MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ancora uno... 330 Magirus Iveco 3 assi Kipper.. Giallo Senape.. quasi giallo MMT.. BELLOOOOOOO!!! Non mi farà rimpiangere di aver demolito il ramarro...infatti gli ho gia affibbiato il carrellone..

Commenta

• gio , non hai tutti i torti quando dici che poteva fare qualcosina meglio, ma segui il mio ragionamento; prima di tutto non sono 439 ma 430 , quindi di spedizione sono 25 euri e piu o meno siamo nella media
      poi ho guardato da tutti i venditori che conosco , (ebay è un discorso a parte)
      e i risultati sono questi :

bagger charly
      manitowoc 245 p&h 205 = 450

cmmmodel
      manitowoc 259 p&h 199 = 458

bauma-gollwitzer.de
      manitowoc 257 p&h 212 = 469

ksm
      manitowoc 245 p&h 202 = 447

msw
      manitowoc 245 p&h 199.90 = 444.9

tommytoys
      manitowoc 219 p&h 209 = 428

tyro toys
      manitowoc 254.95 p&h 212.50 = 467.45

BOW MODELLHANDEL MI METTE TUTTO A 405 EURO

fritzes modellborse
      manitowoc 255 p&h non c'è

baumatek
      manitowoc 217.8 p&h non c'è

scaalemodel
      manitowoc non c'è p&h 240

per questo motivo dico che è un buon prezzo
      Ultima modifica di @@spillo@1975; 20/10/2005, 01:33. Motivo: errore
      Francesco, :D

Commenta

• Komatsu D-375 First gear da MSW a 75 €uri più le spese.
        Avevo giàun modello di questa casa americana (dumper Komatsu) bello, ma non mi aveva impresionato soì tanto, invece questo è proprio fatto bene e non costa cifre fuori dal mondo oltretutto...

Commenta

• Bravo Mitti. Ciò messo su i occhi anche io ma non mi sono ancora deciso a prenderlo. Magari per Natale......
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Credo sarà il mio prossimo modello MMT.. Lo avevo visto tempo fa, cosi come avevo adocchiato il Joal (che come questo ha i cngoli moooooooooooolto relistici!!!!!!!!).. ma per ora devo starmene un po calmina..

Commenta

• Ci risiamo, ti ci rimetti a fare *******! Ma è possibile che ogni volta che ti lascio sola soletta mi esci con ragionamenti strampalati?

A te non serve di certo un modello del genere, a te servono modelli per il tuo futuro diorama che rappresenterà il famoso impianto beton e kieswerk!!!!!
              giò

Commenta

• E come farsi una bella pompa Schwing?
                giò

Commenta

• Una putzmeister.. montata su un Magirus? Quella è già riservata da un mio amico...ora, parlando sul serio.. mi manca un altra betoniera..ma penso che stavolata l'argomento vada bene nei modelli modificati.. perchè è mia intenzione.. di realizzare un bilico betoniera..

Commenta

• Oggi mi sono arrivatiquesti modelli l' FM9, L'EC45 e la terna BL71
                    devvero dei bei modelli, rifiniti nei minimi dettagli, complimenti alla motorart anche se credo sia una delle migliori, peccato che in scala 1:50 c'e' poca scelta.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                      Una putzmeister.. montata su un Magirus? Quella è già riservata da un mio amico...ora, parlando sul serio.. mi manca un altra betoniera..ma penso che stavolata l'argomento vada bene nei modelli modificati.. perchè è mia intenzione.. di realizzare un bilico betoniera..
                      A me piace molto la Man con botte "Liebherr" a 5 assi (3+2)
                      giò

Commenta

• Originalmente inviato da Tony 77
                        Oggi mi sono arrivatiquesti modelli l' FM9, L'EC45 e la terna BL71
                        devvero dei bei modelli, rifiniti nei minimi dettagli, complimenti alla motorart anche se credo sia una delle migliori, peccato che in scala 1:50 c'e' poca scelta.
                        Ciao, mi diresti dove hai comprato questi modelli e quanto li hai pagati? Grazie ciao!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ultimi arrivi da vienna...hamm hd90 1/50 e liebherr 974 in 1/87( che spettacolo) !!sono tutti e due della siku.in tutto 15 euri!

