MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ultimo acquisto Fuchs 713 su E-Bay x la modica cifra di 40,50€ comprese le spese di spedizione ciao
    Attached Files

Commenta

• bruno sei un paraculato!
      ma d'altra parte secondo me i migliori acquisti si fanno in questo periodo

Commenta

• Zitto non ti far sentire altrimenti chi li fà più i buoni affari? Ciao

Commenta

• Ultimi arrivi hitachi 200lc(ertl), hamm3625(siku) e liebherr 724lgp norscot...dal mio spacciatore di fiducia gianni...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• anche io dopo una incursione da gianni ho preso un paio di mezzi, trattore deutz-fahr TTV 1160 e pressa fendt 2900 V(della universal hobbies)davvero stupendi!
            Attached Files

Commenta

• ... appena acquisito su ebay.it il norscot Cat D10T alla mirabolante cifra di 45e + 8e di spese di spedizione!!! pazzesco, ma come si fa a fare un prezzo cosi.......???speriamo che non sia una "sòla" anche se non mi pare il caso.....
              Invece su ebay.de mi è capitato di incrociare il Liebherr PR 752 Litronic a 46e + 8e ( ma si saranno messi d'accordo? ), finito anche lui nel carniere degli acquisti estivi.....a dire la verità stavo aspettando il PR 754 ma non mi fido troppo di Conrad quanto a "nuove versioni" quindi ho preso quello che c'era ...a proposito, qualcuno il 752 ce l'ha? com'è?

Commenta

• Il 752 è un gran bel modello, con quei cingoloni in metallo!

Comunque il D10T dal mio "spacciatore di fiducia" io l'ho pagato 38 euro e senza spese di spedizione (ritirato direttamente dalle sue mani). Mah, come farà mai ad avere prezzi del genere? Che siano rubati a qualche impresa?
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• modelli cat

Ultimi acquisti consegnati ieri

CAT 793D
                  CAT D10T
                  CAT 365 benna rovescio

Devo dire degli ottimi modelli rifiniti nei minimi dettagli, comprati a 49 euro a modello.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                    Il 752 è un gran bel modello, con quei cingoloni in metallo!

Comunque il D10T dal mio "spacciatore di fiducia" io l'ho pagato 38 euro e senza spese di spedizione (ritirato direttamente dalle sue mani). Mah, come farà mai ad avere prezzi del genere? Che siano rubati a qualche impresa?
                    .... 38 euro!!! ma chi è il tuo spacciatore, pablo escobar??
                    per tenermi occupato ho già in cantiere per l'estate modifiche sia al mio D11R ( cingoli in metallo, scala aggiuntiva e piattaforme di servizio dietro e attorno alla cabina, come quelle del D11 della Mt Arthur Coal australiana ) e per il 752 mi veniva voglia di aggiungere fanali anteriori e posteriori, specchi e qualche circuito idraulico esterno ( cilindri anteriori e ripper )).....

Commenta

• Arrivato ieri dalla Tedeschia KOMATSU PC 210 LC-8 per un totale di 62 euri..... davvero un modellino con le controp...e!!!!!!
                      Ultima modifica di CAT320; 14/12/2006, 13:08.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                        Il 752 è un gran bel modello, con quei cingoloni in metallo!

Avanti, alzi la mano chi ci ha creduto sul serio al D10T a 38 Euro!!!! Quanti hanno abboccato???
                        D'accordo, sono un very bastard inside, ma volevo vedere le vostre facce, soprattutto dopo che qualcuno ha comprato su e-bay lo stesso modello a 10-15 euro in meno del prezzo di listino: questo può anche essere plausibile da rivenditori che ne comprano degli scatoloni interi e che riescono a proporre sconti sostanziosi, ma 38 euro sono la metà (circa) del suo prezzo. E' praticamente IMPOSSIBILE trovarlo a questa cifra per davvero. Adesso vado a ordinare un bunker antiatomico perchè presumo che chi aveva abboccato cercherà di bombardarmi....

