MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un'altra domanda: quale consiglieresti fra' le due automontanti a rotazione bassa? grazie in anticipo, e scusa!

Commenta

• Per tutti la sonda che voglio vendere è indentica a quella in foto bianca del nostro amico.
      Fatemi un'offerta e che vinca il migliore.
      ciao

Commenta

• Foto camion Iveco

Purtroppo per la foto niente da fare!Cmq mi sa'che avevo centrato ancora al primo colpo,dovrebbe essere un 190-38.Lo so'che 1:21 e'la scala!Il semirimorchio e'frigorifero e,l'insieme sara'lungo circa 50 cm o piu'.Quanto puo'valere?Premetto che fu costruito in una serie limitata a 50 pezzi.

Commenta

• Io ho sempre trovato sia il filo che il gancio nei modelli di gru edili acquistati. Per quanto riguarda la Liebherr 112 EC-B 8, da quel senso di sbilanciamento verso il braccio di carico, l'ho notato anche in altre foto e adeeso ho avuto la conferma anche da te.

Ciao a tutti...

Commenta

• ultimi acquisti
            Liebherr
            R 996 frontale
            R984 frontale
            R 924 altoforno
            T 282 B
            LR 632
            LR 22
            LR 52
            LR 1280
            L 510
            L 538
            PR 734 xl
            Pr 734 Lgp
            PR 722
            spero di non aver dimenticato nulla....

Commenta

• adesso gio si arrabbia...
              comunque complimenti ike, ottimi modelli
              Francesco, :D

Commenta

• per ralfg

Il cavo della liebherr 112 EC-B8 sulla mia era già avvolto sull'argano di sollevamento ed è bloccato con del nastro nero.

Anche io ho incollato la torre e volevo sostituire i perni del braccio ma non ho ancora trovato niente per sostituirli e il braccio continua a pendere .
                Tu cosa hai usato?

Tra le due automontanti io ti consiglio senza dubbio la Liebherr TT32
                è un modello veramente bello e rifinito nei minimi dettagli. L'unica differenza rispetto a quella vera è che il carrello lo devi muovere a mano per il resto è tutto automantico.

Se ti interessa ho il filmato di presentazione della TT32 in italiano.

Ciao Alessio

Commenta

• Ho usato dei pernetti ricavati da un pezzo di filo di ferro opportunamente adattato con la lima (non entrava!) per farli entrare ho dovuto usare il martello, pero' adesso il braccio e' tutt'un pezzo!
                  Adesso l'unico gioco rimasto e' nella ralla di rotazione!

Commenta

• Filmato

A proposito, mi piacerebbe molto vedere il filmato, puoi postarlo? oppure manda un MP!

Commenta

• Il mio ultimo acquisto:

Cat D2 (Dozer), Spec Cast scala 1/16 a 85$ + 25$spedizione +24euro dogana, da Ralph Garber (http://www.garberent.com/). Servizio eccellente, pagamento con carta di credito (n. spedito via Fax, ricevuta perfetta inviata insieme al modello).
                      Il modelle del Cat D2 è bellissimo, super dettagliato come solo la scala 1/16 consente...certo, anche io sono per tutto 1/50, pero' qualche trasgressione a volte non guasta..
                      Per vedere il modello: http://www.mt-factory.com/speccast/list_tractor01.htm (e' l'ultimo della lista)

Commenta

• Ok è ufficiale , ho avuto la conferma, a settembre arriveranno,

la Manitowoc 18000 , man della mammoet con rimorchio zon allungabile 5 assi, dal "de kil" e rimorchio zon a 6 assi, sempre da www.bow-modellhandel.de
                        i prezzi e spedizione me li deve dire , comunque mi farà un po di sconto
                        Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:33.

Commenta

• Ciao

Ultimo Acquisto:
                          Attached Files

Commenta

• midi escavatore schaeff gommato (uguale al cingolato che ho inserito nell'album) scala 1 :50 ovviamente..
                            rullo Hamm tandem di cui nn ricordo la sigla...
                            tutti e due sono della siku...non sono stramitici però per il prezzo ke hanno 18 euro tutti e due vanno benissimo!!non so come fanno a fare dei modelli così e altri invece cannarli proprio in pieno...(vedi dumper articolatop siku bau o liebherr 974....)...
                            inserirò prox le foto di questi due modelli...da oggi sono in VACANZA!!!!

Commenta

• Fresa per strade Wirtgen WR 200 ad 1,99 €uri... Su E-Bay!!!!

