MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Cavoli !!!!!

Mi puoi dire con quale materiale hai fatto il tutto?
    Io sono già in difficoltà a costruire l'impianto idraulico per il mio CAT365.

ciao
    Gibo

Commenta

Pvc grigio per bracci benna e carro superioe,oring per i tubi e tanta pazienza per l'assemblaggio e verniciatura.

Comuque ho fatto un errore perchè ci sono dei pezzi di altri modellini
      -cilindri idrauli komatsu pc1100 joal e caterpillar 5110 norscot
      -penetratore e benna cat 5110 norscot
      -cabina carro e ringhiere komatsu pc1100 joal
      il resto carro superiore modifiche cabina contrapeso e braccio è tutto di mia costruzione.
      Per altre informazioni non esitare a contattarmi

Commenta

Eih! finalmente ce l'hai fatto. Complimenti un'ottimo modelli, appena rimettono in funzione l'album sarai costretto a postare delle altre foto.

Commenta

Non c'è nessun problema aspetto con ansia il nuovo album

Commenta

re

Ma su questo forum ci sono anche persone normali come mè che lavori del genere non saprebbero da dove cominciarli o son circondato solo da MAGHI!!!
            Complimentoni

Commenta

Complimenti anche da parte mia, soprattutto per il braccio che se lo hai fatto tu partendo da 0, ti è venuto molto bene!!!!!!
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

complimenti molto molto bello

Commenta

Cat 365B L Norscot al prezzo di 35 euro....che ne dite?

Commenta

Veramente molto bene!!!! Si potrebbe sapere dove?
                    Grazie.
                    giò

Commenta

Ciao . Io da pochi giorni ho acquistato il Dumper CAT 793C ecccccezzzzzzionale a euro 180,00 comprese di spese dalla Germania

Commenta

Sul 365 vi ho fregati tutti: 29 Euri...direttamente dal Delaer Cat per la Svizzera Avesco

Commenta

Massimiliano, l'ho già detto in un altro post, ma lo ripeto anche qui: secondo me il 793C è il dumper Caterpillar più bello in 1/50, anche meglio del 797; quest'ultimo nonostante sia sulla stessa linea non lo trovo così bello esteticamente.
                          Ieri ho finalmente ricevuto dopo anni di disperate ricerche e aste, perse il 789BLE di Conrad un'ottimo pezzo, difficilissimo da trovare, ben rifinito, ma esteticamente non a livello del 793C, a mio parere imbattibile.
                          Da parte mia, complimenti! un'ottimo acquisto.
                          Ultima modifica di mitti; 11/07/2005, 20:17.

Commenta

X Giomaffy
                            A Cesena in un bel negozio di modellismo e radiocomandati che ha anche dei buoni prezzi....solo che 6 un po lontanuccio! Se capiti in Romagna ne vale la pena di farci un giro!!!

Commenta

Ciao a tutti, uno dei miei ultimi acquisti è stata la Demag CC 8800 a 390 Euro.
                              Era quella esposta in vetrina nel negozio e quindi l'ho dovuta portare via già montata con non pochi problemi per farla stare in macchina.
                              Una volta portata a casa l'ho smontata, ripulita e rimontata, mi sono passato tre domeniche da favola.

Commenta

Mannaggia......mettete i nomi dei negozi !!!!!!!!!!
                                giò

Commenta

Modellismo Mach 3, via Ravennate 47023 Cesena (FC).
                                  Tel. 0547/384532.

Commenta

Mitti quando riaprono l'album fotografico pui in serire qualche immagine del 789?
                                    Ciao

Commenta

Dumper Caterpillar 789

Ciao RH400, posso inserti subito le foto dei tre 789 che ha messo in produzione la Conrad fino al 1990 o giù di lì, adesso non ricordo con precisione quando i modelli Cat sono passati a Nzg.
                                      Il primo è stato il 789, poi sono venuti il 789B e il 789BLE (il mio preferito dei 3), adesso non so bene in che ordine, ma credo in questo.
                                      Come potete vedere sono molto simili fra loro, con gli anni trovo siano aumentate le similitudini con modelli di taglia superiore tipo 793C o simili.
                                      Se qualcuno vuole qualche altra foto o informazione, chieda pure, cercherò di essere d'aiuto.
                                      A memoria mi sembra sia l'unico dumper Cat di una certa dimensione riprodotto da Conrad, il 769B (che forse era ancora Gesha) e il D400 sono infatti mezzi di tutt'altra taglia...

