bistecca con un litro di sonnifero e un carro armato medio grande,nn si sà mai... magari fa spuntare un un fucile antiblindato.il problema poi e immobilizzare Nico x avere il tempo di svaligiare la collezione!
Bravi, visto che volete venire cion un blindato mi compro anche un bel Barrett calibro 50 con ogive in bronzo pieno. Vedrete che bello sentir rimbalzare i colpi dentro la corazza ed i cingoli che si aprono. Apollo invece mangia solo dalle mie mani.... Evitate di farvi ammazzare, è solo un consiglio il mio.....
va bhè comunque basta che stiamo andando OT.se no nico apri una bella discussione su come venire a derubare i collezionisti del forum....cmq dai non e bello rubare poi,una spende tutti i sui risparmi per una cosa poi arrivano i ladri e te la portan via...
Giorgio, te l'avevo detto che il NH era una fetecchia.... Quando vi do consigli è per non farvi buttare soldi inutilmente, mica per invidia!!!! Il liebherr High Rise io ce l'ho da dicembre, ed è un modello stupendo. NZG ha sorpassato Conrad di una spanna come qualità dei modelli, non c'è che dire. Pensa se proprio NZG facesse l'R954C da demolizione: che dettagli paurosi!!!
Nico il 215 l'ho pagato a peso e per fortuna non ho speso quasi niente...pensa che per alzare il braccio ho rotto 2 pistoni (sia gli steli che la camicia sono in ferro ) che si erano bloccati...il modello pesa quasi mezzo kg e per me e' fatto di quelche lega simile al piombo...
il suo valore effettivo non dovrebbe superare i 5 -10 euro..perche non vale di piu..' !! ...
Giorgio trovo bellissimo il liebherr r954c è davvero ben rifinito e pieno di particolari...Se il new holland non ti piace piu di tanto puoi fargli sempre una modifica..
Dopo l'AC500 di qualche settimana fà è arrivata anche la Liebherr LR1750... very big ,,,l'ho pagata "solo" 350 euri
Posto qualche foto del posizionamento dell'AC500 e del montaggio del corpo macchina della 1750 insieme alla vecchia Sennebogen S613 di cui ho perduto il falcone...non fate caso all'ambientazione vagamente casalinga (fuori piove) e al "vecchio" pistone della demag usato per evitare di buttare 1 ora passata a mettere il filo al 3° verricello e relative pulegge sulla 1750.
lunedì metterò altre foto e appena riuscirò a trovare le misure di un generatore eolico v66 e ad autocostruirmelo spero di fare qualcosa fuori casa
ciao
presi da Dellepiane(di cui apprezzo la serietà e la rapidità delle spedizioni... )
Stralis trattore FM Martinelli della Rietze;
Eurocargo arancione con cassone e lampeggianti per lavori stradali;
semirimorchio Herpa 5 assi a collo d'oca con rampe per trasporto MMT (per la cronaca già agganciato a un Turbostar 6x4 Herpa private collection rosso);
Ecco cosa mi ha consegnato il corriere poco fà.... CASE CX 800 Demolition e POCLAIN 350 CK!!!!! Comprati su Ebay da un tedesco davvero serio. Una cura pazzesca nel confezzionare il pacco. Pagato il tutto 190 €, penso di aver spuntato un buon prezzo voi che dite????
Trasporto eccezionale siku (quello col man blu di adams)...il rimorchio è già sotto i ferri per realizzare l'estensione telescopica, mentre la motrice, durante una pausa dei lavori della LR1750 è già diventato così...
mancano da fare parecchie cose ancora (comprese le ruote sterzanti), però sta venendo bene.
ciao al prossimo acquisto
bello ..il telone sembra davvero realistico...sempre il vecchio metoto "pennello e temprera delle matite"?? anche i cerchioni cosi danno un effetto piu' realistico!
O.T. Solo il telone è fatto con quel metodo...i cerchi e le marmitte sono stati passati con black ink e poi passati con la tecnica del pennello asciutto con un colore metallo brunito.
ciao
Commenta