Commenta

• .nico...ma che burlone.... cmq 38 saranno troppo pochi ma i 60-70 e più del prezzo di listino sono un esagerazione secondo me...46 euro è il suo prezzo, niente di più niente di meno..... vorrei sapere quanto costa a norscot produrre i modelli Cat....probabilmente come tutti nel settore avranno un ricarico pazzesco per rientrare dai numeri non altissimi e dal mercato onestamente un bel po di nicchia.............

Commenta

• Infatti avevo fatto una sparata azzardata nei confronti dei 45 euro pagati da te: 35 euro mi sembravano pochi, 40 erano più bassi dei tuoi ma già nella "quarantina" per cui ho arrotondato per difetto di due euro e mi è uscito un bel 38 (a proposito, proviamo a giocarli al lotto!!!) che mi è piaciuto così tanto che ve l'ho propinato, anche se ovviamente era una bella bufala (ma chissà, come si trovano autoradio, cellulari, e vari amenicoli, forse si trovano anche i modellini di "asportazione" a prezzi del genere...

Comunque sono d'accordo con te: il modellismo MMT è un mercato di nicchia, anche se pur vero che è in forte espansione, basti pensare che fino a pochi anni fa qui in Italia chi collezionava simili modelli veniva definito una mosca bianca, ma a quanto pare, da quel che si legge qui sul forum, le cose stanno volvendo al meglio! Continuiamo così che forse abbassano un pò i prezzi!

Commenta

• Ultimo arrivo: CAT 432E a 33 euro compresa spedizione.
                              I PRO :
                              -buona impostazione generale, telaio, ruote (come la precedente)
                              -bello il nuovo braccio posteriore (però si alza di meno del vecchio!!!)
                              -dettagli
                              I CONTRO :
                              -benna improponibile (come la precedente... da ricostruire)
                              -braccio anteriore inspiegabilmente modificato: pessimo richiamo della benna (o delle forche o quel che è) e altezza massima ridotta rispetto alla precedente (che già era bassa!!!)
                              -cabina enorme a causa dei montanti esageratamente spessi (circa 3mm). I vetri dovrebbeto essere a filo della struttura della cabina!!!!! Inoltre mancano i dettagli sulla cabina, tipo profili delle portiere, che peraltro eran presenti nel vecchio modello.
                              Va bè comunque una nuova terna da aggiungere alla collezione!
                              Attached Files
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao a tutti, ultimo acquisto fresco, fresco fatto su Ebay e proveniente dal Canada Gescha HD41B Orange color scale 1/50 prima tiratura poichè la seconda è smaltata gialla.
                                Il modello è arrivato tramite air mail post nel tempo record di 8 giorni dall'avvenuto pagamento.
                                Totale spesa Dollari 137 compresa spedizione, al cambio 108 Euro circa.
                                Un vero colpo di KULO!!!
                                Allego le foto, ciao.
                                Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:41.

Commenta

• Originalmente inviato da Raffaele71
                                  Ciao a tutti, ultimo acquisto fresco, fresco fatto su Ebay e proveniente dal Canada Gescha HD41B Orange color scale 1/50 prima tiratura poichè la seconda è smaltata gialla.
                                  Il modello è arrivato tramite air mail post nel tempo record di 8 giorni dall'avvenuto pagamento.
                                  Totale spesa Dollari 137 compresa spedizione, al cambio 108 Euro circa.
                                  Un vero colpo di KULO!!!
                                  Allego le foto, ciao.
                                  complimenti davvero un bel colpo!
                                  Francesco, :D

Commenta

• Ciao a tutti. Dopo un pò di attesa oggi sono andato a ritirare l'ultimo acquisto, e voglio fare un piccolo quiz: dove sono stato a ritirare il modello?

Comunque il modello è l RH340....nulla di che ..... Solo magnifico!!!!

