MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per tua informazione Christian, non è prodotto dalla Joal, come pure il Neuson 50Z. Loro lo commercializzano solamente.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• appena aggiudicato su ebay!!

Commenta

• Bene, alla fine ce l'hai fatta... Me l'ero immaginato che lo stavi puntando!

Commenta

• eh si!!! appena ne ho saputa l'esistenza l'ho subito cercato e l'unico che ho trovato è stato questo, solo che il venditore spediva solo in germania, ma questa mattina mi ha risposto, finalmente, che era disposto a spedirmelo, così ............non ci sarebbe stato nessuno che me lo avesse potuto levare!!!!!!

Commenta

• Posso dire CHE CULO?
            Immagino sia costato un occhio della testa

Commenta

• visto che è l'unico che ho trovato sul web, penso che non è stato caro, 74 euri, ero disposto a spendere molto di più per questo modello, ho pagato di più per il cowboy e il 360m19;
              ultimamente sto prendendo qualche altro modello in 1:24, come si vede, ho anche preso l'escavatore della kfs , ma ho avuto una mazzata non indifferente!!! avevo letto male, non erano 175 dollari, ma sterline!!!!!! me ne sono accorto solo dopo che i soldi erano andati via dalla carta di credito!!!

Commenta

• Effettivamente non è male, ne ho visto uno arrivare a 130€.
                Il 360m19 invece, mantiene prezzi vagamente decenti solo se gia montato.

Commenta

• 175 £...bella mazzata!!! Poi vogliamo vederlo montato!
                  Hai preso il Komatsu o il vecchio Cat?

Commenta

• è uno con una scritta 4300 ma non so che è , lo voglio modificare in cat 325 cl! appena lo ncomincio vi faccio vedere

Commenta

• L'escavatore attuale della KFS è anonimo, cioè non rappresenta nessun modello. Però effettivamente assomiglia al 320C
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Una volta veniva prodotto con livrea e loghi CAT, ma poi visti i costi di Royalty non proprio a buon mercato, hanno deciso di cambiare livrea e loghi per non dover più nulla alla CAT, ma in effetti quel modello è un CAT vero e proprio!

Commenta

• è arrivato il 325CL! ....non troppo elaborato ma finalmente un cat di dimensioni decenti!!!
                          ora la squadra cingolati è composta da:
                          Liebherr R954C
                          cat 365BL
                          2 komatsu PC210 LC, ecc..., oltre il 325!

forse per natale...
                          ...cosa ci mettereste insieme?

Commenta

• Ehm, qualcosa di più grosso del 365 B-L o di più piccolo?

Visto che il 954C ce l'hai, potresti puntare sul Liebherr 984C, sempre in livrea gialla, che ha i cingoli in metallo ed è fatto piuttosto bene. Io ho entrambe le versioni (frontale e rovescio) in livrea bianca, ma fra non molto prenderò anche quello giallo.

Oppure se vuoi stare sul piccolo ti consiglio il Liebherr A314 prodotto da NZG: è un modello fatto veramente molto bene che non dovrebbe mancare nella collezione di ogni appassionato che si rispetti!
                            Se poi cerchi un altro cingolato potresti puntare sul Liebherr 924C Compact, un girosagoma sempre della Conrad, con cingoli in metallo e tendicingolo funzionanti...

Commenta

• Ciao a tutti

io di recente ho comprato il case CX800 demolition,ora però volevo affiancarlo con un bel case cx130,è fatto bene come modellino???

oppure per natale volevo prendere il cat 994F
                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Perchè non fai un pensierino al Case CX 800 o al Volvo EC 700? Sono due modelli che meritano! Se cerchi maggiori dettagli vai sicuro sul Volvo è veramente bello, unico neo i cingoli in plastica, comunque non male. Ciao.

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                  Ehm, qualcosa di più grosso del 365 B-L o di più piccolo?