Commenta

• mi sono aggiudicato su e-bay una john deere 200lc 1:50 della ertl cabina 1°modello

Commenta

• ho preso da msw la bauer bg24 a 144 euri (FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), + altri accessori che mi servono per altri modelli , il filo per la lr 1280 gli adesivi per la demag 155 e le rampe di carico della zon da mettere sul multitrailer sempre della zon totale 187.50, sapete quanto chiede di spedizione? sulla mail di conferma non me lo dice (ho pagato con la postepay, l' altra volta avevo comprato da msw con il contrassegno , la spedizione era di 30 euro)

Commenta

• Io da Sylvia Mietz ho fatto molti acquisti e sempre mi sono trovato bene, le spese? dai 15 ai 25 Euri a secondo di cosa.... anche se io non compero così tanto per volta come te !!!!
                                Ultima modifica di giomaffy; 27/10/2005, 17:23.
                                giò

Commenta

• Ultimi acquisti su e-bay:
                                  INTERNATIONAL HARVESTER IH 175 TRACK LOADER FIRST GEAR 50 euro
                                  First Gear Komatsu D375A Dozer 68 euro
                                  Fiat Allis FR20 versione Rossa Portezione Civile 28 Euro
                                  BobCat T300 15 euro
                                  O&K L25 Cursor 42 euro
                                  CAT 245 rovescio 56 euro
                                  BobCat S175, 331, 325 a circa 89 euro da "kpkworu": occhio, ha spese di spedizione esagerate!!!
                                  O&K F156A grader, 50 euro
                                  CAT D10N ertl 30 euro

Commenta

• ho aquistato su MMT store un weserhutte w 180 aged. ma non ha intenzione di arrivare. bo bo.......
                                    Link-Belt Speeder

Commenta

• x dozer
                                      La T300 bobcat in che scala è?
                                      grazie Marco

Commenta

• Originalmente inviato da luca pili
                                        ho aquistato su MMT store un weserhutte w 180 aged. ma non ha intenzione di arrivare. bo bo.......
                                        io lo ho acquistato lunedì su ebay in Germania € 219,00 + 20,00 di spedizione, mi arriverà a fine settimana prossima.
                                        [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Ultimo acquisto ieri a una borsa scambio in Francia tutti e due x 100 euretti
                                          Attached Files

Commenta

• Ciao Bruno scusa l' ingnoranza ma la borsa scambio cosa consiste ?
                                            Ma vai in Francia oppure......dimmi dimmmi ciao e fatti sentire

Commenta

• comunque ottimo acquisto

Commenta

• Ciao denis una volta le borse scambio erano nate come ritrovo di collezionisti,dove chi haveva modelli doppi non faceva altro che portarli e cercare di scambiarli con altri ,ora non è più così(da quando esiste internet) si scambia molto meno e quasi tutti vendono,nelle borse trovi di tutto dal modello obsoleto al più recente dall 'automobilina alla bambola di pezza ,io sono fortunato che ho la Francia vicina e così ne aprofitto x girare le borse che organizzano nelle vicinanze. Ogni tanto si riesco a portare a casa qualcosa di interesante a un giusto prezzo. Spero di essermi spiegato bene se hai altre domande sono quì ciao

Commenta

• preso su ebay: piattaforma grove a 25 euri e dallo stesso venditore , o&k rh2 a 3.50 e 9 euro di spese ,tutti e due nella scatola originale e nuovi, (almeno spero di aver capito bene) poi sempre su ebay haulotte h 20 px a 25 euri + 9 di spese.
                                                  Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.

Commenta

• bella la prima piattaforma! in che scala è?

Commenta

• tutto in 1/50

Commenta

• io sono in uno stadio avanzato di questo scania 500v8 italeri che è anche il mio ultimo aquisto assieme a un trattore agricolo deutz d con rimorchio in scala 1:87 della preiser e un fendt 716 con forca(simile a quello in foto)sempre in 1:87
                                                        Attached Files

Commenta

• Ultimo acquisto: finitrice ABG Titan a 68 Euro comprese spedizioni, acquistata direttamente sul sito della ABG (in altri negozi tedeschi la vendono a 90 euro + spedizione!!!).

PS: Il modellino è PERFETTO.
                                                          Attached Files
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sabato i miei ultimi acquisti R954 da demolizione con i 2 bracci costo 75e
                                                            R 914

Commenta

• IO ho preso un 330 kipper un eurotech cabina corta 3 assi atlas con gru dietro al cassone, il primo a 60 euro il secondo 230 più o meno, mi dite se sono stati dei buoni aquisti? inoltre quanto vale l'eurotrakker? ne sto seguendo uno e non vorrei sbilanciarmi (anche se sono disposto a..........meglio che non parloù!!che per gli iveco stravedoo!!!!!!!!)
                                                              tutto su ebay e tuttto conrad

Commenta

Caricamento...
                                                              X