MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Allora devi: In basso alla pagina c'è "opzioni addizionali" cerca, "gestisci allegati" e da lì puoi inserire immagini dal computer. Attenzione, non devo pesare troppo.

Commenta

• i siku sono in 1/55, il gancio dipende da che modellino è, non tutti li hanno

Commenta

• speravo fossero in 1/50!vabbè comunque grazie x l'aiuto max !
        ModelLab

Commenta

• Dumper

Oggi in negozio ho visto un modellino in scala 1:50 di un dumper Liebherr veramente bello,puo'essere T282 B?

Commenta

• Dumper Liebherr T282

Ciao, è probabile che fosse il T282 in quanto è da circa 6 mesi che è in commercio.

Ciao a tutti.

Commenta

• Originalmente inviato da Alfre
              Oggi in negozio ho visto un modellino in scala 1:50 di un dumper Liebherr veramente bello,puo'essere T282 B?
              Probabilissimo! Enorme? Bianco? Bellissimo? Allora sì, era proprio lui!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ieri è arrivata la betonpompa Putzmeister M52 che avevo preso su E-Bay senza dirvelo...

Oggi invece dopo 1 mese (dico 1 mese!!!) è arrivato il mercedes 4 assi con cassone scarrabile Atlas... Vabbè, meglio tardi che mai!
                Attached Files

Commenta

• Dumper Liebherr

E'si,e'veramente bellissimo,e poi c'e' anche uno scavatore Liebherr ancora piu'grossso con la benna a rovescio!

Commenta

• Quello è il 996 con benna frontale! Io invece ho sia il T282B che il 996 ma con benna rovescia...

Commenta

• Io compro solo trattori!

Commenta

• Quello è il 996 con benna frontale! Io invece ho sia il T282B che il 996 ma con benna rovescia...
                        E non hai ancora messo le foto nell'album?

Commenta

• Originalmente inviato da Max Pujol
                          E non hai ancora messo le foto nell'album?
                          Domani sono già in ferie.... Dopo avrò 3 settimane di tempo per fare foto, ma prima devo comprare la macchinetta digitale nuove xkè quella che ho è un cesso!

Commenta

• E' arrivato il postino!!! Qua ogni giorno mi arriva un modellino preso su E-Bay!!! Oggi è arrivato il Libherr A314 della NZG nuovo a 22,50 €uro. Altra botta di C**O!!! Ha la benna con i perni sfilabili, così ci si può attaccare l'accessorio che uno vuole!!! Fantastico, io manco lo sapevo!!!
                            Attached Files

Commenta

• NiCo, anche da me è arrivato il postino e come scommessa ti sei guadagnato una coca cola

Commenta

• Anche io ho preso il liebherr 314 però bianco,è davvereo un bel modello e come ha detto Nico con la bena che si stacca per mettere altri accessori,io l'ho preso da Daniela a thiene.
                                Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Max Pujol
                                  NiCo, anche da me è arrivato il postino e come scommessa ti sei guadagnato una coca cola
                                  E che ti ha portato di bello il postino??? CAT 797 per caso???

Commenta

• Scusate ragazzi, senza che riapro un' altra discussione, qualcuno di voi mi può dare le misure della liebherr lr 1280 , mi servono in particolare la larghezza dei cingoli e l' altezza con il braccio alzato e il jib orizzontale grazie
                                    Francesco, :D

Commenta

• E 1!! È arrivato il Man f8 4 assi con betoniera (la cxopia del camion che guido io.. da domani, al lavoro per cambiarlo e farlo uguale al mio..

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                        Scusate ragazzi, senza che riapro un' altra discussione, qualcuno di voi mi può dare le misure della liebherr lr 1280 , mi servono in particolare la larghezza dei cingoli e l' altezza con il braccio alzato e il jib orizzontale grazie

larghezza dei cingoli in che senso? Larghezza delle suole, del carro o cosa? te li posso dare io se vuoi!

