MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Si, ha tre funzioni: distribuzione, sollevamento e rotazione tramite tre micromotoriduttori.
    E' stata prodotta in serie limitatissima (25/30 pz) negli anni 80 dalla CH-BOURGEOIS

Gabriele

Commenta

• Grazie delle foto, è veramente molto bella, complimenti per l' acquisto. Mi pare di capire che è inutile che cerchi di trovarne una visto l' esigua produzione. Speriamo ripropongano altri modelli motorizzati. Ciao e buona serata.

Commenta

• Complimenti per l'aquistoviste le foto parlano da sole una vera rarità....
        Ma quanto ti è venuto a costare un gioiellino del genere???
        ma funziona con una batteria?e i comandi li gestisci con telecomando?

Commenta

• Si ha un telecomando che funziona a pile, con i 6 tasti per comandare simultaneamente sino a tre movimenti.
          Circa il prezzo, preferisco dimenticare...............ma diciamo meno delle mie gru a torre RAIMONDI CGMmodels.
          Gabriele

Commenta

• già tanti complimenti per l'acquisto!!proprio una bella gruetta!!

Commenta

• ragazzi ciao ............. ma la FL20 (scala 1:50) dove si può trovare ????? ciao ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                Mattia se sono quelli che escono in edicola trovi tutte le informazioni qua http://www.forum-macchine.it/showthr...348#post227348...
                si mi riferivo alle uscite di Hachette...grazie mille per l'nformazione giorgio....cmq volevo sapere se qualcuno di voi li aveva comprati e come gli sembrano esteticamente....

saluti

Commenta

• Originalmente inviato da mattiatampieri Visualizza messaggio
                  si mi riferivo alle uscite di Hachette...grazie mille per l'nformazione giorgio....cmq volevo sapere se qualcuno di voi li aveva comprati e come gli sembrano esteticamente....

saluti
                  Scusa ma proprio così non và....nel thread indicatoti da Giorgio se ne parla ampiamente con commenti ed impressioni...o non l'hai manco aperto il link oppure....
                  Ciao
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

• Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
                    ragazzi ciao ............. ma la FL20 (scala 1:50) dove si può trovare ????? ciao ciao
                    puoi fare un giro su ebay, oppure puoi vedere in qualche negosio on line come modellini.com che trovi in alto a destra della pagina del forum oppure prova da giftmodells o nokostore, io ne vedo ogni tanto qualcuna su ebay......

Commenta

• Cosa? Un'autogru cinese nella flotta della Maxilift? Non è possibile! E' un fotomontaggio!

Commenta

• Calma Ales, la potain in foto è uguale alla mia ma non è la mia, visto che la stò ancora montando.
                        Circa la autogrù cinese non mi esprimo
                        Gabriele

Commenta

• Ah....ecco! Mi sembrava strano!

Commenta

• Ciao ragazzi.......... oggi ho trovato la mitica FL 20............... scala 1:50.... ciao
                            Attached Files

Commenta

• Complimenti ottimo acquistoti mantengono i pistoni?

Commenta

• oggi mi sono aggiudicato un bel pacchetto: 3 cabina tra 190 cowboy e magirus e 2 chassis tutto italeri

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                  Complimenti ottimo acquistoti mantengono i pistoni?
                                  Ciao cat247......... si i pistoni rimangono in alzata max perfettamente........... anche la benna devo dire che tiene molto bene....ciao ciao

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                    oggi mi sono aggiudicato un bel pacchetto: 3 cabina tra 190 cowboy e magirus e 2 chassis tutto italeri
                                    Hai fatto un bel "chiappo", non c'è che dire! Con 3 cabine sai quante cose ci si fanno! Ebay?

Commenta

• si, costo totale 60 euri ed ho intenzione di farci qualcosa che è da tanto che lo sogno!!

Commenta

• Ciao ragazzi..... oggi è arrivato il Liebherr R954 BV Demolizione acquistato su ebay..... bellissimo......... allego foto
                                        Attached Files

Commenta

• liebherr 924 compaq e pinza himobo, le foto sono nell'album.ciao

Commenta

• Ranzani dato che hai il frantumatore ci dai qualche giudizio su come e' fatto ?
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ultimo aquisto dumper perlini majorette a 12 euri in un negozio qui vicino...domani andra' in officina per essere riverniciato e modificato..
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                Ultimo aquisto dumper perlini majorette a 12 euri in un negozio qui vicino...domani andra' in officina per essere riverniciato e modificato..
                                                Ciao Giorgio....sn Falco......... ma quale è il negozio di cui parli vicino a te ???? nella nostra zona che io sappia nn ci sn negozi di modellismo........... fammi sapere quale è che ci faccio una visita........... ciao e grazie

Commenta

• Il dumper lo trovi al toys center a via ruderi di torrenova (dove sta la cetus)..per trasformarlo in un perlini c'e' da fare qualche modifica ...ma niente di impossibile

falco se usi la funzione cerca scrivendo " modellini a roma" troverai alcuni argomenti dove ci sono gli indirizzi di alcuni negozi...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ciao giorgio,secondo me il frantumatore è ben fatto,devo ancora montarlo però! Pubblicherò le foto ad opera compiuta.ciao

Commenta

• Ciao a tutti, ho appena acquistato una AC500-2 SSL conrad...per ora è parcheggiata sulla mensola in cameretta, ma appena ho un pò di tempo la allestisco e faccio qualche foto...
                                                      ciao

Commenta

• Scommetto che l'hai presa da Maurizio a Roma.....

Commenta

• Parlate del negozio l'aquilotto ??
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Io si: è una persona troppo gentile!

Commenta

• signorsì, acquistata dal caro maurizio all'aquilotto sabato pomeriggio (ne ha un'altra che tiene nella bacheca, una cc8800 sempre conrad e una 18000 in scatola completa di tutto con i tralicci non pressofusi MA SALDATI A MANO...per ora l'ac500 è la punta di diamante della mia molto minuta flotta mmt e sollevamenti (che spero di ampliare presto)...per quanto riguarda le foto sto organizzando un sollevamento in combinata con la 6 assi di mio cugino, che provvederà (mio cugino, non la 6 assi)anche al trasporto della zavorra della mia grù e del pezzo da sollevare; speriamo di riuscirci per il fine settimana, tempo permettendo.
                                                              ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X