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/album?.dir=00e2&.src=ph&store=&prodid=&.done=http% 3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/my_photos
                                      Attached Files

Commenta

1:50 ? 1:43 ?

Originalmente inviato da mpj
                                        Iveco Trakker della Eligor in scala 1/50 a 51 Euro comprese spedizioni dalla germania, ecco la foto:

Perdona la domanda ! ma il modello non è in scala 1:43 ?

Commenta

Esatto scala 1/43, ma che confusione che ho fatto con questo modello!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao Mitti .
                                            Direi che il 793C e' stupendo e l'ho pagato 130,00 pero' mi ha fregato sulle spese di spedizione circa 30,00 euro. Io penso che anche il 797B sia un pezzo eccezionale . Non sapevo dell'esistenza del 789 ,anche perche' e' della conrad e non sono riuscito a trovare niente di cataloghi storici di questa azienda, come pure la gesha. Sono un appassionatissimo dei modelli caterpillar da 25 anni e possiedo oltre 130 modelli diversi di macchine caterpillar in varie scale. Se hai qualcosa per quanto riguarda i modelli che hanno costruito queste case fammi un fischio, visto che la NZG ha tutti i modelli da lei costruiti sul sito . Ciao e al prossimo acquisto............ Se riesco devo acquistare il ps 500 della conrad e la cat 920 1:50 della gesha..............Riciao

Commenta

Ciao Massimiliano, anche 'io prima che arrivasse Norscot collezionavo principalmente Caterpillar in 1/50 (ma diciamolo sotto voce che qua non siamo poi così ben visti...), oggi nonostante continui a comprare Cat (norscot compresi) colleziono anche altro.
                                              Anch'io ho un po' difficoltà ad individuare e trovare i Caterpillar di Gesha e Conrad (come anche alcuni Nzg di parecchi anni fa), purtroppo non ho mai visto alcun catalogo e quel poco che so l'ho scoperto grazie a internet.
                                              Comunque se ti interessa qualcosa in particolare prova a chiedere, magari qualcuno potrà aiutarti.
                                              Anch'io è da un po' che sono alla ricerca della 920, ma finchè non mi capita un'occasione per ora mi accontento della Joal...

Ah! Concordo col fatto che il 797 sia un gran bello pezzo, ma esteticamemente non so perchè preferisco l'altro.

Commenta

X Mitti il cat 793c dove si può trovare a un buon prezzo?
                                                Ciao

Commenta

BaumaschneMesse Bern (Svizzera)

Modellino 1:50 dell'Ingersoll Rand BObcat S175 a ca. 9-10 Euro...

Commenta

Non saprei RH 400, io è già qualche anno che l'ho comprato e ultimamente non saprei proprio dove andare a cercarlo; però io proverei a chiedere a Massimiliano che, come ha scritto in questo post qualche giorno fa, l'ha appena comprato ad un'ottimo prezzo.

Commenta

Zwei Bomag walzen fur 16,04 € . Leider auch 12€ kostspedition

Commenta

X Trakker.
                                                        Tu dove hai trovato il modellino del BOBCAT S175?
                                                        L'ho chiesto anche con la MAIE ma mi hanno detto che non esiste!

Commenta

X fede 84
                                                          prova su ebay lo trovi sicuramente

sempre su ebay oggi ho preso il cat d9 n nzg a 35 euro e due furgni mercedes conrad a 13 euro + spese di spedizione 13/15 eur totale
                                                          Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:31.
                                                          Francesco, :D

Commenta

Ragazzi i modellini dei bobcat si trovano facilmente nelle fiere se avete un po di pazienza sicuramente li troverete al Samoteral prezzo di circa 10€.Se vi posso essere di aiuto io sarò al Samoter 3 giorni quindi eventualmente per chi fosse interessato li posso acquistare io per conto vostro.

Commenta

Gente, ho ordinato il Trakker giallo con cassone cantoni: tempo 10 - 15 giorni e mi arriverà. intanto vi mostro la foto proposta sul sito della eligor:
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X