MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Quanto l'hai pagato per curiosità?
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Fede, o lo cerchi su Ebay, oppure aspetti il Samoter..li c'è di sicuro.. infatti io l'ho preso all'equivalente del Samoter qua in Svizzera...

Commenta

Ottimo acquisto Iveco, io l'ho visto del vero è proprio ben fatto. Complimenti!

Commenta

L'ho pagato 64€, neanche tanto per la sua qualità!!!

Prometto che questo non lo toccherò, altrimenti Trakker mi impicca per le caviglie, quanto sono spiritoso oggi!!!!!!!!! : )
          [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

ciao fede hai provato a guardare su www.msw-modelle.de per il bobcat?

Commenta

Originalmente inviato da iveco

Prometto che questo non lo toccherò, altrimenti Trakker mi impicca per le caviglie, quanto sono spiritoso oggi!!!!!!!!! : )

Ciao
              dove 6 riuscito a trovarlo ?

Commenta

Originalmente inviato da iveco

Io l'ho pagato 34,50 euro+spedizioni in e-bay, ciao!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

dopo mesi di sanguinosi risparmi oggi sono riuscioto a prendere la liebherr lr 1750 "MAMMOET" da bow-modellhandel a 548 + spese di spedizione, mi ha fatto un piccolo sconto dal listino.
                  speriamo che esca presto!!!! nn vedo l' ora!!!
                  Francesco, :D

Commenta

Mi è appena arrivato il Trakker della Eligor...PERFETTO!Dettagliatissimo, compresi sedili rivestiti, retina proteggi fari, fermaruote, telone in gomma, decals, lampeggianti...

Unico "difetto" è che è fatto all'80% di plastica, praticamente tutto tranne cabina e telaio, perciò è leggero e delicato...ma in vetrina ci sta bene!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• l'ultimo acquisto che ho fatto è il CAT challenger MT765 della nortscott è bellissimo
                      [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

• re

L'ultimo arrivo è di oggi: Iveco eurotrakker verde conrad euro 43 con spese di trasporto dalla Germania tramite ebay
                        Ma è normale che le ruote anteriori non siano sterzanti?

penultimo modello cat 906 norscot a forse 15 euro. Il prezzo non lo sò di preciso perchè me l'ha regalato la mia girl

buon pranzo a tutti

Commenta

• Si, non ti preoccupare, quella serie della Conrad era tutta senza ruote sterzanti, volendo puoi (smadonnando un po....) fargli il cantilever oscillante come ho fatto ai 2 Eurotrakker che ho in Calabria, invece a quelli della serie co le ruote sterzanti, il cantilever non lo puoi modificare.. Ultimo mio acquisto: un vecchio Cat245 della NZG per circa 29-30 Euro, tutto compreso...

Commenta

• Ecco i miei nuovi acqisti a 59.90 euro l'uno Ciao

Commenta

• Cat 980 equipaggiata per carico legname (era un po' che la cercavo a prezzo basso): 16.99 Euri + spedizione.
                              giò
                              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• man f 2000 + rimorchio noteboom 8 assi, da parecchio che lo cerco su ebay, ma nn sono mai riuscito a prenderlo, così nn ho resistito e l' ho ordinato da ksm, a 135 euri . ne ho preso uno anche x un mio amico così abbiamo diviso le spese di spedizione ( 17 euro totale)
                                Un saluto a tutti
                                Ultima modifica di

Commenta

• Bravo Spillo è proprio un bel modello. Mi faresti un piacere. fai delle foto al pianale con e senza i legni del piano ribassato? Mi fai capire se gli appoggi laterali sono a scomparsa o se sono fissi?

grazie.
                                  giò

Commenta

• sono a scomparsa, ecco le foto
                                    Ultima modifica di

Commenta

• arrivato oggi nooteboom 3 assi con rampe trasporto mmt 85euro spese comprese con al traino il volvo e settimana scorsa nooteboom 4 assi con rampe a 75euro

Commenta

• Grazie per la tua gentilezza e per la tua velocità nel rispondere.

Ecco finalmente ne ho la conferma.

-----------------------------------------------------
                                        x Miky
                                        Il Volvo è il 3 assi NH? Se si dove lo hai comperato?
                                        giò

Commenta

• il volvo e' un fh12 3 assi l'ho preso insieme al carrellone dalla nooteboom comunque nh 3 assi lo visto se non sbaglio da ksm o da miniature model

Commenta

• gio ho controllato su ksm modell c'e' l' nh 12 con o senza carrellone

Commenta

• Bravo @@spillo1975 ottimo acquisto, bello davvero!
                                              non mi era mai capitato di vederlo nei particolari, proprio ben fatto.
                                              Certo che sei ben organizzato, a giudicare dalle foto hai certe chicche...
                                              Ultima modifica di

Commenta

• ciao, mi dite dove li avete comperati, con siti ed indirizzi. Ciao

Commenta

• su questo link trovi tutto quello che vuoi, klikka e buona navigazione!!! http://www.mfs-dd.de/ e fai klik su > Händlerlinks

X mitti: grazie , ma ce ne vuole ancora x arrivare alle vostre collezioni... piano piano.....

Commenta

• Ciao a tutti, ieri ho ricevuto gli ultimi tre modelli scania della tekno. Scusate per la foto ma ho avuto qualche problemino con la macchina fotografica . L'ho ricevuta da poco come regalo e ancora non riesco ad usarla al 100%.

Commenta

• Urca che belli!!!!!!!!!

Scusate la reazione, ma.............
                                                      Ultima modifica di Motivo: .......Moderiamo i termini.......
                                                      [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                                        X mitti: grazie , ma ce ne vuole ancora x arrivare alle vostre collezioni... piano piano.....
                                                        Non spaventarti e dacci sotto!!!!!!
                                                        Sonon tornato stasera dalla Francia e ne ho approfittato per fare un giro a Sanremo da Bruno:
                                                        Possiede una collezione di oltre 300 pezzi, ma quello che conta è che ha certi modelli da fare invidia a chiunque!!!!!! Date un occhio alle sue foto che ha pubblicato e vedrete che bei modelli. Un applauso a Bruno
                                                        giò

Commenta

• concordo ,"brunobaumaschinenmodelle.it" ( ) è su un alrto pianeta, basta guardare la vetrina

Commenta

• Hehehehe...il simpatico Bruno ha colpito ancora.

A proposito...è un po'che non vedo tuoi messaggi....come và??
                                                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• ciao.ho letto che qualcuno di voi ha preso i kit cat(cat d11 cat 365 cat 980) da montare.
                                                              Volevo sapere se una volta montati risultano meglio dettagliati di quelli già fatti o se invece sono identici ma più cari perchè bisogna arrangiarsi ad assemblarli.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X