MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• peccato gio! comunque se vi interessa c'è un modello della case 1488 con molti acessori su ebay... è bellissimo

Commenta

• niente da fare! non mi sono aggiudicato la condecta!! x 60 euro!!!!!! mi hanno fregato negli ultimi 5 secondi! mi sa che su e-bay ci do a mucchio! compro solo in negozi

Commenta

• Io quando un articolo mi interessa, vedo come va.. e poi sparo alto (sempre nei miei limiti prefissati).. come ho fatto con il Magirus di ieri.. visto che saliva.. gli ho sparato 47 Euro.. mi è andata bene..

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
          La FA FR20....sembra vera.
          Si bella davvero. Io ho questa che è una sua parente!!!
          Attached Files
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• io invece da 20 sono arrivato a 60! ma negli ultimi 20 secondi mi ha fregato! azz!!!!!

Commenta

• Man kipper su ebay a 35,50 + spese di spedizione. Cosa ne dite?
              Ultima modifica di Solmec 120 sc; 06/01/2007, 20:11.

Commenta

• Bello il case ma se non sbaglio è solo in vendita in Germania ?Bravo giò anche la seconda" tentazione" è appagata,ora non ti resta che tornare a trovarmi Ciao

Commenta

• Ciao a tutti, da oggi dopo il Fiat Allis FL10B un'altro pezzo fa parte della mia collezione il Fiat FL10B sempre della tedesca miniauto. Vi invio qualche foto. Per il reportage completo guardate il forum Fiat FL10B.
                  PS Finalmente so come è fatto lo scatolo originale perchè il venditore mi ha venduto il modello in condizioni "mint in box". Ciao.
                  Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:44.

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                    ..............Bravo giò anche la seconda" tentazione" è appagata,ora non ti resta che tornare a trovarmi Ciao
                    Se fosse per me anche subito, ma prova un po' a dircelo a mia moglie.....
                    giò

Commenta

• Trova la scusa di un bel giro al mare (secondo me non ci casca) e poi strada facendo incontri l'uscita "Sanremo"he he XRaffaele come dice giò Prezzo e dove l'acquisto Gazzzzzzie (se vuoi) ciao

Commenta

• Ciao Bruno, viste le condizioni del modello e vista la presenza anche della scatola, molto rara da trovare, la spesa mi è costata 390 Euro, dammi del pazzo, ma vale ogni singolo euro speso. Il Fiat proviene da un collezionista tedesco.
                        Ah, dimenticavo di dirti che per pagarlo ho già acceso un mutuo e che accetto volentieri offerte per risanare il crack economico a cui sono andato incontro
                        Speriamo che la mia fidanzata non guardi, come al solito gli ultimi arrivi fra i miei modelli MMT, altrimenti è la fine

Commenta

• Se penso che la mia l'ho pagata 100.000 lire del vecchio conio è stato un bell'investimento No non ti dico che sei pazzo perchè se un modello piace e c'è la possibilità è giusto non farsi scappare il pezzo nel tuo caso è perfetto con scatola cosa vuoi di più? Ciao

Commenta

• Grazie per il tuo sostegno Bruno

Commenta

• Ciao, comprato su ebay.
                              Scania 142 tekno.
                              Attached Files

Commenta

• che scala é???
                                Francesco, :D

Commenta

• tekno: 1.50

Commenta

• 1/50???? porca miseria ma è una figata!!!!! e quanto te lo sei aggiudicato?
                                    non e un modello che si vede spesso
                                    Francesco, :D

Commenta

• In effetti non costa pochissimo...con spadizione 97.00euri!!!
                                      nella scatola, da montare ci sono lo spoiler superiore i fender laterali, e lo spoilerino sottoparaurti(scania serie 2 e 3).
                                      ciao

Commenta

• Ancora uno... Eurotech 3 assi passo 4400+1820 cabina lunga gialla.. (insomma è uguale a quello a cui ho levato la cabina per mettarla al Sivi).. E MO??????

Commenta

• ciao ho appena comprato il CAT D8r della nortscot 16 euro da 1 fornitore d mio padre

Commenta

• Oggi alle 15.00 il corriere TNT mi ha consegnato 2 pacchi contenenti i 2 liebherr 996 frontale e rovescio alla modica cifra di 468 euro spese di spedizione comprese.
                                            Sono fantastici.

Commenta

• Goldhofer....e poi..

Per la gioia di Giomaffy... E LA MIA!!!!! Goldhofer 6 assi con dolly...a 74 Euri e camion Joal con semirimorchio basso a 10.50.... E VAIIIIIIIIIIII!!!!!

Commenta

• Era ora!!!!! Con tutti i soldi che ho speso per fartelo capire (che ci rimarrà male c'è solo LIBERO che d'ora in poi vedrà meno allcci in ADSL da parte mia)
                                                giò

Commenta

• Bomag BW 184 AD a 14,50 Euro su Ebay!
                                                  Attached Files
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Trakker guarda un po qua:

Commenta

• Grazie Solmec.. anch se penso che non riusciro' a prenderlo... Io ci provo uguale..

Commenta

• Per chi fosse interessato su ebay ci sono in vendita 2 cat 375 joal,nn hanno ancora raggiunto prezzie elevati!!!!!

Vi rimetto il link: http://cgi.ebay.it/Z30-Joal-Bagger-C...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/CAT-375-Hydraulik...QQcmdZViewItem

Commenta

• Mi piacerebe.. ma, a sto punto dove lo metto? Tra 215, 325, 365 e 245 della Cat, il 6.5 O&K, e il Case CX800.. mi sa che ne ho troppi..

Commenta

• Ma vuoi rinunciare a un modello del genere???
                                                            Uno in + nn fa mai male......anzi!!!!!

Commenta

• Il bello è che è lo stesso venditore da cui ho preso il camion Joal con il carrellone.. del quale usero' solo il carrellone.. il camion lo demolisco..o meglio, se va bene, lo uso per metterci sopra la cabina del Musone Magirus, per farne un camion di Overland

Commenta

Caricamento...
                                                              X