MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bistecca con un litro di sonnifero e un carro armato medio grande,nn si sà mai... magari fa spuntare un un fucile antiblindato.il problema poi e immobilizzare Nico x avere il tempo di svaligiare la collezione!

Commenta

• Bravi, visto che volete venire cion un blindato mi compro anche un bel Barrett calibro 50 con ogive in bronzo pieno. Vedrete che bello sentir rimbalzare i colpi dentro la corazza ed i cingoli che si aprono. Apollo invece mangia solo dalle mie mani.... Evitate di farvi ammazzare, è solo un consiglio il mio.....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• va bhè comunque basta che stiamo andando OT.se no nico apri una bella discussione su come venire a derubare i collezionisti del forum....cmq dai non e bello rubare poi,una spende tutti i sui risparmi per una cosa poi arrivano i ladri e te la portan via...

Commenta

• Gru topless Comansa della ROS. Davvero un bel modellino, ben rifinito a parte la zavorra della controfreccia che mi sembra un po sovradimensionata.

Commenta

• Ragazzi modificato Mercedes Actros postato l'altro giorno............ sostituita banda riflettente......... ciao ciao

Commenta

• minipala jcb 185 robot.....niente male come acquisto

Commenta

• ultimo acquisto consigliato dalla morosa cat 906 pagato 15 euro

Commenta

• arrivata adesso Terex AC500,l'estensione la prenderò più avanti.Prossimo acquisto sarà il liebherr R954C.ciao!!

Commenta

• Ultimi acquisti ..liebherr A 954C HD (semplicemente spettacolare) e new holland EC 215 in 1:50 della modeline (evitate di comprarlo)...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio, te l'avevo detto che il NH era una fetecchia.... Quando vi do consigli è per non farvi buttare soldi inutilmente, mica per invidia!!!! Il liebherr High Rise io ce l'ho da dicembre, ed è un modello stupendo. NZG ha sorpassato Conrad di una spanna come qualità dei modelli, non c'è che dire. Pensa se proprio NZG facesse l'R954C da demolizione: che dettagli paurosi!!!

Commenta

• Nico il 215 l'ho pagato a peso e per fortuna non ho speso quasi niente...pensa che per alzare il braccio ho rotto 2 pistoni (sia gli steli che la camicia sono in ferro ) che si erano bloccati...il modello pesa quasi mezzo kg e per me e' fatto di quelche lega simile al piombo...

il suo valore effettivo non dovrebbe superare i 5 -10 euro..perche non vale di piu..' !! ...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Vedi? Che ti avevo detto??? Riguardo al pagamento, se l'hai pagato a peso vuol dire proprio che è...... un rottame!!!!!

Commenta

• Giorgio trovo bellissimo il liebherr r954c è davvero ben rifinito e pieno di particolari...Se il new holland non ti piace piu di tanto puoi fargli sempre una modifica..

Commenta

• il 215 piu' si tocca e piu' si rompe....meglio lasciarlo cosi' gli ho riverniciato la cabina e cambiato i pistoni ...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ecco qui i miei ultimi acquisti!!!!
                                Attached Files

Commenta

• Ultimi acquisti

Dopo l'AC500 di qualche settimana fà è arrivata anche la Liebherr LR1750... very big ,,,l'ho pagata "solo" 350 euri

Posto qualche foto del posizionamento dell'AC500 e del montaggio del corpo macchina della 1750 insieme alla vecchia Sennebogen S613 di cui ho perduto il falcone...non fate caso all'ambientazione vagamente casalinga (fuori piove) e al "vecchio" pistone della demag usato per evitare di buttare 1 ora passata a mettere il filo al 3° verricello e relative pulegge sulla 1750.

lunedì metterò altre foto e appena riuscirò a trovare le misure di un generatore eolico v66 e ad autocostruirmelo spero di fare qualcosa fuori casa
                                  ciao
                                  Ultima modifica di bernix; 04/04/2007, 09:35.

Commenta

• ultimi acquisti 1:87

presi da Dellepiane(di cui apprezzo la serietà e la rapidità delle spedizioni... )
                                    • Stralis trattore FM Martinelli della Rietze;
                                    • Eurocargo arancione con cassone e lampeggianti per lavori stradali;
                                    • semirimorchio Herpa 5 assi a collo d'oca con rampe per trasporto MMT (per la cronaca già agganciato a un Turbostar 6x4 Herpa private collection rosso);
                                    • semirimorchio Herpa 3 assi cisterna neutra
                                    Ciao!

Commenta

• Ottimi acquisti Daddi, complimenti.

Commenta

• a 34 euro

a 39 euro

a 19 euro

a 19 neuro

e questo che modificherò opportunatamente °( come del restoi gli altri )

Commenta

• Ultimo arrivo:

Con il carro del 954C fa un bell'effetto, ma manca il braccio da scavo, se qualcuno ne avesse uno e volesse vendermelo... mi contatti, grazie!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• già stà più bene il carro del 954C sul 954BV!!!!e come diceva Nico,sarebbe bello farlo però dovrei trovare solo il carro.In arrivo Liebherr HS843HD.

Commenta

• Pala Eolica...
                                              16€ il Titan, 35€il telescopico della Nooteboom con motrice e 15€la pala arrivata oggi...Il tutto offerto da herpa
                                              Ultima modifica di Lupo86; 03/04/2007, 20:40.

Commenta

• Ecco cosa mi ha consegnato il corriere poco fà.... CASE CX 800 Demolition e POCLAIN 350 CK!!!!! Comprati su Ebay da un tedesco davvero serio. Una cura pazzesca nel confezzionare il pacco. Pagato il tutto 190 €, penso di aver spuntato un buon prezzo voi che dite????
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Complimenti vince' hai fatto davvero 2 ottimi acquisti ad un prezzo ottimo....
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Comperato dal sito Tekno.
                                                    Ciao
                                                    Attached Files

Commenta

• Azz bellissimo il modellino dello Scania 144L di G. Serne, complimenti per l' acquisto.

Commenta

• Ultimo arrivo liebherr 885HD.....poi metto qualche foto nella mia cartella adesso e' in reparto carrozzeria!
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Trasporto eccezionale siku (quello col man blu di adams)...il rimorchio è già sotto i ferri per realizzare l'estensione telescopica, mentre la motrice, durante una pausa dei lavori della LR1750 è già diventato così...

mancano da fare parecchie cose ancora (comprese le ruote sterzanti), però sta venendo bene.
                                                          ciao al prossimo acquisto

Commenta

• bello ..il telone sembra davvero realistico...sempre il vecchio metoto "pennello e temprera delle matite"?? anche i cerchioni cosi danno un effetto piu' realistico!
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• O.T. Solo il telone è fatto con quel metodo...i cerchi e le marmitte sono stati passati con black ink e poi passati con la tecnica del pennello asciutto con un colore metallo brunito.
                                                              ciao
                                                              Ultima modifica di bernix; 10/04/2007, 17:56.

Commenta

Caricamento...
                                                              X