Originalmente inviato da angelo90
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Bella davveroquasi quasi ci faccio un pensierino
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBella davveroquasi quasi ci faccio un pensierino
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggioinoltre la catena di trasmissione dei cingoli ruota assieme al cingolo,di solito non è mai funzionante
Se mi capita l'affarone o un usato penso proprio che la prenderò....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggioappena 15 euro??????????........wow,un ottimo affare!!
Commenta
-
-
Tutto compreso 103€.... purtroppo il venditore aveva altri oggetti in asta che contavo di prendere per ammortizzare la spedizione, ma non sono riuscito ad aggiudicarmeli.
Il "pacco" è che quando è arrivato mi sono accorto che c'è un cilindro di sollevamento del braccio rotto che il venditore non aveva dichiarato... e adesso sto cercando di trovare un rimedio... perchè l'attak non attak
!!!
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioAlla fine l'hai preso il Moxy
Io invece al samoter ho preso EC460C....un bel modellino
Ci ho provato in tutte le lingue a farmi fare uno sconticino ma niente da fare... alla fine il Moxy in giro non si trova e allora l'ho preso comunque.
Il Volvo è davvero un bel modello:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioUltime due settimane di acquisti.... ebay e samoter
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioUltime due settimane di acquisti.... ebay e samoter
Come erano i prezzi?
Quali aziende li aveva disponibili, se non ti secca puoi fare elenco.
Grazie.
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiociao volevo anch'io il doosan ma era in scala1.40 quindi non l'ho preso... però ho preso lo xazis 170w.
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioA proposito, Vincenzo, com'era la situazione modellini al Samoter?
Come erano i prezzi?
Quali aziende li aveva disponibili, se non ti secca puoi fare elenco.
Grazie.
Cat aveva tutte le novità ma a prezzi folli
JCB aveva tutto ma anche questa a prezzi molto alti rispetto al solito(al Bauma JCB aveva prezzi davvero interessanti)
Liebherr solo esposizione
New holland aveva i Ros a 35€..... Dei Motorart Nzg e Uh neanche l'ombra....
Iveco aveva sia i WSI a 31€ 8se nn sbaglio) e gli Eligor....
Case aveva prezzi molto buoni infatti tra forumisti abbiamo fatto varie spese.... Ma non avevano tutto.
Doosan Bobcat il dumper costava 60€.... il sollevatore bobcat mi pare 50€. Altre cose non le ho viste.
Dieci aveva il sollevatore (lo stesso di bobcat ma con colori dieci) a 25€
Komatsu aveva gli UH a prezzi standard..... e il dozer Kyosho a 85€
Volvo aveva prezzi migliori del Bauma ma pochissimo assortimento. Il 460 mi pare costasse 86€.... I nuovi Concept a 136Girava voce ci fosse anche il nuovo ec demolition sempre a 86€ ma io non l'ho visto.
E' tutto:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
Dunque....
Cat aveva tutte le novità ma a prezzi folli
JCB aveva tutto ma anche questa a prezzi molto alti rispetto al solito(al Bauma JCB aveva prezzi davvero interessanti)
Liebherr solo esposizione
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioNew holland aveva i Ros a 35€..... Dei Motorart Nzg e Uh neanche l'ombra....
Iveco aveva sia i WSI a 31€ 8se nn sbaglio) e gli Eligor....
Case aveva prezzi molto buoni infatti tra forumisti abbiamo fatto varie spese.... Ma non avevano tutto.
Doosan Bobcat il dumper costava 60€.... il sollevatore bobcat mi pare 50€. Altre cose non le ho viste.
Dieci aveva il sollevatore (lo stesso di bobcat ma con colori dieci) a 25€
Komatsu aveva gli UH a prezzi standard..... e il dozer Kyosho a 85€
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioVolvo aveva prezzi migliori del Bauma ma pochissimo assortimento. Il 460 mi pare costasse 86€.... I nuovi Concept a 136Girava voce ci fosse anche il nuovo ec demolition sempre a 86€ ma io non l'ho visto.
E' tuttohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioEC460C con benna veniva 75 euro, con pinza 80 euro, EC20 mi pare 40 euro e 50 euro la pala L50F:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioEffettivamente avevo dei dubbi... grazie del chiarimento Luca
p.s. ti è arrivato l'email?
Commenta
-
Ho preso l'appalto per la discarica in paeseed ho ritirato due compattatori un pò mal messi....
ma li ho già rimessi in sesto....
Hanomag CL310 e un Fiat allis FR20B
Preso anche uno Zaxis450 con destinazione d'uso ancora da definire... di sicuro in vetrina non ce lo metto:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ultimo acquisto: Man TGS con ribaltabile Meiller, Conrad 71181.