Visto che il 954C ce l'hai, potresti puntare sul Liebherr 984C, sempre in livrea gialla, che ha i cingoli in metallo ed è fatto piuttosto bene. Io ho entrambe le versioni (frontale e rovescio) in livrea bianca, ma fra non molto prenderò anche quello giallo.

Oppure se vuoi stare sul piccolo ti consiglio il Liebherr A314 prodotto da NZG: è un modello fatto veramente molto bene che non dovrebbe mancare nella collezione di ogni appassionato che si rispetti!
                                  Se poi cerchi un altro cingolato potresti puntare sul Liebherr 924C Compact, un girosagoma sempre della Conrad, con cingoli in metallo e tendicingolo funzionanti...

direi che mi hai letto nel pensiero!!!
                                  il 314 è in cima alla lista...
                                  se solo facessero il komatsu pc400 in 1:50!!!

Commenta

• ultimo arrivo:il Komatsu PC1100lc Joal da Giselgiochi a 49 euro,ciao!
                                    Già il dumper e prodotto in cina,non mi ricordo più da chi,cmq e fatto bene lo stesso,e abbastanza realistico,le ruote scorrono bene,gira e ruota bene a anche gli assali mobili.

Commenta

• Buonasera, finalmente è arrivato il Bucyrus 495 HR: è veramente un gran bel modello, enorme e con un infinità di particolari, merita veramente di essere in collezione.

Commenta

• Finalmente mi e' arrivato il mitico WeserhutteW180,credo anche di aver fatto un discreto affare a150 EURO.Ma aime' la gioia e' durata poco svanita dal problema tecnico: L' argano che comanda il braccio (filo che esce dal tetto dietro),va durissimo e la chiave in dotazione tende addirittura a piegare il pirulino di comando.PORCA BISTECCA CHE FACCIO ??,qualcuno di vio c' e' gia passato????????Che consiglio mi date?????

Commenta

• Arrivato poco fa cat 769c prima serie nzg preso su ebay per 39€ comprese spese di spedizione.
                                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                                          Ultima modifica di RH400; 02/12/2006, 20:05.

Commenta

• Acquisti odierni alla Fiera del Modellismo di Verona:
                                            • Liebherr A 954C High Rise
                                            • MAN TGA 3 assi con gru retrocassone Atlas
                                            • Scania trattore 6X2 V8 500 Tekno
                                            • Demag-Terex AC40
                                            • 1 Kg di resina da colata ed un Kg di gomma siliconica per fare... (TOP SECRET!)

Commenta

• Ultimo acquisto,un lotto di 8 camion italeri:
                                              Scania Canvas 762,2 Tralier Semi Canvas 764,1 Trailer Canvas 774,1 Man Formula 6x4 782,1 Iveco Delivery truck 775,1 Volvo F12 752,1 trailer container,totale 160 euro

Commenta

• Ultime compere: Terna, telescopico e gommato NH in scala 1:50.
                                                O&K RH9 Miniphone ed MH4 Miniphone della Conrad e compattatore Ct 825B della Joal.
                                                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• ultimo arrivo...dozer siku liebherr 724 a 17 euro
                                                  kom'erano i prezzi alla fiera di verona???

Commenta

• Giftmodels OK!!! Maggiolino KO!!!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Chi mi conisce credo, immagginerà già le mie intenzioni...
                                                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...<br /> <br />http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...9483&rd=1&rd=1

Commenta

• Oddio, un altro trapianto!!!! La dottoressa Frank... Ehm... Trakker colpisce ancora...

Commenta

• Cisterna revell

Arrivata ieri mattina , gia' ho iniziato a montarla.
                                                          Ultima modifica di Tony 77; 16/12/2006, 12:04.

Commenta

• Arrviato stamattina cat 245 nzg,preso su ebay a 48€ comprese spese di spedizione.

Commenta

• Appena arrivati betoniera,forca e cassone NZG presi da Giftmodels,ciao!

Commenta

Caricamento...
                                                              X