Commenta

• ops, in effetti nn mi sono spiegato tanto bene.....
                                          mi serviva la larghezza del carro, devo far fare una vetrina, e siccome sto modello è in previsione, (da molto) volevo evitare sorprese , se mi puoi fare il favore.... ti offro una cocacola anche io

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                            ops, in effetti nn mi sono spiegato tanto bene.....
                                            mi serviva la larghezza del carro, devo far fare una vetrina, e siccome sto modello è in previsione, (da molto) volevo evitare sorprese , se mi puoi fare il favore.... ti offro una cocacola anche io
                                            Buuuurrrrppppp, scusate, è stata tutta la coca che mi hanno offerto.....
                                            Vabbè Spillo, avrai le tue misure: Larghezza del carro 150 mm, lunghezza 180 mm e dovrebbe essere alta circa un metro e mezzo (dico dovrebbe perchè ce l'ho a casa mia ed ora sono dalla fidanzata, comunque ne sono quasi sicuro...)

Commenta

• re

ho acquistato tramite ebay un kubota kx91(euro 25+ spedizione) ma però adesso mi sono accorto di aver tradotto male l'inserzione Voi sapete esattamente in che scala è?
                                              l'unica cosa positiva da questo acquisto che mi sono aggiudicato anche un rh6 in 1/50 sicuro sicuro per 19 euro

ciao ragazzi

Commenta

• Anche oggi è venuto il postino!!!

Sto cominciando a pensare che il mio postino di quartiere cominci ad odiarmi o magari pensa che abbia giri loschi o strani con l'Olanda e la Germania... Oggi mi ha portato 2 pacchi ed aveva l'aria piuttosto scocciata! Beh, comunque sono arrivati il semirimorchio portacontainer della Tekno e il dumper Komatsu HD 605-5 della Joal. Rispettivamente 30 € e 26 € spedizioni comprese. Sempre su E-Bay.
                                                Attached Files

Commenta

• Li hai pagati molto poco, bravissimo.
                                                  giò
                                                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ho riflettuto molto su quello che hai consigliato ad altri come fare affari su E-Bay... Ti posso dare la dritta che c'è su E-Bay una Liebherr LR 1280 a 55 €. Non ti dico altro.... Chi cerca trova!

Spillo, non eri tu che cercavi una 1280??? Dai che forse fai un affarone! Se non ne avevo già 2 la compravo io....

Commenta

• ultimo arrivo fl20 fiat allis ....spettacolare !!! voto 9

_________________________________________
                                                      Giorgio, BID MEMBER
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                                        Buuuurrrrppppp, scusate, è stata tutta la coca che mi hanno offerto.....
                                                        Vabbè Spillo, avrai le tue misure: Larghezza del carro 150 mm, lunghezza 180 mm e dovrebbe essere alta circa un metro e mezzo (dico dovrebbe perchè ce l'ho a casa mia ed ora sono dalla fidanzata, comunque ne sono quasi sicuro...)
                                                        Thank ' You

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                                          Ho riflettuto molto su quello che hai consigliato ad altri come fare affari su E-Bay... Ti posso dare la dritta che c'è su E-Bay una Liebherr LR 1280 a 55 €. Non ti dico altro.... Chi cerca trova!

Spillo, non eri tu che cercavi una 1280??? Dai che forse fai un affarone! Se non ne avevo già 2 la compravo io....
                                                          No no per carità fammi stare lontano da ebay, sto cercando di "smettere" , certo che se rimane a 55 (sarà difficile) un po mi tirerebbe......, comunque assolutamente fino a che non arriva il "pacchetto" a settembre non compro più nulla, anzi gia ho esagerato, mi sa che ci faccio mettere anche l' actros con il carrelone noteboom.

é vero nico che è in programma , ma non per ora. intanto gli preparo il suo posticino, in modo che quando arriverà , si mette subito comoda comoda

Un saluto.

Commenta

• Caspita, allora non sono io soltanto a dover stare lontana da Ebay.,.,

Commenta

• A proposito di E-Bay:

Anche oggi è passato il postino (e mi sa che fra un pò mi taglia la gola! ) ed ho aperto subito il pacco... Potevo avere il modello dell Putzmeister M52 senza una betoniera che scarichi il cls??? Ecco fatto, arrivata! 29 €uro su E-Bay... (nuova)
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X