Fortuna???????
                              Attached Files
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
                                Stamattina ho preso il liebherr 924 con il braccio da scarpate + gli accessori e devo dire che e davvero fatto molto bene !!! l'ho pagato 65 euretti magari un po troppi ma li valgono davvero tutti !!!!! oggi ho visto anche la demag 8000 e sono stato a sbavare per una mezzoretta...

Ecco nella foto sotto come lavorano questi aggeggi negli altiforni durate la pulizia... Questo è un CAT ma rende lo stesso l'idea....
                                Attached Files

Commenta

• nn credo che nelle nostre acciaierie usino macchine del genere !!! comunque il modello e' proprio fatto bene ....voto 8!

foto bastava chiederle!!
                                  il sito del costruttore dello speciale braccio e' www.leonard-gmbh.de
                                  ciaoooooooooooo

Commenta

• Il modello è venduto con attacco rapido e:
                                    • 2 denti ripper
                                    • un martellone (giustamente non di dimensioni esagerate)
                                    • una benna rettagolare di quelle che si usano per riprofilare le scarpate
                                    Io personalmente lo tengo montato con i 2 ripper, più che in configurazione fonderia in configurazione scavo gallerie, o almeno in vetrina lo tengo in mezzo a quei modelli...
                                    Comunque bel pezzo, ottimo acquisto Nico.

Commenta

• Grazie Mitti. Pensa che fino a poco tempo fa non sapendo a cosa serviva quella macchina non mi interessava neppure! A parte che prima di conoscere il sito non acquistavo MMT ma solo trasporti eccezionali ed autogrù... Poi ho conosciuto voi brutta gentaglia ( ) e la passione che avevo per le MMT è rispuntata di nuovo prendendo il sopravvento... I miei ultimi modelli di autogrù??? Beh, più o meno si parla di aprile maggio, poi fin'ora sono state tutte MMT Conrad o NZG (a parte qualche camion ribaltabile che cmq sempre di MMT si tratta!)

Comunque la merce mi è arrivata oggi dalla LIEBHERR Gmbh con corriere Bartolini. Se escludiamo che sabato quando è stato fatto l'ordine e domenica non c'era nessuno, sono stati rapidissimi!!! 3 giorni!!! La prima volta che mi consegnano un pacco così rapidamente!!! Comunque 110 e lode alla Liebherr, sono seri, affidabili e veloci!!!

Commenta

• e l' IVA???

Ciao ragazzi, vi risulta che i prezzi dei modellini sul sito ufficiale della Terex, siano esclusi di IVA ????? Ciao

Commenta

• Daf CF 3 assi cabina alta piu vasca Meiller in 1:50 da Daniela e poi NewHolland 180 Bulldozer per 60 Euri.....

Commenta

• EuroTrakker betoniera 1/43 della Old Cars, 4 assi.

Commenta

• Evviva!!!!! E' tornata la nonna ehm.... volevo dire Trakker.....

Ciao Marcella, bentornata!!!

Commenta

• re

Ultimo arrivo Unimog u1500 cursor tramite ebay euro 23 con tutte le spese (anche bonifico). il modello è in perfette condizioni ma non è rifinito come si deve

Commenta

• Ultimo arrivo.....martello INDECO HP4000 aggratis!!!!!
                                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Cat 215 Nzg nuovo.. 33 Euro comprese spese di spedizione... E se lo cannibbalizzassi per usare la cabina per metterlo al 245.... Nooooooo non picchiatemi!!!!!!

Commenta

• Nooooooooooooo, io non lo farei, Trakker!

Avevo già in mente di usare la cabina del Trakker, il telaio dello Stralis motrice e farmi lo Stralis Active Day, ma poi ci ho ripensato...non so se un altro Trakker lo trovo così facilmente...

Commenta

• ultimi acquisti d11r e 980g davvero belli!!!!
                                                        _________________________________
                                                        Giorgio, BID MEMBER
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• perchè trakker vuoi sostituire le cabine?

Commenta

• Acquistato da internet 10 minuti fa...indovinate...330 della Conrad

..............ed un 190 sempre della Conrad
                                                            Ultima modifica di iveco; 01/08/2005, 20:04.

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                                              perchè trakker vuoi sostituire le cabine?
                                                              Per questo! per riprodurre un pezzo di storia delle mmt.
                                                              Io in questo momento, per questo modellino potrei fare follie più che per qualunque altro; a pensarci amente fredda potrebbe essere un'azzardo richiare 2 Nzg, ma Trakker per quel che ti ho visto fare con quel Sivi...(era un Sivi? non ricordo! ) secondo me potresti ottenere ottimi risultati
                                                              Certo che devi essere tu a decidere se rischiare quei 2 escavatori.

Commenta

Caricamento...
                                                              X