MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bravo Spillo! Complimenti davvero! A proposito, scusa se non ti ho chiamato il sabato del samoter, ma sono talmente pirla che fra macchina digitale, telecamera, zaino con panini e bibite, inviti vari e borsa col satellitare mi sono scordato il telefono a casa mannaggia!

Spero che avremo occasione di conoscerci ad Ancona, ci sono già venuto una volta a natale per conoscere di persona una bella biondina conosciuta in chat... Vieni a vedere il supertruck a Misano? Ho 2 biglietti riduzione: si entra in 4 e si paga in 2!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Spillo, confermo l'assenza del parafango posteriore anche sull'originale.
      Attached Files

Commenta

• x nico , non ti preoccupare ci sara un altra occasione, ma la biondina che collezionava??? mmt??? che scala? deve avere proprio dei bei modelli per fare tutta sta strada....

X mitti , grazie , bella sta foto, proprio quella che cercavo, me la potresti mandare x mail , se possibile + grande sul mio modello mancano i pistoni del cassone volevo vedere come sono , per rifarli (almeno ci provo...)
        Francesco, :D

Commenta

• Beh, Spillo, diciamo che la biondina non era una collezionista... Fa l'infermiera all'ospedale di Ancona! Ci siamo visti 3-4 volte, quasi sempre a Riccione... Non ti dico altro perchè qui si parla di MMT, non di altro...

Commenta

• Cat 365 B L

Stamattina sono uscito per prendere le sigarette (senza alcuna intenzione di lasciare la morosa....) ed arrivato in tabaccheria (che ha anche giocattoli) ho visto in vetrina il kit di montaggio Norscot del CAT 365 B-L. Secondo voi posso NON averlo preso? Il prezzo era di 73 €uro ma me l'ha lasciato a 60 perchè non lo comprava nessuno... Ho fatto un affare oppure ho preso un'inc*****?

Commenta

• Spillo, già che c'eri, avresti potuto modificare lo spigolo alto del parabrezza..infatti nel modello, è troppo arrotondato... e poi mancano i montanti dei deflettori... e gl specchi..... altra cosa, i camion originali al posto dei parafanghi posteriori (in Gemania non li hanno quasi tutti..) hanno dei paraspruzzi verticali davanti e dietro ai ponti..altra cosa, i mozzi dei ponti, avresti dovuto rifarli tutti rosso mattone, solo il cerchio va bene in aluminio.. in quel modo sembra un camion semitarocc.... COMUNQUE COMPLIMENTI!!!
              Ultima modifica di

Commenta

• ciao nico qui da me l'ho visto a 53€.
                Paolo

Commenta

• E ti pareva!

Commenta

• ciao a tutti, oggi mi è arrivato il pacco da bow , e anche quello di msw , entrambi puntualissimi, anzi anche con un giorno in anticipo!!!! mi devo riprendere dallo scock!!!!!! stasera con calma metto qualche foto, e ovviamente inizio a montare l' lr 1750, mamma mia quanto pesa, l' 8800 pesa di meno, comunque anche l' ac 200 è un bel mattone,
                    ok ora si va a lavorare, stasera quando torno metto un bel cartello fuori dalla porta con scritto" NON DISTURBARE, PERICOLO ! " e la costruzione!!!
                    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
                    Francesco, :D

Commenta

• re

Ultimo acquisto Cat 920 joal euro 25 in una borsa scambio a Montichiari (bs).
                      Pero peccato perchè non c'era niente di meglio.
                      Attached Files

Commenta

• Ma che non c'era niente di meglio??????Questo è il mio primo modellino in scala 1:50!!!Preso nel lontano '89 a San Martino di Castrozza (TN),quanti ricordi mi fa venire in mente quel modellino.....visto che la fanno ancora quasi quasi me la ricompro,la mia è ancora bella,ma un po' vissuta....i rinvii del braccio in plastica bianca sono un po' mal ridotti....
                        [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Commenta

• re

forse non mi sono spiegato bene, non cera niente di meglio perchè propio non c'era nulla come mmt.

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                            Acquisto dell'ultim'ora: MB Actros 4141 + pianale 4 assi Nooteboom NZG.

110 €uri in totale da Dani-Giocattoli-Modellismo di Thiene (VI) ritirato di persona ...

ciao sapresti dirmi dove si trova questo negozio a thiene!

Commenta

• Originalmente inviato da dario70
                              ciao sapresti dirmi dove si trova questo negozio a thiene!
                              Si trova in via Trieste, 16 - tel./fax 0445 370388

Commenta

• grazie 1000 !!! sabato ci passo e ci do una occhiata sperando che abbiano anche mezzi agricoli scala 1:32

Commenta

• O&K D25 su ebay. Mi sa tanto che Ike81 mi ha "fregato" un RH6 ed un MH2

Commenta

• mi spiace....ieri ero preso da una furia ceca non me ne volere!!!alla fine ne ho prese 9 di o&k...se ne vedo in giro qualcun altro te lo faccio sapere!!!

Commenta

• Ike, eri per caso in crisi d'astinenza?

Commenta

• esattamente.....era 1 settimana che nn compravo modellini....avevo troppi soldi nel portafoglio quindi fai 1+1.....

Commenta

• ultimo acquisto
                                          Attached Files
                                          Ultima modifica di

Commenta

• bruno l'escavatore è un hanomag?
                                            Paolo

Commenta

• e anche questi sia il bulldozer che l'escavatoreJ.D hanno i cingoli di metallo ciao
                                              Attached Files
                                              Ultima modifica di

Commenta

• Davvero belle le suole dei cingoli dell'escavatore Deere. Sono ben fatte!

Commenta

• il J.D. sembra un HITACHI si o no?
                                                  Paolo

Commenta

• Ciao ragazzi sapete indirizzarmi a un negozio che possibilmente venda per corrispondenza i modellini J. Deere? Dalle mie parti sono pressoche' introvabili.Ciao e Grazie.

Commenta

• Dipende da che modellini cerchi e in che scala... MMT o macchine agricole? scala 1:50 o 1:35 ecc?

Commenta

• mmt scala 1:50.

Commenta

• Ciao roby qui a Sanremo c'è Hobby Models che ha un campionario di mmt J.D cioè un modello x tipo non sò se ne deve ricevere ancora se ti può interessare dimmelo che ti do il n° di telefono, e x chi interssa ha diversi trattori agricoli

Commenta

• belli davvero i jd!nn li ho mai visti dal vero...un tuo giudizio?li hai acquistati a san remo allora?i prezzi come sono??ciao e grazie!!!

Commenta

• il mio ultimo acquisto è stato il dumper articolato HM400 della joal, l'ho pagato 50€, è fatto bene, l'unico difetto lo ha allo snodo centrale con un eccessivo "gioco". ciao a tutti

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X