Un'altra domanda: quale consiglieresti fra' le due automontanti a rotazione bassa? grazie in anticipo, e scusa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Foto camion Iveco
Purtroppo per la foto niente da fare!Cmq mi sa'che avevo centrato ancora al primo colpo,dovrebbe essere un 190-38.Lo so'che 1:21 e'la scala!Il semirimorchio e'frigorifero e,l'insieme sara'lungo circa 50 cm o piu'.Quanto puo'valere?Premetto che fu costruito in una serie limitata a 50 pezzi.
Commenta
-
per ralfg
Il cavo della liebherr 112 EC-B8 sulla mia era già avvolto sull'argano di sollevamento ed è bloccato con del nastro nero.
Anche io ho incollato la torre e volevo sostituire i perni del braccio ma non ho ancora trovato niente per sostituirli e il braccio continua a pendere.
Tu cosa hai usato?
Tra le due automontanti io ti consiglio senza dubbio la Liebherr TT32
è un modello veramente bello e rifinito nei minimi dettagli. L'unica differenza rispetto a quella vera è che il carrello lo devi muovere a mano per il resto è tutto automantico.
Se ti interessa ho il filmato di presentazione della TT32 in italiano.
Ciao Alessio
Commenta
-
Il mio ultimo acquisto:
Cat D2 (Dozer), Spec Cast scala 1/16 a 85$ + 25$spedizione +24euro dogana, da Ralph Garber (http://www.garberent.com/). Servizio eccellente, pagamento con carta di credito (n. spedito via Fax, ricevuta perfetta inviata insieme al modello).
Il modelle del Cat D2 è bellissimo, super dettagliato come solo la scala 1/16 consente...certo, anche io sono per tutto 1/50, pero' qualche trasgressione a volte non guasta..
Per vedere il modello: http://www.mt-factory.com/speccast/list_tractor01.htm (e' l'ultimo della lista)
Commenta
-
Ok è ufficiale , ho avuto la conferma, a settembre arriveranno,
la Manitowoc 18000 , man della mammoet con rimorchio zon allungabile 5 assi, dal "de kil" e rimorchio zon a 6 assi, sempre da www.bow-modellhandel.de
i prezzi e spedizione me li deve dire , comunque mi farà un po di scontoUltima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:33.Francesco, :D
Commenta
-
midi escavatore schaeff gommato (uguale al cingolato che ho inserito nell'album) scala 1 :50 ovviamente..
rullo Hamm tandem di cui nn ricordo la sigla...
tutti e due sono della siku...non sono stramitici però per il prezzo ke hanno 18 euro tutti e due vanno benissimo!!non so come fanno a fare dei modelli così e altri invece cannarli proprio in pieno...(vedi dumper articolatop siku bau o liebherr 974....)...
inserirò prox le foto di questi due modelli...da oggi sono in VACANZA!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001Stamattina ho preso il liebherr 924 con il braccio da scarpate + gli accessori e devo dire che e davvero fatto molto bene !!! l'ho pagato 65 euretti magari un po troppima li valgono davvero tutti !!!!! oggi ho visto anche la demag 8000 e sono stato a sbavare per una mezzoretta...
Commenta
-
nn credo che nelle nostre acciaierie usino macchine del genere !!!comunque il modello e' proprio fatto bene ....voto 8!
foto bastava chiederle!!
il sito del costruttore dello speciale braccio e' www.leonard-gmbh.de
ciaoooooooooooo
Il modello è venduto con attacco rapido e:- 2 denti ripper
- un martellone (giustamente non di dimensioni esagerate)
- una benna rettagolare di quelle che si usano per riprofilare le scarpate
Comunque bel pezzo, ottimo acquisto Nico.
Commenta
-
Grazie Mitti. Pensa che fino a poco tempo fa non sapendo a cosa serviva quella macchina non mi interessava neppure! A parte che prima di conoscere il sito non acquistavo MMT ma solo trasporti eccezionali ed autogrù... Poi ho conosciuto voi brutta gentaglia () e la passione che avevo per le MMT è rispuntata di nuovo prendendo il sopravvento... I miei ultimi modelli di autogrù??? Beh, più o meno si parla di aprile maggio, poi fin'ora sono state tutte MMT Conrad o NZG (a parte qualche camion ribaltabile che cmq sempre di MMT si tratta!)
Comunque la merce mi è arrivata oggi dalla LIEBHERR Gmbh con corriere Bartolini. Se escludiamo che sabato quando è stato fatto l'ordine e domenica non c'era nessuno, sono stati rapidissimi!!! 3 giorni!!! La prima volta che mi consegnano un pacco così rapidamente!!! Comunque 110 e lode alla Liebherr, sono seri, affidabili e veloci!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ultimo arrivo.....martello INDECO HP4000 aggratis!!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da @@spillo@1975perchè trakker vuoi sostituire le cabine?
Io in questo momento, per questo modellino potrei fare follie più che per qualunque altro; a pensarci amente fredda potrebbe essere un'azzardo richiare 2 Nzg, ma Trakker per quel che ti ho visto fare con quel Sivi...(era un Sivi? non ricordo!) secondo me potresti ottenere ottimi risultati
Certo che devi essere tu a decidere se rischiare quei 2 escavatori.
Commenta
Commenta