Purtroppo ho avuto una brutta sorpresa: le sponde laterali sono montate invertite, cioè quella destra a sinistra e viceversa, per cui i rinforzi risultano inclinati dalla parte sbagliata. Un errore banalissimo, ma per correggerlo sarebbe necessario trapanare i rivetti che fissano le testate del cassone e smontarle.
Già i modelli Conrad sono di qualità discutibile, ci mancavano solo errori come questo.
Ho notato che anche il modello che appare nella recensione sul sito Miniature Construction World presenta lo stesso problema. E chi ha scritto la recensione non se ne è neppure accorto!
Fortunatamente le foto ufficiali Conrad hanno le sponde montate giuste...
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Commenta
-
Originalmente inviato da Sanba Visualizza messaggioGià i modelli Conrad sono di qualità discutibilehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Hai ragione Nico, intendevo dire che i Conrad non sono realistici e non che non siano solidi, ma sono assolutamente convinto che il realismo sia la qualità più importante per un modello (anche se immagino che su questo punto potremmo discutere all'infinito).
D'altra parte anche un corretto montaggio rientra nella qualità.
Gli errori sono almeno due, visto che anche il modello della recensione è montato in modo sbagliato, ed è appunto questo che non fa onore a Conrad.
Il venditore è serissimo e mi sostituirebbe sicuramente il modello, ma sarebbe comunque sgradevole dover perdere tempo e soldi per restituirglielo e farmene mandare un altro.
Commenta
-
Anche a me è capitato di trovare qualche modellino Conrad difettoso e fragile. Ad esempio il modello Man quello con il rimorchio cisterna Linde si è staccato il parabrezza, una pedana del telaio e un mozzo di una ruota del rimorchio rotti, in una autogrù Liebherr LTM 1200-5.1 una ruota si è sganciata dal suo asse a causa del suo alloggio rotto (e non hanno il ricambio da sostituire, cosi mi ha detto Carmen Sippl della Conrad ), in un camion Volvo il parabrezza staccato, purtroppo i parabrezza dei camion Conrad sono molto fragili e facilmente staccabili. L’autogrù Terex-Demag AC500-2 appena uscita dalla scatola l’SSL si è rotta. Una settimana fa mi hanno regalato il modello ThyssenKrupp ABI TM13-16 SR35T non appena ho toccato il gancio che è di metallo si è rotto. Comunque tempo fa ho segnalato alla Conrad dei difetti frequenti sui loro modellini e mi hanno detto che se gli inviavo i modellini difettosi in sede me li sostituivano con dei nuovi. Infatti il Volvo e il Man li ho inviati pagando la spedizione, dopo meno di un mese avevo i modellini sostituiti e per la SSl mi hanno inviato tutto il pezzo nuovo compreso di rivetti per il montaggio. Adesso devo chiedere il gancio della ThyssenKrupp. Comunque anche con NZG mi è capitato di trovare modellini difettosi fortunatamente sostituiti dal negoziante, anche un modello Man Tekno con parti staccate. Purtroppo certi modellini sono molto fragili e bisogna trattarli con la massima cura. Comunque Sanba per il tuo Man Meiller non fare interventi, ti consiglio di fartelo sostituire dal negoziante o se vuoi direttamente da Conrad magari se parli un po di inglese contattali e vedi cosa ti dicono, rivolgiti a Carmen Sippl.
Ciao Francesco
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioAnche a me è capitato di trovare qualche modellino Conrad difettoso e fragile. Ad esempio il modello Man quello con il rimorchio cisterna Linde si è staccato il parabrezza, una pedana del telaio e un mozzo di una ruota del rimorchio rotti, in una autogrù Liebherr LTM 1200-5.1 una ruota si è sganciata dal suo asse a causa del suo alloggio rotto (e non hanno il ricambio da sostituire, cosi mi ha detto Carmen Sippl della Conrad ), in un camion Volvo il parabrezza staccato, purtroppo i parabrezza dei camion Conrad sono molto fragili e facilmente staccabili. L’autogrù Terex-Demag AC500-2 appena uscita dalla scatola l’SSL si è rotta. Una settimana fa mi hanno regalato il modello ThyssenKrupp ABI TM13-16 SR35T non appena ho toccato il gancio che è di metallo si è rotto. Comunque tempo fa ho segnalato alla Conrad dei difetti frequenti sui loro modellini e mi hanno detto che se gli inviavo i modellini difettosi in sede me li sostituivano con dei nuovi. Infatti il Volvo e il Man li ho inviati pagando la spedizione, dopo meno di un mese avevo i modellini sostituiti e per la SSl mi hanno inviato tutto il pezzo nuovo compreso di rivetti per il montaggio. Adesso devo chiedere il gancio della ThyssenKrupp. Comunque anche con NZG mi è capitato di trovare modellini difettosi fortunatamente sostituiti dal negoziante, anche un modello Man Tekno con parti staccate.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta