dopo mesi di sanguinosi risparmi oggi sono riuscioto a prendere la liebherr lr 1750 "MAMMOET" da bow-modellhandel a 548 + spese di spedizione, mi ha fatto un piccolo sconto dal listino.
speriamo che esca presto!!!! nn vedo l' ora!!!
Mi è appena arrivato il Trakker della Eligor...PERFETTO!Dettagliatissimo, compresi sedili rivestiti, retina proteggi fari, fermaruote, telone in gomma, decals, lampeggianti...
Unico "difetto" è che è fatto all'80% di plastica, praticamente tutto tranne cabina e telaio, perciò è leggero e delicato...ma in vetrina ci sta bene!
L'ultimo arrivo è di oggi: Iveco eurotrakker verde conrad euro 43 con spese di trasporto dalla Germania tramite ebay
Ma è normale che le ruote anteriori non siano sterzanti?
penultimo modello cat 906 norscot a forse 15 euro. Il prezzo non lo sò di preciso perchè me l'ha regalato la mia girl
Si, non ti preoccupare, quella serie della Conrad era tutta senza ruote sterzanti, volendo puoi (smadonnando un po....) fargli il cantilever oscillante come ho fatto ai 2 Eurotrakker che ho in Calabria, invece a quelli della serie co le ruote sterzanti, il cantilever non lo puoi modificare.. Ultimo mio acquisto: un vecchio Cat245 della NZG per circa 29-30 Euro, tutto compreso...
man f 2000 + rimorchio noteboom 8 assi, da parecchio che lo cerco su ebay, ma nn sono mai riuscito a prenderlo, così nn ho resistito e l' ho ordinato da ksm, a 135 euri . ne ho preso uno anche x un mio amico così abbiamo diviso le spese di spedizione ( 17 euro totale)
Un saluto a tutti
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:31.
Bravo Spillo è proprio un bel modello. Mi faresti un piacere. fai delle foto al pianale con e senza i legni del piano ribassato? Mi fai capire se gli appoggi laterali sono a scomparsa o se sono fissi?
arrivato oggi nooteboom 3 assi con rampe trasporto mmt 85euro spese comprese con al traino il volvo e settimana scorsa nooteboom 4 assi con rampe a 75euro
Bravo @@spillo1975 ottimo acquisto, bello davvero!
non mi era mai capitato di vederlo nei particolari, proprio ben fatto.
Certo che sei ben organizzato, a giudicare dalle foto hai certe chicche...
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto gli ultimi tre modelli scania della tekno. Scusate per la foto ma ho avuto qualche problemino con la macchina fotografica . L'ho ricevuta da poco come regalo e ancora non riesco ad usarla al 100%.
X mitti: grazie , ma ce ne vuole ancora x arrivare alle vostre collezioni... piano piano.....
Non spaventarti e dacci sotto!!!!!!
Sonon tornato stasera dalla Francia e ne ho approfittato per fare un giro a Sanremo da Bruno:
Possiede una collezione di oltre 300 pezzi, ma quello che conta è che ha certi modelli da fare invidia a chiunque!!!!!! Date un occhio alle sue foto che ha pubblicato e vedrete che bei modelli. Un applauso a Bruno
ciao.ho letto che qualcuno di voi ha preso i kit cat(cat d11 cat 365 cat 980) da montare.
Volevo sapere se una volta montati risultano meglio dettagliati di quelli già fatti o se invece sono identici ma più cari perchè bisogna arrangiarsi ad assemblarli.
Commenta