MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Certo che per quei prezzi li lo compererei anche io molto volentieri. Complimenti ancora!

Ah, facci sapere le altre novità......
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• ultimi acquisti...
      challenger65 cat della joal - 10 euro a seregno
      dumper rigidi hitachi nn ricordo le sigle ma uguali all'euclid giallo sempre a seregno ( il piu piccolo 12 euro quello grande 20)
      988f nzg 30 euro su ebay
      3 terne cat nzg (le sigle nn le ricordo) su ebay a 19 euro l'una
      777d norscot con cisterna di cui nn so il prezzo
      1 rullo cs 563 cat nzg ferro gomma nzg

Commenta

• Case CX 800 preso su E-Bay da Zigullen (nuovo) a 79,99 € + S.P.

Che ne dite? Qua in Italia passa abbondantemente i 100 € e risparmio anche 30 €uro di benzina per andare al negozio...
        Attached Files
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• a chi interessano le fondazioni speciali! 10 euro

http://cgi.ebay.it/Peiner-Ag-1-50-Ge...QQcmdZViewItem
          addio 147

Commenta

• ma quello serve a spostare i container!

Commenta

• Arrivati stamattina col corriere UPS.
              SENNEBOGEN start lifter 5500 (gru cingolata) prezzo 130€
              SENNEBOGEN 835M movimentatore per rottami prezzo 60€.

Comprati direttamente dal sito sennebogen per un totale di 220,54€ incluse le spese di spedizione e gli 8,50€ per il bonifico. Pedizione in 2 settimane esatte.

Già mi sto perdendo nelle istruzioni per montare la gru. Un manicomio di fili e puleggie.... e non so neanche dove metterla (H = 1500 mm)!!!!
              Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• è anche utilizzato nella costruzione dei ponti a spostare le travi...se uno volesse fare un diorama...
                addio 147

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                  è anche utilizzato nella costruzione dei ponti a spostare le travi...se uno volesse fare un diorama...
                  Ma da quando???
                  Io onestamente quegli aggeggi li ho visti solamente nei porti....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320
                    Arrivati stamattina col corriere UPS.
                    SENNEBOGEN start lifter 5500 (gru cingolata) prezzo 130€
                    SENNEBOGEN 835M movimentatore per rottami prezzo 60€.

Comprati direttamente dal sito sennebogen per un totale di 220,54€ incluse le spese di spedizione e gli 8,50€ per il bonifico. Pedizione in 2 settimane esatte.

Già mi sto perdendo nelle istruzioni per montare la gru. Un manicomio di fili e puleggie.... e non so neanche dove metterla (H = 1500 mm)!!!!

ciao cat , per il prossimo bonifico all estero okkio alle banche 8.50 è un sacco!! di solito chiedono 2 euro anche per somme + alte.

per i fili se è il tuo primo modello del genere armati di tanta tanta e tanta pazienza!!!
                    Vedrai che figata quando stai per finire di passare tutto nelle pulegge e si muove e il cavetto ti si va ad incastrare tra una puleggia e l' altra....
                    Un consiglio , tineni sempre tutto in tiro....
                    Francesco, :D

Commenta

• Si, magari come ho fatto io, appendendo un piombo da pesca con occhiello da 100 grammi. Un altro trucco: per evitare che i fili vengano giù dalle gole delle carrucole, appena passato un filo metti tra una gola e l'altra un pezzetto di cartoncino piegato, così i fili non saltano giù facendoti imbestialire!!!

Tieni a portata di mano anche delle pinzette con le punte sottili per acchiappare i fili "galeotti" che scappano dalle carrucole!!!

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                        Ma da quando???
                        Io onestamente quegli aggeggi li ho visti solamente nei porti....
                        Certo, anche se possono vagamente assomigliare questo modello è SOLO per la movimentazione di container. Tra l'altro se non sbaglio è in scala 1/100.

Una cosa non capisco: cosa potrebbe centrare con le fondazioni speciali!??!!??
                        giò

Commenta

• Ha cambiato colore

Commenta

• .
                            Ultima modifica di

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                              è anche utilizzato nella costruzione dei ponti a spostare le travi...se uno volesse fare un diorama...

