 1160... (mi manca solo la LTM 1060 e poi come gru liebherr su ruote so a posto...)

Saluti, Nicola.

Commenta

• già, la velocità non è cosa da poco! non so se anche a voi capita di ripetere la scena penosa , quasi fantozziana, di arrivare a casa dal lavoro , sia a mezzogiorno , che la sera , speranzosi che il pacco sia arrivato , te lo vedi già tra le mani, e poi guardi, chiedi ,e la risposta "nulla" , e pensi " arriverà domani" , e invece , il giorno dopo la stessa pena , e così per settimane.
                                        Per fortuna che alla fine è sempre arrivato tutto!

Commenta

• Beato te Spillo....A me la sfortuna o se meglio preferisci la nuvoletta di Fantozzi non mi ha mollato facilemente: come già detto iin un apposito post le P.... Italiane si sono ciucciati almeno 7/8 modelli dei miei
                                          giò

Commenta

• Bah, le poste....

Più che le poste Giò, direi piuttosto i corrieri di Bartolini o della SDA, visto che sono loro a consegnare per le poste italiane... Ci ho avuto a che fare con Bartolini e ne so qualcosa. Tante volte i pacchi spariscono "misteriosamente"!

Commenta

• Pensa che a me l'altra settimana è arrivata a casa una macchina da cucire nuovissima. Ho telefonato a Bartolini e il telefonista diceva che lo sbaglio lo aveva fatto lo spedizioniere tedesco. Ma come faceva a conoscere il mio nome il tedesco? E' impossibile. Invece la verità è che alla Batolini di Como avevano smistato il pacco a me (perchè io con loro ho già avuto a che fare e quindi nel loro computer avevano il mio indirizzo). Ma loro non lo hanno voluto ammettere!!!!!!!! Anzi quasi quasi ho dovuto chiederci di venire e ritirare il loro pacco erroneamente recapitatomi.
                                              giò

Commenta

• Beh! signori, io con Bartolini c'ho avuto poco a che fare, ma con SDA sono andato avanti 6 mesi con un corriere che mi lanciava i pacchi oltre il cancello senza neanche suonare, tra un po' ci rimetto la benna di una 994 (per fortuna NZG me ne ha inviata una di ricambio...); adesso per fortuna è cambiato e l'ultimo è proprio un ragazzo gentile (almeno così mi viene riferito a casa).
                                                A volte mi capita di andare in sede alla SDA e ogni volta uscire incazzato black, hanno un modo di fare davvero indisponente...
                                                per non parlare poi degli addetti dell'ufficio postale,mmmhhh!!!! che rabbia! ma se vengo da te in ufficio è mica per farti un dispetto, non venisse nessuno tu non avresti un lavoro, aquila!

Commenta

• x spillo
                                                  ciao sono fabio qualcuno di voi mi conosce ,
                                                  volevo dirti che' se ti piacciono i modelli mammoet puoi averli anche direttamente da mammoet sul loro sito basta che diventi socio e ti iscrivi al club
                                                  puoi avere uno sconto del 5 % sul prezzo ufficiale ,
                                                  io sono appena arrivato dalla mostra in olanda dove c'era di tutto dai modelli commerciali ai modelli fatti artigianalmente , acessori , e chi piu' ne ha piu' ne metta , vi dico che ne vale la pena fare tutti quei km per vederla
                                                  vi posso dire che' chi voleva vedere la 1750 liebherr della mammoet montata puo' forse vederla prossimamente su qualche sito perche' nello stand mammoet
                                                  c' erano solo scatole ma senza modello esposto , e da un olandese c' era solo la base della macchina montata , vista anche a pezzi e' molto bella nei classici colori mammoet.
                                                  comunque c'era altri modelli della 1750 con altre livree molto belle tipo quella di RIGAEISELE ( arancio blu) ho fatto anche circa 150 foto che' pero' non posso farvi vedere perche' devo mettere a posto il cd del computer
                                                  prossimamente vedrete le foto che' maxilift ha fatto con me su un modello di gru cingolata ( vera ) unica al mondo che abbiamo trovato in olanda
                                                  se' qualcuno vuole avere altre informazioni fatemi sapere
                                                  ciao
                                                  Ultima modifica di

Commenta

• Sono 15 giorni che ho chiesto alla concessionaria iveco della mia zona il modellino dell'eurocargo 1/43 della eligor ma non mi è ancora arrivato.

eppure mi avevano detto che entro 4-5 giorni me l'avrebbero procurato.

qualcuno sa le qualità, il prezzo, ... mi hanno detto che si aggira circa sui 40€...
                                                    Ultima modifica di Motivo: .......moderiamo i termini.......
                                                    [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

• Ciao a tutti,ultimo acquisto demag AC500-1, devo ringraziare un amico di pordenone che è andato in olanda al modelsowh e la trovata.
                                                      Ciao
                                                      [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

• Ultimi acquisti:

-Liebherr LR1280
                                                        -Liebher HS 881 (per 45,00€ al modelshow)
                                                        -Atros 4x + Goldhofer 3+3+2+2
                                                        -Man + Semirimorchio 5ax + Trasformatore Nederhoff (Corgi)
                                                        -Vari accessori come puleggie per CC8800 e cilindri brandeggio per AC500.

Gabriele
                                                        Gabriele

Commenta

• Ciao a tutti il mio ultimo acquisto è la LIEBHERR LR 1750, allego foto:
                                                          Attached Files
                                                          Daniele da san Daniele

Commenta

• Allego altre foto.
                                                            Attached Files
                                                            Daniele da san Daniele

Commenta

• Per oggi ho lavorato abbastanza, ne tengo un pò anche per domani.
                                                              Voglio fare un ringraziamento al mio amico Renato per la sua disponibilità.
                                                              Vi saluto e alla prossima ciao.
                                                              Daniele da san Daniele

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X