Ancora uno... 330 Magirus Iveco 3 assi Kipper.. Giallo Senape.. quasi giallo MMT.. BELLOOOOOOO!!! Non mi farà rimpiangere di aver demolito il ramarro...infatti gli ho gia affibbiato il carrellone..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
gio , non hai tutti i torti quando dici che poteva fare qualcosina meglio, ma segui il mio ragionamento; prima di tutto non sono 439 ma 430 , quindi di spedizione sono 25 euri e piu o meno siamo nella media
poi ho guardato da tutti i venditori che conosco , (ebay è un discorso a parte)
e i risultati sono questi :
bagger charly
manitowoc 245 p&h 205 = 450
cmmmodel
manitowoc 259 p&h 199 = 458
bauma-gollwitzer.de
manitowoc 257 p&h 212 = 469
ksm
manitowoc 245 p&h 202 = 447
msw
manitowoc 245 p&h 199.90 = 444.9
tommytoys
manitowoc 219 p&h 209 = 428
tyro toys
manitowoc 254.95 p&h 212.50 = 467.45
BOW MODELLHANDEL MI METTE TUTTO A 405 EURO
fritzes modellborse
manitowoc 255 p&h non c'è
baumatek
manitowoc 217.8 p&h non c'è
scaalemodel
manitowoc non c'è p&h 240
per questo motivo dico che è un buon prezzoFrancesco, :D
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerUna putzmeister.. montata su un Magirus? Quella è già riservata da un mio amico...ora, parlando sul serio.. mi manca un altra betoniera..ma penso che stavolata l'argomento vada bene nei modelli modificati.. perchè è mia intenzione.. di realizzare un bilico betoniera..
Commenta
-
Originalmente inviato da Tony 77Oggi mi sono arrivatiquesti modelli l' FM9, L'EC45 e la terna BL71
devvero dei bei modelli, rifiniti nei minimi dettagli, complimenti alla motorart anche se credo sia una delle migliori, peccato che in scala 1:50 c'e' poca scelta.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ho preso da msw la bauer bg24 a 144 euri (FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), + altri accessori che mi servono per altri modelli , il filo per la lr 1280 gli adesivi per la demag 155 e le rampe di carico della zon da mettere sul multitrailer sempre della zon totale 187.50, sapete quanto chiede di spedizione? sulla mail di conferma non me lo dice (ho pagato con la postepay, l' altra volta avevo comprato da msw con il contrassegno , la spedizione era di 30 euro)Francesco, :D
Commenta
-
Io da Sylvia Mietz ho fatto molti acquisti e sempre mi sono trovato bene, le spese? dai 15 ai 25 Euri a secondo di cosa.... anche se io non compero così tanto per volta come te !!!!Ultima modifica di giomaffy; 27/10/2005, 17:23.
Commenta
-
Ultimi acquisti su e-bay:
INTERNATIONAL HARVESTER IH 175 TRACK LOADER FIRST GEAR 50 euro
First Gear Komatsu D375A Dozer 68 euro
Fiat Allis FR20 versione Rossa Portezione Civile 28 Euro
BobCat T300 15 euro
O&K L25 Cursor 42 euro
CAT 245 rovescio 56 euro
BobCat S175, 331, 325 a circa 89 euro da "kpkworu": occhio, ha spese di spedizione esagerate!!!
O&K F156A grader, 50 euro
CAT D10N ertl 30 euro
Commenta
-
Originalmente inviato da luca piliho aquistato su MMT store un weserhutte w 180 aged. ma non ha intenzione di arrivare. bo bo.......[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Ciao denis una volta le borse scambio erano nate come ritrovo di collezionisti,dove chi haveva modelli doppi non faceva altro che portarli e cercare di scambiarli con altri ,ora non è più così(da quando esiste internet) si scambia molto meno e quasi tutti vendono,nelle borse trovi di tutto dal modello obsoleto al più recente dall 'automobilina alla bambola di pezza ,io sono fortunato che ho la Francia vicina e così ne aprofitto x girare le borse che organizzano nelle vicinanze. Ogni tanto si riesco a portare a casa qualcosa di interesante a un giusto prezzo. Spero di essermi spiegato bene se hai altre domande sono quì ciao
Commenta
-
preso su ebay: piattaforma grove a 25 euri e dallo stesso venditore , o&k rh2 a 3.50 e 9 euro di spese ,tutti e due nella scatola originale e nuovi, (almeno spero di aver capito bene) poi sempre su ebay haulotte h 20 px a 25 euri + 9 di spese.Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.Francesco, :D
Commenta
-
IO ho preso un 330 kipper un eurotech cabina corta 3 assi atlas con gru dietro al cassone, il primo a 60 euro il secondo 230 più o meno, mi dite se sono stati dei buoni aquisti? inoltre quanto vale l'eurotrakker? ne sto seguendo uno e non vorrei sbilanciarmi (anche se sono disposto a..........meglio che non parloù!!che per gli iveco stravedoo!!!!!!!!)
tutto su ebay e tuttto conrad
Commenta
Commenta