Come ha detto il mio amico Gio, effettivamente con le fondazioni c'entra niente, però dalle foto potete vedere l'utilizzo che ne viene fatto per movimentare le travi in c.a.p. dei ponti. L'unico differnze rispetto a al modellino Conrad, è che quelli usati per i prefabbricati per ovvie ragioni di stabilità del carico sono dotate di un bilancere di sollevamento.
                              Per quel che riguarda il modellino, anche a me sembra sia in 1/100, ma forse mi sbaglio...o forse era quello azzurro in 1/100 e questo in 1/50? boooohhhh!!!!! mi informerò e se scopro qualcosa vi faccio sapere

Commenta

• scusate intendevo per la costruzine di ponti e cavalcavia... comunque con un po di modifiche si puo fare assomigliare a quello in foto... peccato per la scala... comunque ve l'ho detto :/
                                addio 147

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                  ...... Io per i Conrad ed NZG vado a Thiene dalla Dany che ha prezzi buonissimi (quasi al pari dei negozi tedeschi).........
                                  scusa nico visto che io abito non molto lontano da thiene mi potresti dare l'indirizzo di questo negozio che magari vado a farci un giro?
                                  ModelLab

Commenta

• È ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il Cat 325 finalmente èarrivato.. diro'la verità, dalla Nzg mi aspettavo di meglio.. comunque è bellino!!!!!!

Commenta

• Dopo tanto tribolare finalmente ho ricevuto il modello che inseguivo da anni il Caterpillar 70 scala 1/25 dell'americana CCM. Continuo a guardarlo come un ebete e non mi sembra vero sia finalmente mio. Ho avuto un occasione e l'ho colta al volo. Appena mi sarà possibile gli scatto un paio di foto e le inserisco nel forum.

Commenta

• ultimo acquisto ieri notte dagli Stati Uniti dragline O&K L651 nuovo inscatolato euro 92 + spedizione
                                        [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Il negozio di Danygiocattolimodellismo si trova a Thiene in via Trieste, 16.

Ultimo acquisto: MB Actros (e mò la Marcella mi mena! ) con carrellone Talbert 3 assi a 40,10 € su E-Bay.

Ah, dimenticavo: il modellino della Peiner è in scala 1/50 e ne ha messo in vendita uno su E-Bay anche Paolo77 (su e-bay paolo6753)
                                          Attached Files
                                          Ultima modifica di Motivo: aggiunta

Commenta

• g 740 b motorart 35 euro ebay
                                            ec 240b motorart 33 euro ebay
                                            freschi di ieri sera...in italia si trovano ad almeno il doppio....andrà a finire che li comprerò tutti su ebay....

Commenta

• Arrivato sempre lunedì (la mattina i Sennebogen ed il pomeriggio questo...) la tanto attesa FL20 della Old Cars.
                                              Su ebay per 47.50€ da maurizio ivaldi pagata con ricarica postepay. Alla fine mi è costata 35€ in più percè mentre facevo la ricarica mi hanno multato fuori dell'ufficio postale... evviva la fortuna!!!!

Per chi mi dà i consigli su come passare i fili... ringrazio tutti però ho già sperimentato tutto. Sono due giorni che impazzisco e nonostante sia a zero sono contentissimo del mio acquisto....
                                              Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• grazie mille nico!
                                                e a proposito di sennebogen oggi ho visto un caricatore x rottami nuovo di zecca! bellissimo!
                                                ModelLab

Commenta

• Ciao, i miei ultimi acquisti sono stati: grader O&K 156 e O&K RH 200, cosa ne dite?

Commenta

• Tu cosa pensi che ti diciamo?

Vediamo se indovini!!!!!
                                                    giò

Commenta

• Giò, dovremmo cominciare a girare col kit per fare la ceretta all'inguine e alle ascelle... Vuoi vedere che si dimenticano una volta e poi non se lo scordano più???

Commenta

• Fa maaaaaaaaaaaaale!!!!

Commenta

• Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

E' arrivato il Man TGA 41-660 da Fritzes!!!
                                                          E' spettaccolare, domani farò le foto!
                                                          [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

• Comunque, vedete di finirla tu e Nico... con tutti sti modelli che con la Iveco non c'entrano nulla.. e tu vedi di cambiare Nick... d'ora in poi "Giuda"

Commenta

• Iveco??? Ma sei matta??? ma se dicono tutti che fanno schifo, che li tengono 1 anno e poi li rendono al Leasing, che non vanno, che si rompono sempre che......

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X