A voi la soluzione del quiz (per qualcuno è troppo facile), vabbè.
                                    Un saluto a tutti voi.
                                    Attached Files

Commenta

• senti un po , quella foto l' hai fatta da te??? quelle vetrine le ho gia viste ma non ricordo dove......
                                      bravi bravi ragazzi vedo che vi date da fare
                                      il modellone come è ?? qualche impressione a caldo??

salutoni a te e renato

Commenta

• Lorain ho tu hai il modello doppio ho tu sei in una "famosa mansarda"solutoni a tutti e due ciao

Commenta

• Originalmente inviato da LORAIN
                                          Ciao a tutti. Dopo un pò di attesa oggi sono andato a ritirare l'ultimo acquisto, e voglio fare un piccolo quiz: dove sono stato a ritirare il modello?

Comunque il modello è l RH340....nulla di che ..... Solo magnifico!!!!

A voi la soluzione del quiz (per qualcuno è troppo facile), vabbè.
                                          Un saluto a tutti voi.
                                          Anch'io c'è l'ho a casa!!! io ho già "indovinato" dove sei.....comunque ha delle rifiniture bellissime, Vero?!

Commenta

• kit italeri

Ultimo acquisto, consegnato questa mattina. Non vedevo l'ora che mi arrivasse per metterci mano.

Commenta

• E già, sò che la mansarda dove e stata scattata la foto la conoscono già in tanti. Per il modello non ci sono parole da dire, dal vivo è semplicemente fantastico complimenti alla BRAMI. Il LIEBHERR 996 messo a confronto sembra un modello della JOAL (senza far arrabbiare gli appassionati dei JOAL).

Commenta

• In quella mansarda non ci sono mai stato ma chissà perchè so benissimo dove si trova....

E poi sono anche sicuro del fatto che il proprietario dell'altro RH340 (che ora è in Sardegna a spassarsela) è un mio carissimo amico per non dire di più...

Commenta

• ultimo acquisto , mooolto fuori tema , ma non ho saputo resistrere!!!
                                                  un modellino in scala 1/32 del mitico superlandini testacalda!!!
                                                  a mio giudizio anche considerato il prezzo di 16 euri è molto ben curato , direu un ottimo modello
                                                  c' èra anche una trattrice CASSANI ( poi divenne same) sempre in 1/32 ma veniva 64 euri e l' ho lasciata..........
                                                  il tutto preso al tractor pulling show qui a senigallia
                                                  una nota :
                                                  é stato un vero spettacolo!!!! vedere quei "cosi" da piu di 3.000 Cv !!!!!!!!! aprire le turbine e andare sotto sforzo con un rumore assordante e fumata nera da fare paura è una cosa unica!!!!
                                                  consiglio se il prossimo appuntamento è nelle vostre vicinanze , di farci un salto

saluti
                                                  Attached Files

Commenta

• MF691 direttamente da Marini a 57.60 € compresa spedizione (un pò cara)

A mio giudizio il modello è inferiore alla Barber Greene NZG in mio possesso

Potevano forse fare di più; modello comunque non malvagio voto 7.

Speriamo facciano meglio la prossima volta (e che ci sia una prossima volta ) magari anche a qualche euro in più

Commenta

• E molta plastica in meno perchè quando l'ho vista ci sono rimasto male

Commenta

• ultimi acquisti
                                                        case 921 c
                                                        deere 200 lc
                                                        deere 624 j
                                                        grader case 885
                                                        bell 40 adt
                                                        deere 40 adt
                                                        new holland mh 5.6
                                                        new holland lb 115

Commenta

• Appena arrivato MAN TGA L37 con pianale goldhofer 5 assi sterzanti a 77 euro compreso spese trovato su ebay

Commenta

• Bel colpo Pikus! Prezzo più che ottimo direi!

Commenta

• ultimi arrivi : due motorart , nuovo volvo fe 320 cv con ribaltabile a vasca e terna 3 cx a soli 120 euro ; considerazioni in merito :come manifattura dei modelli 10 e lode eccetto che nella terna non funzionano gli stabilizzatori dell escavatore sono finti e poi il camion e' un modello piccolo 320 cv cabina larga sospensioni pneumatiche e cassone piccolo.........nn e che siano tanto opportune queste caratteristiche per la movimento terra!! voi che ne pensate?

Commenta

Caricamento...
                                                              X